davidelc1 ha scritto:
Scusate ma vedo diverse risposte totalmente errate:
1 puoi tranquillamente montare filtro sportivo e scarichi senza avere centralina
2 se dopo il montaggio di questi componenti la moto va male ad alti giri e tende ai bassi a scoppiettare è perchè ha un flusso d'aria in entrata e d'aria in uscita diverso rispetto alla regolazione che la centralina ha registrato inizialmente,
questo non vuol dire che devi cambiarla
devi farla ricarburare da un meccanico
ma la tua non ha il carburatore quindi ti spiego cosa va fatto al tuo flusso Benzina/Aria
1 azzeramento TPS in modo che il flusso d'aria in entrata verra ristabilito automaticamente dalla centralina
2 allineamento corpi farfallati
3 regolazione CO ovvero la regolazione del flusso dei gas di scarico, che comunque incidono sulla tua carburazione
Chiedo venie per le mie affermazioni totalmente errate
Se le cose stanno così allora il mio meccanico è un cretino, appena ho tempo mi studio meglio la questione..