Slide ha scritto:
Aspetto fino alla mattina del 1 per dare indicazioni, il discorso è che se diluvia è inutile arrivare da mucciante per poi non poter concludere nulla, ne per quanto riguarda il divertimento curve e ne discorso panze piene.
Patty mi suggeriva una località qui vicino che, a detta di alcuni, è molto caratteristica direi che l'ipotesi non è da scartare.
Staremo a vedere.
Premessa: se l'uscita si fa, e qualcuno dei partecipanti dà conferma con ogni meteo, io ci sono comunque. Vista però l'incertezza di questi ultimi giorni ed il rischio di fuggi fuggi generale, per salvare comunque l'uscita (e le curve) propongo di approntare già da oggi un itinerario ed un programma radicalmente alternativo (se non si vuol andare da Mucciante) in modo che chi ha deciso di non venire causa pioggia sappia già da ora che c'è un piano B che assicura di fare l'uscita. Altrimenti se ci riduciamo a domani mattina, finisce che molti si organizzano diversamente e manco si alzano dal letto.
Ad esempio, stavo vedendo che verso nord non sembra dare pioggia per tutta la giornata (su meteoAM). Si potrebbe buttare giù un percorso e poi domani scegliere cosa fare.
Che ne pensate?