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Ktm 625 lc4 di FedeHusky
11852509
11852509 Inviato: 19 Mag 2011 13:21
 



quello del catalogo powerparts l ho scartato perchè viene circa 250 euro solo perchè colorato e marchiato?? cosa ne pensate invece dell'ultimo che ho postato?? quello posso averlo nella colorazione che voglio a 160 euro a casa in un giorno ed è praticamente un braking non marchiato.. 0509_up.gif
 
11853949
11853949 Inviato: 19 Mag 2011 17:36
 

uhm... meglio braking originali, nel massimo spessore possibile

Cavolo che sfiga però a non supportare i 5.5, quelli si che frenano icon_biggrin.gif

sui dischi non risparmiare, braking e via icon_wink.gif

quelli pp sono da frociaro e non credo migliori una cippa icon_asd.gif
 
11856597
11856597 Inviato: 20 Mag 2011 8:00
 

il disco pp è un braking marchiato ktm ed orange.. !!! comunque ho scelto alla fine prendo quello artigianale che tanto ho visto i materiali e son ottimi... con la corona arancio e i nottolini neri.. e ci abbino delle pastiglie did zcoo in ceramica icon_mrgreen.gif secondo me ce n'è abbastanza per ribaltarmi se poi non mi basta allora mettero staffa e pinza brembo m4 dal pieno.. icon_asd.gif ma per ora andrà bene.. vedremo come si comporta in pista!!
 
11858095
11858095 Inviato: 20 Mag 2011 13:36
 

Attento con la scelta pastiglie, non prenderle troppo resing icon_asd.gif
 
11858580
11858580 Inviato: 20 Mag 2011 14:45
 

dovrebbero essere resssing al punto giusto icon_asd.gif il prossimo step di elaborazione comprenderà una mascherina decente icon_mrgreen.gif e kit catena corona e pignone (da sostituire per usura / ruggine) va davvero bene sta motina.. da quando l ho carburata si alza con una facilità estrema... i rapporti sono ancora un po lunghi per i miei gusti... tirando la 4 prossima al limitatore arrivo sui 145.. e ho ancora tutta la quinta e nel misto non l ho mai messa.. altra modifichina sarà un rapido più rapido.. io guido tenendo sempre il freno a portata di dito e mi accorgo che nonostante tenga la leva molto vicina se spalanco tutto devo ruotare completamente il polso!! troppo!!!
 
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11858971 Inviato: 20 Mag 2011 16:11
 

anche io ho quel problema con il polso e rischio di andare lungo a volte eusa_doh.gif

io in quarta mi fa sui 155 mi sembra eusa_think.gif in terza 130, seconda 97
 
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11859409 Inviato: 20 Mag 2011 17:55
 

io la terza la tiro sui 120-115 non di piu di solito poi sai non faccio molto caso al contakm altrimenti mi sa che vado per campi... eusa_naughty.gif
tieni conto che ho i rapporti già un pelo accorciati.. poi va be io non ho la sesta ma tanto è impensabile gia girare in quinta sotto gli 80.. mi prende a calci il mono.. rotfl.gif icon_rolleyes.gif
 
11859522
11859522 Inviato: 20 Mag 2011 18:20
 

FedeHusky ha scritto:
io la terza la tiro sui 120-115 non di piu di solito poi sai non faccio molto caso al contakm altrimenti mi sa che vado per campi... eusa_naughty.gif
tieni conto che ho i rapporti già un pelo accorciati.. poi va be io non ho la sesta ma tanto è impensabile gia girare in quinta sotto gli 80.. mi prende a calci il mono.. rotfl.gif icon_rolleyes.gif


Idem, esce fuori incazzato e mi killa

Sarà l'erogazione diverso, con il 690 se non stai attento sbatti frequente con il limitatore
 
11859598
11859598 Inviato: 20 Mag 2011 18:32
 

come dice il saggio piu ne hai e piu ne vorresti.. chiaro che tu abbia più allungo.. hai una cubatura maggiore e 10 cv netti in piu alla ruota!! e il polso slogato come me 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11859627
11859627 Inviato: 20 Mag 2011 18:36
 

FedeHusky ha scritto:
e il polso slogato come me 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


pensa per il motivo del polso slogato, tra un annetto potrei affiancarci un MM corsaro 1200 da 140 cv icon_asd.gif
 
11863514
11863514 Inviato: 21 Mag 2011 17:27
 

io un r6 o un cbr 1000 rr only 4 race.. senza targa.. icon_mrgreen.gif
 
12092508
12092508 Inviato: 6 Lug 2011 16:10
 

dopo aver rimesso in sesto il gomito in seguito alla caduta è giunto il tempo di sistemare la kappona.....sono in arrivo un paio di modifichine:

manubrio renthal twinwall o un protaper o un fat bar anche se il twin arancio è tamarrissimo!

immagini visibili ai soli utenti registrati



leva cambio xfun

immagini visibili ai soli utenti registrati



risers pp per il manubrio e tamponi forcelle e forcellone, parasilenziatori artigianale, disco da 320 artigianale corredato da pastiglie did zcoo in carbonceramica!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

Come Back to race soon!!
 
