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Ktm 625 lc4 di FedeHusky
12139656
12139656 Inviato: 15 Lug 2011 16:01
 

si ma per quello che costano i 660 prendi davvero un 690...

Ora c'è anche la ricetta per recuperare l'ignoranza persa....

Comunque anche io ho messo le power pure icon_asd.gif
A che pressioni le usi?
 
12139668
12139668 Inviato: 15 Lug 2011 16:05
 

Icarus992 ha scritto:
si ma per quello che costano i 660 prendi davvero un 690...

Ora c'è anche la ricetta per recuperare l'ignoranza persa....

Comunque anche io ho messo le power pure icon_asd.gif
A che pressioni le usi?


insomma, quei 1500/2000 ci passano sempre di mezzo

Link a pagina di Subito.it
scusa per l'OT
anche a me piacerebbe più un 690, per la più propensione al fare i km icon_wink.gif
 
12139989
12139989 Inviato: 15 Lug 2011 17:45
 

esteticamente è uguale identica alla mia bella ignorante.... se vuoi farci km meglio il 690 come consiglia ica icon_xd_2.gif
anche solo per la comodità della sesta marcia... io ho deciso di far la mia quasi pronto pista.. con rapporti ultracorti ma fulminanti da venir su a candela in terza.. e velocità max non oltre 160...!!


per le pressioni dipende... 1.6 davanti 1.7 dietro oppure 1.8 1.9 a seconda di quanto son teppista quel giorno!!
 
12140350
12140350 Inviato: 15 Lug 2011 19:07
 

FedeHusky ha scritto:
esteticamente è uguale identica alla mia bella ignorante.... se vuoi farci km meglio il 690 come consiglia ica icon_xd_2.gif
anche solo per la comodità della sesta marcia... io ho deciso di far la mia quasi pronto pista.. con rapporti ultracorti ma fulminanti da venir su a candela in terza.. e velocità max non oltre 160...!!


per le pressioni dipende... 1.6 davanti 1.7 dietro oppure 1.8 1.9 a seconda di quanto son teppista quel giorno!!


Scusa ma preparare da pista un motard così massiccio non mi sembra una gran scelta.. 0509_up.gif
 
12140808
12140808 Inviato: 15 Lug 2011 20:43
 

FedeHusky ha scritto:
esteticamente è uguale identica alla mia bella ignorante.... se vuoi farci km meglio il 690 come consiglia ica icon_xd_2.gif
anche solo per la comodità della sesta marcia... io ho deciso di far la mia quasi pronto pista.. con rapporti ultracorti ma fulminanti da venir su a candela in terza.. e velocità max non oltre 160...!!


per le pressioni dipende... 1.6 davanti 1.7 dietro oppure 1.8 1.9 a seconda di quanto son teppista quel giorno!!


va che le power pure sono a carcassa morbidissima, quelle pressioni non sono la cosa giusta, prima o poi ti ritrovi con la camera d'aria che ti saluta dal cerchione icon_mrgreen.gif

Per me non sotto 1.9 (strada)-1.7 (pista)

Dunlop invece devono girare a 1.7-1.6 strada!

Comunque non accorciarlo troppo che la tua da solo ai bassi... e ti ritrovi a mettere la quinta a 80 icon_asd.gif
 
12142394
12142394 Inviato: 16 Lug 2011 11:04
 

dici??? io mi son trovato da dio con quelle pressioni chiudendo completamente entrambe a velocità decisamente sostenute.. !! non accorcio troppo 16-42 è il miglior compromesso mentre per la pista 15-42 e ti diverti come un matto.... il mio pronto pista era nel senso che la faccio il più possibile idonea per andare in pista in sicurezza e divertendomi... l impianto frenante originale era decisamente scarsino e con radiale disco e pastiglie diventa un altro mondo... filtro aperto scarichi aperti e ci siamo! con un mezzo così non vado certo a cercar di limare il secondo... quello lo farò con la moto del team se tutto va come deve!!

e poi chi l ha detto che non si può fare un mezzo da pista serio con un 625??? quando lo hai tra le gambe non lo senti così massiccio anzi... e con la dovuta cura dimagrante arrivi sui 120 kg.. e con qualche intervento pesantuccio arrivi sopra i 70cv e volendo anche a 100cv alla ruota... (kit big bore da 800cc) ma non mi interessa mi basta un mezzo sicuro e divertente che meglio si adatti al mio stile di guida e che sia polivalente al massimo e poi meno 0510_mina.gif e piu gasss che è il manico che conta!!
 
