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Ktm 625 lc4 di FedeHusky
11694943
11694943 Inviato: 20 Apr 2011 8:57
 

qualcono si è lamentato che le 2ct quando sono belle calde tendono a scivolare un po, vedremo le nuove come si comportano

Quando monti la pompa poi vedi che staccatone che fai icon_asd.gif
 
11695423
11695423 Inviato: 20 Apr 2011 10:40
 

ne ho sentite tante sulle due ct.. in teoria le pure dovrebbero aver una porzione maggiore di mescola piu morbida... di sicuro terranno piu di quelle che monto ora.. ieri sera ho tentato di far un burnout giusto x consumarle un po prima di cambiarle.. nn ci riuscivo... la ruota davanti scivolavaaaa andavo avanti con la ruota bloccata.. ci ho rinunciato.. 0510_sad.gif anche in frenata brusca la ruota scivola.. eran di legno.. prossima sett monto la pompa non vedo l'ora di testare la staccata!! icon_mrgreen.gif
 
11698165
11698165 Inviato: 20 Apr 2011 18:32
 

ritirataaaaaa.... prima impressione... che gomme... venendoci a casa facendo un giretto di 10 km.. l'entrata in temperatura è molto rapida e ti permettono di giocare quanto vuoi.. sembra un altra moto.. il posteriore l'ho gia chiuso l anteriore manca poco ma per via di traffico (oltre che non avevo tempo) non ho provato a forzare.. molto piu reattiva nei cambi di direzione e rapida nello scendere in piega..
è ancora presto per giudicare però.. per il fatto del surriscaldamento vi saprò dire prossima settimana che sono in programma una 70 ina di km di curve... sarà la prova del 9!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11698396
11698396 Inviato: 20 Apr 2011 19:02
 

molto bella complimenti 0509_doppio_ok.gif
come ti trovi?
doppio_lamp.gif
 
11698446
11698446 Inviato: 20 Apr 2011 19:08
 

ora che non sembra di andare sul ghiaccio per via delle gomme vecchie uno spettacolo.. davvero un bel giocattolo.. peccato che sia un po scarburata.. montava l akra singolo e mi hanno rimesso gli originali senza ricarburarla.. quindi sec me un paio di cavalli li perde.. oltre che sporcarsi l'erogazione.. l'unica pecca è la sella un po incavata che ti fa scivolare un po troppo in avanti..

come consumi non saprei ma stiamo sui 14 andando abbastanza allegro senza esagerare..
personalmente ora che ci sto prendendo la mano per bene farei qualche modifichina.. anche alla ciclistica icon_asd.gif
 
11698568
11698568 Inviato: 20 Apr 2011 19:20
 

FedeHusky ha scritto:
ora che non sembra di andare sul ghiaccio per via delle gomme vecchie uno spettacolo.. davvero un bel giocattolo.. peccato che sia un po scarburata.. montava l akra singolo e mi hanno rimesso gli originali senza ricarburarla.. quindi sec me un paio di cavalli li perde.. oltre che sporcarsi l'erogazione.. l'unica pecca è la sella un po incavata che ti fa scivolare un po troppo in avanti..

come consumi non saprei ma stiamo sui 14 andando abbastanza allegro senza esagerare..
personalmente ora che ci sto prendendo la mano per bene farei qualche modifichina.. anche alla ciclistica icon_asd.gif


wow! 0509_banana.gif

il salto husky-ktm com'è stato?
 