12092572
12092572 Inviato: 6 Lug 2011 16:26
 

carboceramica=la prima volta che prendi acqua ti fermi nel prato icon_asd.gif
 
12092844
12092844 Inviato: 6 Lug 2011 17:20
 

bello , ma il codino (non so se è la foto) sembra un po alto
 
12093357
12093357 Inviato: 6 Lug 2011 19:13
 

bella moto, complimenti! viene su anche in 3 adesso con gli scarichi? icon_asd.gif
 
12093681
12093681 Inviato: 6 Lug 2011 20:03
 

dai fede che appena la metti a posto vieni da me veroooo 0509_pernacchia.gif
 
12096331
12096331 Inviato: 7 Lug 2011 11:22
 

Bellissima 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12131999
12131999 Inviato: 14 Lug 2011 9:15
 

la moto viene su in prima a candela in seconda si alza normalmente di gas in terza con aiutino di braccia, in quarta se prendi un dosso e tieni spalancato!!

ma è ancora troppo lunga.. di far i 175 non me ne faccio nulla eusa_wall.gif dato che tanto son fermo faccio manutenzione e ho ordinato catena corona e pignone con un bel +2 alla corona per una rapportatura finale di 16-42 contro i 17-40 originali...!!!

il codino punta verso l alto e mi fa impazzire così!!!

il prossimo step è l anodizzazione dei cerchi.. son un po indeciso.. li vorrei bicolor ma non so se possono farmeli perchè è un brevetto alpina... magari li faccio arancioni con raggi mozzo e nipples neri.. oppure neri con nipples e mozzo arancioni e qualche serigrafia arancio sulla lama 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
12134865
12134865 Inviato: 14 Lug 2011 18:17
 

capito, dovrebbe essere una bella bestiolina, io per la prossima pensavo a un bel 660 eusa_whistle.gif
comunque per i cerchi ti consiglio neri con mozzi e nipples arancio e magari con la scritta ktm sempre in arancio sulle lame icon_wink.gif
hai facebbok? icon_wink.gif
 
12135749
12135749 Inviato: 14 Lug 2011 21:21
 

ma sai che a settembre ti devi fare una zonzata dalle mie parti? icon_razz.gif

Ohi fedeclimber icon_asd.gif
 
12136806
12136806 Inviato: 15 Lug 2011 8:16
 

il 660 è decisamente un bel bestione ma l unica pecca è che ha l'omologazione monoposto e se non ci porto la mia donna sul kappone mi fucila dato che anche lei ama i motard!! è matta quasi quanto me... grattava di pedalina sull mx 50 (con l 80)!!!

e poi di 660 non se ne trova molti in giro.. e ho girato parecchio pure per trovar la mia ben messa... se tutto va come deve ho trovato una persona che forse riesce ad infilarmi in un team e farmi fare qualche garetta regionale icon_mrgreen.gif speriamoooooo

@icarus ahah è vero sono io sul ktm club! fedeclimber mica a caso! mi hanno fatto istruttore nazionale 0509_lucarelli.gif ahah alpinismo e arrampicata sono l altra grande passione.. oh dovrò pur tentare di ammazzarmi in qualche altro modo no??
comunque volentieri passo da te!! appena mi torna la moto... ho un piccolo problema 0510_sad.gif
 
12136826
12136826 Inviato: 15 Lug 2011 8:20
 

FedeHusky ha scritto:
il 660 è decisamente un bel bestione ma l unica pecca è che ha l'omologazione monoposto e se non ci porto la mia donna sul kappone mi fucila dato che anche lei ama i motard!! è matta quasi quanto me... grattava di pedalina sull mx 50 (con l 80)!!!

e poi di 660 non se ne trova molti in giro.. e ho girato parecchio pure per trovar la mia ben messa... se tutto va come deve ho trovato una persona che forse riesce ad infilarmi in un team e farmi fare qualche garetta regionale icon_mrgreen.gif speriamoooooo

@icarus ahah è vero sono io sul ktm club! fedeclimber mica a caso! mi hanno fatto istruttore nazionale 0509_lucarelli.gif ahah alpinismo e arrampicata sono l altra grande passione.. oh dovrò pur tentare di ammazzarmi in qualche altro modo no??
comunque volentieri passo da te!! appena mi torna la moto... ho un piccolo problema 0510_sad.gif

ps anche da me 0509_si_picchiano.gif ma che problema c è ?
 
