Carissimi, sono appena arrivato nel forum e già rompo....
Vi racconto la mia storia motociclistica e poi vi chiedo un consiglio.
- A 14 anni, rifuggo dal "tubone" allora di moda (siamo fine anni 70), e mi faccio comprare una vera piccola moto da 50cc, una Demm ma non ricordo il modello. Motore l'immancabile Minarelli 2t, versione 4 marce.
-A 16 anni, mi lancio subito sul 125 cc, Laverda LZ 125 sport, semimanubri e cupolino. Qualche hanno dopo, mio fratello la cambia con una LB 125 sport. In realtà uso io la moto fino alla fine dell'Università ed anche dopo, per una decina e più di anni.
-all'inizio degli anni 90, mi comincio a spostare per l'Italia, e anche all'estero, per lavoro e ...
addio moto.
-nel 2006 non resisto e ritorno motociclista con una Suzuki GS 500 F del 2004. Mi trovo bene
ma non benissimo. Soprattutto mi formicolano le mani dopo un po' di guida. E non riesco a sentirmi tutt'uno con la moto.
-nel 2008 vendo il Suzuki e mi impossesso della Cagiva Elefant di mio fratello, vendicando la LZ 125
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
Qualche giorno fa il colpo di fulmine. Ho visto alcune Ducati Supersport (620 s, 800 ss e 1000ss ds per la precisione) e ci vorrei già essere sopra.
Che dite? Follia o amore a prima vista?