12146144
12146144 Inviato: 17 Lug 2011 13:55
 

100 cv si... ma poi a tenerla non sei VDB icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque io al 690 ho fatto le modifiche e ho messo la mappa evolution e ora.... Un altra moto... cattivissima ai bassi e con il solito allungo... si impenna nelle cambiate di potenza tra seconda e terza e lascia sempre la riga nera per terra....

ora non la tocco più, sta diventando poco gestibile icon_asd.gif
 
12150482
12150482 Inviato: 18 Lug 2011 13:45
 

belin ica me la devi far provare appena vengo a trovarti... icon_asd.gif icon_asd.gif
a settempre farò un passo di sicuro anche prima magari se solo riuscissi a sistemarla... non so come si metterà la faccenda del bloccasterzo eusa_wall.gif 0510_sad.gif

certo che non sono vdb e di 100 cv non saprei che farmene... sono già abbastanza quelli di cui dispongo.. anche perchè a me piace andar forte in curva e piegare al max è in percorrenza e nel guidato che mi piace dar m***a dove conta tanto la testa e la tecnica più che il motore icon_mrgreen.gif e li si rischia di prenderla anche da un 125cc col manico 0509_lucarelli.gif
 
12152418
12152418 Inviato: 18 Lug 2011 20:42
 

nel guidato guidato credo che un 125 2T racing cattivo con gomme supermorbide credo sia imbattibile icon_mrgreen.gif

Comunque fedeclimber a settembre può venire a farsi un giro a savona per l'icaroktmraduno e parti da savona con aceonne e kl@ del KCI icon_mrgreen.gif
 
12153735
12153735 Inviato: 19 Lug 2011 8:13
 

è il manico che conta!!! sisi a settembre ci sarò di sicuro.. tanto non dista troppo da me! manco un oretta e ci sono!! dove rimani tu? savona o fuori? inteso piu verso bergeggi spotorno o più indietro? io son sempre a finale a far la lucertola sulle pareti... o meglio ero prima di rompermi eusa_wall.gif eusa_wall.gif

oggi dovrei portar la moto dal dottore speriamo bene... non vorrei dover cambiare mezzo anteriore... e intanto approffitto per l acquisto della trasmissione!! alla fine ho deciso per il 16-42 aggiungo 2 denti alla corona icon_mrgreen.gif così diventa bella cattiva come piace a me.. tanto se prendo l autostrada sto sempre sui 95-100.. e nei posti dove vado difficilmente passo i 150..

è arrivato anche il disco nuovo con le pastiglie.. non vedo l ora di provare il tutto icon_asd.gif secondo me è da ribaltamento!!
 
12154018
12154018 Inviato: 19 Lug 2011 9:34
 

non è che voglio farci tanti km, ma quei 200-300 km, e se è un pelo più comoda meglio!visto che col mio cr dopo un 100aio di km ho il cu*o a pezzi icon_asd.gif

comunque è vero per il fatto del 125, nei tornanti è veramente un ottimo mezzo!l'unica cosa da tenere a mente è: vietato sbagliare marcia, altrimenti sei fermo! di solito io vado con mio cugino che ha il 510(una bestia veramente, si alza di 4 come niente) e nei tornanti non mi va via affatto, un pò anche per il fatto che io ho la moto da più tempo di lui e quindi ho acquisito più feeling icon_asd.gif
 
12154148
12154148 Inviato: 19 Lug 2011 10:05
 

il manico è quello che fa più di tutto ed è quello che conta di più! avere il motore ti permette entrare col motore a basso regime ed uscire comunque come una palla da schioppo ma devi usarlo sapientemente!! il 125 se non sei "in valvola" ciccia! poi tecnicamente è diverso affrontare la curva col 4t, prima di imparare a grattare col k ci è voluto un pò mentre con l husky c'ero ad ogni curva.... anche solo per la tanta potenza da gestire al meglio.. non dico il peso perchè siamo li..

comunque con qualunque motard avrai il culo a pezzi dopo un centinaio di km! puoi sempre comprare una sella in gel ma in linea di max le chiappe si appiattiscono per bene icon_asd.gif
 
12155426
12155426 Inviato: 19 Lug 2011 14:05
 

sarà che ero abituato al wr ma io sto comodo icon_asd.gif Fino a 400 km reggo tranzollo icon_asd.gif

Comunque sulle grosse cilindrate non è tanto il peso ma la potenza che limita, sul 125 apri e via, sui grossi apri e via ci va solo la ruota icon_asd.gif

Comunque credo all'uscita dell'autostrada di savona che forse viene qualche kappista torinese

Da zena a savona mezzora in macchina eh icon_mrgreen.gif
 
12156530
12156530 Inviato: 19 Lug 2011 18:00
 

FedeHusky ha scritto:
il manico è quello che fa più di tutto ed è quello che conta di più! avere il motore ti permette entrare col motore a basso regime ed uscire comunque come una palla da schioppo ma devi usarlo sapientemente!! il 125 se non sei "in valvola" ciccia! poi tecnicamente è diverso affrontare la curva col 4t, prima di imparare a grattare col k ci è voluto un pò mentre con l husky c'ero ad ogni curva.... anche solo per la tanta potenza da gestire al meglio.. non dico il peso perchè siamo li..