11698972
11698972 Inviato: 20 Apr 2011 20:11
 

wow... con gomme e pompa radiale la ciclistica è gia al top eusa_drool.gif
potresti far preparare le forcelle... 0509_up.gif
 
11699106
11699106 Inviato: 20 Apr 2011 20:31
 

No, ciclistica è motard, morbida, nelle staccatone va un po troppo down

io ho preso il duke proprio perché puoi inchiodare e fare staccate impossibili per molte moto
 
11700525
11700525 Inviato: 21 Apr 2011 8:03
 

piu che altro la ciclistica la faccio impostare sul mio peso e caricare leggermente di piu sull anteriore... in staccata è vero affonda ma non troppo le forche lavorano molto bene a mio avviso... il salto husky ktm all'inizio è stato abbastanza traumatico..non tanto per la potenza ma il cambio 2t-4t.... all'inizio nn riuscivo a far una curva decente.. appena chiudevo il gas mi si scombinava tutto..
è un altro mondo.. e non si può paragonare con l husky.. solo per il fatto di aver mono e forca wp dice tutto...
l'unica cosa che nn mi piace niente è il sound.. adoravo quello del 2t quando entrava in coppia.. questo sembra una maxi scorreggia e non riesco ancora a sentire e capire bene il motore.. questione d'orecchio..
ma secondo me con un bel paio di akra senza db la faccenda cambia.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11700695
11700695 Inviato: 21 Apr 2011 8:42
 

FedeHusky ha scritto:
piu che altro la ciclistica la faccio impostare sul mio peso e caricare leggermente di piu sull anteriore... in staccata è vero affonda ma non troppo le forche lavorano molto bene a mio avviso... il salto husky ktm all'inizio è stato abbastanza traumatico..non tanto per la potenza ma il cambio 2t-4t.... all'inizio nn riuscivo a far una curva decente.. appena chiudevo il gas mi si scombinava tutto..
è un altro mondo.. e non si può paragonare con l husky.. solo per il fatto di aver mono e forca wp dice tutto...
l'unica cosa che nn mi piace niente è il sound.. adoravo quello del 2t quando entrava in coppia.. questo sembra una maxi scorreggia e non riesco ancora a sentire e capire bene il motore.. questione d'orecchio..
ma secondo me con un bel paio di akra senza db la faccenda cambia.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a me lo scoreggione dei 4t mi piace da impazzire 0509_si_picchiano.gif
 
11700740
11700740 Inviato: 21 Apr 2011 8:49
 

andando non mi esalta molto...a me provoca orgasmi multipli in rilascio non inizio a piegare finchè non sento lo scoppio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


una domandona sulla radiale.. per montarla cosa mi serve?? so che la 16x18 brembo non ha il pulsantino per la luce freno e vorrei metterlo... poi servono tubi in treccia?? adattatore per la pinza?
la vaschetta dell'olio ce l ho gia..
 
11700837
11700837 Inviato: 21 Apr 2011 9:06
 

pensavo anche a dei bei paramani che quelli che ho oltre che brutti son tutti rovinati che ne dite??

pensavo qualcosa tipo questi

immagini visibili ai soli utenti registrati


togliendo l adesivo chiaramente
 
11701260
11701260 Inviato: 21 Apr 2011 10:18
 

Passa a vedere quelli che ho io...per me ci starebbero da dio !!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Sono inoltre nel catalogo powerparts 0509_up.gif
 
11701321
11701321 Inviato: 21 Apr 2011 10:25
 

FedeHusky ha scritto:
piu che altro la ciclistica la faccio impostare sul mio peso e caricare leggermente di piu sull anteriore... in staccata è vero affonda ma non troppo le forche lavorano molto bene a mio avviso... il salto husky ktm all'inizio è stato abbastanza traumatico..non tanto per la potenza ma il cambio 2t-4t.... all'inizio nn riuscivo a far una curva decente.. appena chiudevo il gas mi si scombinava tutto..
è un altro mondo.. e non si può paragonare con l husky.. solo per il fatto di aver mono e forca wp dice tutto...
l'unica cosa che nn mi piace niente è il sound.. adoravo quello del 2t quando entrava in coppia.. questo sembra una maxi scorreggia e non riesco ancora a sentire e capire bene il motore.. questione d'orecchio..
ma secondo me con un bel paio di akra senza db la faccenda cambia.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ce li ha messi un mio amico gli akra sul 625 e il sound cambia parecchio, anche l'entrata in coppia è meno lineare diciamo
 
11701611
11701611 Inviato: 21 Apr 2011 11:14
 

carini i tuoi paramani quanto ci hai dato???
mi fa impazzire il tuo faro.. sarà uno dei prossimi acquisti per ringiovanirne la linea.. secondo me si incattivisce tantissimo..

