Ciao a tutti
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Appena le finanze me lo permetteranno (sono uno studente
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
Io ora ho il classico Sachs regolabile al precarico che montano di serie un sacco di moto specie entry level
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
Volevo chiedervi, una volta fatto rigenerare dal meccanico, quanto fosse effettivamente valido, se è regolabile e come, vita morte e miracoli etc etc etc
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Perchè a me servirebbe qualcosa di più rigido visto che causa portatarga aftermarker molto arretrato e catadiottro appeso subito sotto la targa quando vado in giro in coppia se prendo buche o dossi ad una velocità anche bassa ecco che il catadiottro mi tocca la ruota
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
Ho irrigidito il mio al massimo ma nada...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)