comunque con qualunque motard avrai il culo a pezzi dopo un centinaio di km! puoi sempre comprare una sella in gel ma in linea di max le chiappe si appiattiscono per bene icon_asd.gif


è vero il motore è tutto un altra cosa, provando il 510 di mio cugino per un po non mi trovavo per niente, arrivavo corto in curva, tenevo il motore su di giri, invece poi prendendoci un po la mano entravo di traverso in curva e uscivo facendo 2-3-4 in mono icon_asd.gif sembra quasi che spinga più in basso che in alto icon_asd.gif
 
12157649
12157649 Inviato: 19 Lug 2011 21:13
 

il 510 spinge davvero più ai bassi medi che in alto

ha la coppia bassa

idem il 625

Se sabato sera passi da savona c'è una miniriunione del KCI icon_biggrin.gif
 
12158708
12158708 Inviato: 20 Lug 2011 8:08
 

ma il motard deve tirare ai bassi altrimenti cosa serve?? se no le curve nelle piste le farebbero larghe da prendere agli alti e non strette no? per me motard =botta sotto icon_mrgreen.gif
io alla mia andatura 400 km non li reggo.. mi stanca tenere la concentrazione sulla guida quasi al limite per più di 60km..

belin ica ma ormai hai fatto un quartier generale da te?? ahah azz sabato non ci sono.. vado un pò sul monte rosa a cercar di rompermi di nuovo eusa_wall.gif

ho ordinato le did zcoo... le monto insieme al disco.. appena arriva gli farò una fotina.. dovrebbe esser bello bello icon_asd.gif

la trasmissione la devo ancora ordinare, sto cercando la corona arancione!!!! per il manubrio sono indecisissimo tra il fatbar e il twinwall di casa renthal!!!!
 
12158857
12158857 Inviato: 20 Lug 2011 9:03
 

certo che deve essere cosi!infatti la mia era una constatazione, non una lamentela, essendo che sono abituato al 125 che spinge in alto icon_wink.gif
 
12161264
12161264 Inviato: 20 Lug 2011 16:43
 

FedeHusky ha scritto:
ma il motard deve tirare ai bassi altrimenti cosa serve?? se no le curve nelle piste le farebbero larghe da prendere agli alti e non strette no? per me motard =botta sotto icon_mrgreen.gif


Peccato che il motard che vince è bicilindrico e allunga in alto icon_asd.gif

Comunque e vai un po meno no? icon_mrgreen.gif
 
12170971
12170971 Inviato: 22 Lug 2011 18:08
 

ooooooooh ma 'ste foto?? Qua vedo tante chiacchere e poche foto!! icon_asd.gif icon_asd.gif dai dai vediamo le ultime news! icon_mrgreen.gif comunque io fossi in te prenderei il Twinwall orange 0509_up.gif
 
12173194
12173194 Inviato: 23 Lug 2011 10:59
 

ahah arrivano arrivano non temete!! son andato poco fa a ritirare il disco nuovo in posta.. tanta robaaaa da sbavvvvv per la cura estetica e di fattura mi sento di consigliarlo a tutti oltre che la possibilità di personalizzarlo nei colori arriva a casa in un giorno!
la prossima settimana lo monto assieme alle pastiglie appena arrivano dalla did insieme a tutta la trasmissione icon_asd.gif icon_asd.gif
appena avrò modo di provarlo vi dico se è buono anche dal punto di vista qualitativo icon_mrgreen.gif
cerco il cavetto per caricar le foto e le posto promesso... 0509_doppio_ok.gif

tanto per ora la bimba è dal dottore per le riparazioni!!
 
12173209
12173209 Inviato: 23 Lug 2011 11:02
 

e comunque il motard bicilindrico vince perchè sopra ci mettono vdb uno a caso!! e guarda un pò il motard bicilindrico è più spaccato che altro! basta guardarlo un pò più intensamente che devi rifar mezzo motore.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12173457
12173457 Inviato: 23 Lug 2011 11:43
 

quoto fede, l'aprilia ha su 2 piloti che non sono proprio i primi che passano per strada (Chareyre e VDB) quindi è normale che vada molto forte...poi magari è una moto che anche oggettivamente va meglio delle altre ma mantenerla è proibitivo per qualsiasi "medio-man" icon_wink.gif
 
12176650
12176650 Inviato: 24 Lug 2011 11:50
 

anche se detto tra noi laprilia sxv mi fa veramente impazzire esteticamente... eusa_drool.gif
per le grafiche come hai fatto tu?? hai fatto un progetto e l hai mandato a visualteam??
 