è vero l entrata in coppia è lineare e in seconda fatica ad alzarsi senza aiuto delle braccia e in terza giusto qualche cm in cambiata... con quella di una mia amica ben carburata e con gli scarichi va su che è una meraviglia...
 
11708666
11708666 Inviato: 22 Apr 2011 13:48
 

ho preso anche un paio di leo x3.. non si poteva dir di no per 100€..dopotuttolo stipendio serve a questo rotfl.gif domenica dopo il maxi pranzo di pasqua li monto tanto in liguria piove 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
11709207
11709207 Inviato: 22 Apr 2011 15:41
 

falla carburare subito poi icon_wink.gif

Non ti aumenteranno le prestazioni perchè comunque non hai catalizzatori a fracassarti la ciolla, però sarà bella corposa e tiri giu i palazzi

E facci due foto, animale icon_asd.gif
 
11710783
11710783 Inviato: 22 Apr 2011 20:15
 

bella fede.. 0509_up.gif
 
11723922
11723922 Inviato: 26 Apr 2011 8:11
 

icon_mrgreen.gif ragioneeeee provvederò appena possibile a mettere nuove foto.. domani tagliando e carburazione e monto la radiale poi foto promesso icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

scarichi montati con db killer finto quello grosso per capirci che ha il tubo lungo 10 cm giusto per antisgamo:asd:

sound secondo me stupendo bello cupo che urla agli alti.. in rilascio tira delle fucilate spettacolari!! secondo me si è incattivita un pò ed è migliorato l allungo...

ieri l ho stressate per benino le pure 2ct e nn mi hanno mai tradito davvero ottime gomme.. nei curvoni alle alte velocità (130-140) sbacchetta un po l anteriore ma basta non farci caso eusa_whistle.gif ho fatto anche un bel saltone alto circa 1 metro e lungo una decina e nn si sente nemmeno l atterraggio in piano.. (è un attraversamento dei binari in leggera salita e con l asfalto che forma una rampa perfetta preso sui 100 voli che è una bellezza) spettacolo il ragazzo che l ha preso insieme a me.. però lui era con l rs 0509_si_picchiano.gif
 
11750288
11750288 Inviato: 29 Apr 2011 23:47
 

FedeHusky ha scritto:
icon_mrgreen.gif ragioneeeee provvederò appena possibile a mettere nuove foto.. domani tagliando e carburazione e monto la radiale poi foto promesso icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

scarichi montati con db killer finto quello grosso per capirci che ha il tubo lungo 10 cm giusto per antisgamo:asd:

sound secondo me stupendo bello cupo che urla agli alti.. in rilascio tira delle fucilate spettacolari!! secondo me si è incattivita un pò ed è migliorato l allungo...

ieri l ho stressate per benino le pure 2ct e nn mi hanno mai tradito davvero ottime gomme.. nei curvoni alle alte velocità (130-140) sbacchetta un po l anteriore ma basta non farci caso eusa_whistle.gif ho fatto anche un bel saltone alto circa 1 metro e lungo una decina e nn si sente nemmeno l atterraggio in piano.. (è un attraversamento dei binari in leggera salita e con l asfalto che forma una rampa perfetta preso sui 100 voli che è una bellezza) spettacolo il ragazzo che l ha preso insieme a me.. però lui era con l rs 0509_si_picchiano.gif



ora è monopalla eusa_wall.gif
 
11773879
11773879 Inviato: 4 Mag 2011 9:39
 

più che altro senza polsi eusa_wall.gif l ha preso stando in carena 0509_si_picchiano.gif

comunque notizia terribile.. moto ferma finchè non faccio la revisione mi hanno fermato per un controllo e quando mi ha detto la revisione è scaduta mi son cadute le palle.. non ci avevo assolutamente guardato.. il ragazzo che me l ha venduta non mi ha detto niente e idem agenzia e assicurazione... 0510_sad.gif
 
11780613
11780613 Inviato: 5 Mag 2011 12:08
 

come promesso foto nuove =)

dal davanti icon_mrgreen.gif

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la pompa radiale 16x18 Brembo

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i nuovi cannoni icon_mrgreen.gif

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le nuove michelin 2ct power pure icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



che ne dite??
 