12136867
12136867 Inviato: 15 Lug 2011 8:29
 

in poche parole quando son caduto ero su un passo e dato che tutti erano in moto non c'era nessuno che potesse portarmela giù anche perchè avevo spaccato la leva del cambio quindi l abbiamo messa in una specie di piazzola... cosicchè poi si tornava a prenderla col furgone mentre io andavoin macchina con il ragazzo che era venuto per farci le foto in ospedale... ora io son malato ma la moto non la abbandono tutta sola in un posto isolato senza protezione! e così per automatismo dopo aver provato che funzionasse tutto ho messo il bloccasterzo...

quando son tornati su con il furgone hanno trovato lo sterzo bloccato e credendo che avessi storto le forcelle o ovalizzato i cuscinetti di sterzo ci sono andati di violenza spaccandolo praticamente.... quando son andato a vederla c'era il blocca sterzo ancora inserito e il manubrio che girava da metà in poi comunque anche se durissimo 0510_sad.gif

il problema è non si riesce piu a togliere il bloccasterzo fa un minimo scatto ma la chiave resta incastrata dentro perchè il pistoncino è ovviamente piegato e non rientra del tutto... aiuto come posso fare????
 
12136927
12136927 Inviato: 15 Lug 2011 8:42
 

mio stesso problema dopo l incidente ... mi dispiace ma han detto che bisogna cambiare la paistra inferiore a me 0510_sad.gif
 
12136947
12136947 Inviato: 15 Lug 2011 8:47
 

ehhhhh cosa cosa che cosa???? ma siamo matti???? costa troppo!! e poi cosa centra la piastra?? mi sa di ladrata
 
12136952
12136952 Inviato: 15 Lug 2011 8:49
 

FedeHusky ha scritto:
ehhhhh cosa cosa che cosa???? ma siamo matti???? costa troppo!! e poi cosa centra la piastra?? mi sa di ladrata

perchè a me il perno si era incastrato dentro la piastra inferiore e lo è tutt ora ... solo che alla fine l ho tenuto senza bloccasterzo piùttosto che spendere tanti soldi per la piastra sotto 0509_up.gif
 
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12137049 Inviato: 15 Lug 2011 9:13
 

mmm mi sa tanto che pure io non lo metterò più tanto non serve a nulla...
si spacca troppo facilmente!! ma come hai fatto a toglierlo?? a me non si leva proprio è questo il problema
 
12137118
12137118 Inviato: 15 Lug 2011 9:25
 

FedeHusky ha scritto:
mmm mi sa tanto che pure io non lo metterò più tanto non serve a nulla...
si spacca troppo facilmente!! ma come hai fatto a toglierlo?? a me non si leva proprio è questo il problema

non so l ha fatto il meccanico che ce l aveva li dopo la caduta eusa_think.gif
 
12138037
12138037 Inviato: 15 Lug 2011 11:57
 

FedeHusky ha scritto:
@icarus ahah è vero sono io sul ktm club! fedeclimber mica a caso! mi hanno fatto istruttore nazionale 0509_lucarelli.gif ahah alpinismo e arrampicata sono l altra grande passione.. oh dovrò pur tentare di ammazzarmi in qualche altro modo no??
comunque volentieri passo da te!! appena mi torna la moto... ho un piccolo problema 0510_sad.gif


Non te preoccupare, anche io fino a settembre niente giri... Quindi hai tempo

Portala da giant, che prima ti ammazza e poi te la ricostruisce icon_asd.gif
 
12139633
12139633 Inviato: 15 Lug 2011 15:55
 

FedeHusky ha scritto:
il 660 è decisamente un bel bestione ma l unica pecca è che ha l'omologazione monoposto e se non ci porto la mia donna sul kappone mi fucila dato che anche lei ama i motard!! è matta quasi quanto me... grattava di pedalina sull mx 50 (con l 80)!!!

e poi di 660 non se ne trova molti in giro.. e ho girato parecchio pure per trovar la mia ben messa... se tutto va come deve ho trovato una persona che forse riesce ad infilarmi in un team e farmi fare qualche garetta regionale icon_mrgreen.gif speriamoooooo

@icarus ahah è vero sono io sul ktm club! fedeclimber mica a caso! mi hanno fatto istruttore nazionale 0509_lucarelli.gif ahah alpinismo e arrampicata sono l altra grande passione.. oh dovrò pur tentare di ammazzarmi in qualche altro modo no??
comunque volentieri passo da te!! appena mi torna la moto... ho un piccolo problema 0510_sad.gif


io so che solo prima del 2004 non erano omologati per 2, infatti a me il 2004 non piace, molto meglio il 2005 come plastiche, ed è anche omologato per 2, anche per me è importante poterci portare la zavorrina icon_wink.gif


ps. complimenti per la zavorrina icon_mrgreen.gif
 
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