12180396
12180396 Inviato: 25 Lug 2011 11:42
 

ho preso la base di un mio amico che gli ha fatto una ragazza di uno studio fotografico e le ho modificate 0509_up.gif
 
12184799
12184799 Inviato: 26 Lug 2011 8:26
 

mmmm mi sa che a sto giro dovrò rispolverare photoshop?? qualche consiglio?? ora la moto ha i convogliatori neri e tutto il resto arancione ma volendo ho pure i fianchetti originali.. volevo evitare la solita redbull che seppur bellissima diventa troppo cumune...
mi ispirava fare qualcosa di molto racing con una base tipo jagermeister

Link a pagina di Guadagnaresuinternet.net

secondo me quella renna sta veramente da dio coi colori della ktm.. mettendo magari anche il numero 5 sui finachetti e sulla mascherina e il mio portafrotuna per renderla più originale una rana effetto spiaccicato sul codino o sul parafango tipo questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



ma dovrei trovare un disegnatore con le contropalle e la vedo dura... qualche consiglio????
 
12187754
12187754 Inviato: 26 Lug 2011 18:12
 

FedeHusky ha scritto:
mmmm mi sa che a sto giro dovrò rispolverare photoshop?? qualche consiglio?? ora la moto ha i convogliatori neri e tutto il resto arancione ma volendo ho pure i fianchetti originali.. volevo evitare la solita redbull che seppur bellissima diventa troppo cumune...
mi ispirava fare qualcosa di molto racing con una base tipo jagermeister

Link a pagina di Guadagnaresuinternet.net

secondo me quella renna sta veramente da dio coi colori della ktm.. mettendo magari anche il numero 5 sui finachetti e sulla mascherina e il mio portafrotuna per renderla più originale una rana effetto spiaccicato sul codino o sul parafango tipo questa

Immagine: Link a pagina di 4.bp.blogspot.com

ma dovrei trovare un disegnatore con le contropalle e la vedo dura... qualche consiglio????


io ho la soluzione, conosco un tipo su facebook che fa adesivi su misura, magari ne parliamo meglio in privato, hai facebook? icon_wink.gif
 
12212784
12212784 Inviato: 31 Lug 2011 11:36
 

facebook non ce l ho xo ho sia skype che msn... oppure ci sent via mp... grazieee 0509_up.gif comunque raga la moto è tornataaaaaa... ieri mi son sparato un centinaio di km.. paura... coi rapporti accorciati è perfetta ha una risposta al gas da paura.. anche se si alza un pò violenta pure in seconda ma amen non sarebbe un vero motard se non ti strappa le braccia in uscita di curva!!! 0509_doppio_ok.gif son rimasto impressionato dall'impianto frenante.. già a freddo frena n casino.. ho voluto stressare un po il tutto col risultato che per quanto arrivassi forte con due dita schiacciando abbastanza forte arrivi sempre corto in curva ha degli spazi d'arresto da paura..

e poi notiziona mi sa che da natale le si affianca un altra bestiolina... un ....... 450 da pista.. non so ancora se un crf un tm o un facile ed economico su<zuky perchè per la prossima stagione ....Si corre nell'italiano in salitaaaa!!!
 
12214634
12214634 Inviato: 31 Lug 2011 21:36
 

attento per le gare in salita icon_wink.gif

Comunque metti qualche fotina per la piccola che torna icon_biggrin.gif
 
12215719
12215719 Inviato: 1 Ago 2011 8:03
 

nono se metto le foto ora mi sgridi!! devo ancora lavarla e pulirla tutta è stata più di un mese chiusa in serra è più polvere che altro!!! sabato maxigiro per la val trebbia con zavorrina.. spettacoloooooo non me la ricordavo così bella... e poi dato che il braccio mi fa male con la giacca ho dovuto imparare a guidar di tecnica.. non sarà da vero motarder ma è impressionante quanto si riesce ad andar forte essendo fluidi... grattare pedaline non mi è mai stato così facile e sicuro... 0509_doppio_ok.gif
 
12253466
12253466 Inviato: 9 Ago 2011 18:18
 

Per le grafiche... scrivici sopra qualcosa tipo "Kappone" o "Arancia Meccanica" icon_xd_2.gif

Mi ha fatto piacere leggere tutto questo percorso di miglioramento della moto, davvero pieno di passione 0509_doppio_ok.gif

Fra l'altro, fra qualche mese sono ormai quasi convinto di passare ad un KTM 660 (la possibilità di prendere un 690 ci sarebbe... ma sapete quanto divertimento in più il vecchio LC4?! icon_biggrin.gif )

Ancora complimenti per la moto e la passione che ci metti 0509_up.gif
 
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