11846019
11846019 Inviato: 18 Mag 2011 11:50
 

sto pensando di fare un update al mio impianto frenante l unica cosa di cui non sono pienamente soddisfatto per il momento pensavo ad un disco braking con delle pastiglie un pò più decenti delle originali consigli???
sul sito braking mi propone 3 dischi per la mia ma sinceramente son indeciso su quale mettere helpppp please!!!

i codici sono i seguenti

Disco braking 1
Disco braking 2
Disco Braking 3

il secondo è il piu classico e quello che ho sempre visto ma il primo mi ispira molto.. altra cosa che pastiglie ci abbino???? grazie per le infosss
 
11846106
11846106 Inviato: 18 Mag 2011 12:06
 

se li vuoi a margherita OK qualsiasi dei 3

Se no prendili da qualche 690 che finalmente li hanno fatti da 5.5 mm e frenano muy bien icon_mrgreen.gif

La pompa merita di essere rubata, splendida icon_mrgreen.gif

Le gomme mancano un mm alla chiusura, davanti, però, sempre tutta chiusa :O

la mia dietro è a un mm come te, davanti a 1.5 cm icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11848386
11848386 Inviato: 18 Mag 2011 18:14
 

sisi a margherita icon_mrgreen.gif 5.5 è troppo spesso non ci sta eusa_wall.gif volevo capire le differenze tra i tre perchè c'è anche una differenza noevole di prezzo.. le gomme son già vecchie quelle foto icon_asd.gif la posteriore sono sui bordi oltre il limite icon_mrgreen.gif l anteriore sempre bella chiusa ovviamente poi posto le foto delle pedaline belle limate.. c***o se si consumano sull asfalto eusa_wall.gif
 
11851420
11851420 Inviato: 19 Mag 2011 9:24
 

cacchio sono ben spanciate le tue

Ora mi tolgo quelle cavolo di dunlop gpr di primo equipaggiamento e metto le sportsmart icon_asd.gif

Poi toccherà incontrarci a settembre icon_asd.gif
 
11851797
11851797 Inviato: 19 Mag 2011 10:35
 

non male le sport smart 0509_up.gif comunque noto già che sui bordi sia davanti che dietro mi si stanno mangiando abbastanza.. ho il brutto vizio di far le curve col gas spalancato.. e tengono da dio anche al limite (mio in strada)... tanto non contano i cavalli ma il manico.. troppo comodo sorpassare sul dritto.. passare un gsx-r all esterno con la pedalina che gratta dall'inizio alla fine non ha prezzo icon_mrgreen.gif non vedo l' ora di portar sta motina in pista.. per le gomme sisi son molto appuntite.. ottime!!!
 
11852013
11852013 Inviato: 19 Mag 2011 11:23
 

dei dischi che vuoi montare meglio il 2 quello con la parte interna in lega di alluminio anodizzata dura è quello che ho anh io e va benone
 
11852027
11852027 Inviato: 19 Mag 2011 11:27
 

e invece cosa ne pensi di questi?? il prezzo è ottimo e in più è completamente personalizzabile.. li fa un tipo che lavorava per la braking e ora si è messo in proprio quindi non è rumenta...

Link a pagina di Purte1.com
mi allettano alquanto... altra domanda che pastiglie ci metto???
 
11852260
11852260 Inviato: 19 Mag 2011 12:41
 

Io alla stessa cifra prenderei quello del catalogo powerparts KTM, è come il 2° della braking però anodizzato arancione l'interno 0509_up.gif
 
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