Citazione:
donrofeta e duettofm, che hanno aiutato BikerNick dopo la caduta che gli ha "menomato" la moto: donprofeta si è assunto l'onere di portare fino alla SpeckStube guidando la moto incidentata, e poi ha anche provveduto alla riparazione della stessa una volta reperito il ricambio; duettofm, dopo aver lavorato alla segreteria del raduno dalle 9 del mattino, alle 18.30 è partito dalla SpeckStube con BikerNick per andare a prendere in provincia di Vicenza, a Zanè, il pezzo di ricambio, tornando alle 22, che ha consentito di ripristinare la piena efficienza del mezzo,
scusate il ritardo ma non ho avuto il tempo di rispondere per bene a causa di stanchezza (domenica) e di lavoro (lunedì)...
sono io che non volevo essere d'intralcio agli altri motociclisti e per una manovra azzardata ho perso l'equilibrio e ho baciato il suolo.. nessun danno biologico e qualche striscio sulla moto, il problema della caduta è stato che la leva del freno si è tranciata di netto.. complice l'ansia ho preferito chiedere aiuto "divino" e far riportare alla base il mio candelotto da qualcuno meno sconvolto... che poi ha potuto beneficiare di un rabbocco (alcolico) offerto con il cuore.. devo dire grazie anche a marchetto, c'era anche lui, si è fermato subito e mi è stato vicino prima ancora che mi rialzassi da terra grazie davvero..
il grazie più grande va a duettofm... , mi ha dedicato quasi 5 ore del suo tempo e senza di lui non sarei mai riuscito a riparare la moto entro notte (con un'altra leva prestata dal concessionario Cavedon di Zanè.. un grazie immenso anche a lui sempre pronto e disponibile).
sono riuscito a godere appieno della domenica e di buona parte del sabato solo grazie a voi...
devo fare i miei vivissimi complimenti all'organizzazione, spettacolare tutto girava perfettamente senza bisogno (apparente) di nessuno..
è proprio vero.. quando si fanno le cose per bene sembra che si facciano da sole..