Leggi il Topic


Ktm 625 lc4 di FedeHusky
12568173
12568173 Inviato: 18 Ott 2011 21:35
 

Vengo a darti paga con il duke e mi faccio anche la sky section alla faccia di quelli che dicono che la duke non è un motard icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma vai a girare con il tuo 625 o con il 530 del concessionario???
 
12568258
12568258 Inviato: 18 Ott 2011 21:51
 

Col 625 se non ho capito male 0509_up.gif
 
12568968
12568968 Inviato: 19 Ott 2011 8:18
 

io avrei anche una spezzata da prestare... dipende da quanto sei alto / largo!
 
12570557
12570557 Inviato: 19 Ott 2011 14:52
 

Alto 1,82, largo beh direi magro, ma non + fisicato come prima di farmi male 0509_up.gif
 
12570615
12570615 Inviato: 19 Ott 2011 15:02
 

allora ho la tuta per te icon_mrgreen.gif

io son 1 e 80 fisico da arrampicatore icon_asd.gif icon_asd.gif

cosa hai combinato che dici così?? rispondimi in mp magari che son cose private se ti va 0509_up.gif
 
12582865
12582865 Inviato: 22 Ott 2011 4:01
 

wei complimenti, bel mezzo veramente icon_razz.gif avevo intenzione di prenderla anche io ai 18 quindi avrei qualche domanda icon_smile.gif

intanto volevo sapere come ti trovi ciclisticamente, forche e mono sono regolabili?
l 'impianto frenante ant è piuttosto potente o conviene fare un upgrade con pompa radiale / pastiglie etc?
il comfort della sella com'è? riesci a farci 150/200 chilometri senza che il culo gridi vendetta?
se ne dovessi comprare un'altro ora faresti qualche controllo in particolare o solo i soliti di routine?
so che la manutenzione è praticamente 0 ma cambio olio etc ogni quanto li fai?


poi tra l'altro esteticamente ad essere sincero non mi fa impazzire il codino sparato così alle stelle ma la prestazione viene prima icon_asd.gif

scusa le tante domande ma mi sembra una buona candidata come prossima moto e preferisco non avere sorprese icon_asd.gif grazie mille dei consigli icon_wink.gif
 
12583132
12583132 Inviato: 22 Ott 2011 9:40
 

innanzitutto grazie dei complimenti 0509_up.gif vediamo di risponder a tutto senza tralasciar nulla icon_asd.gif
ciclisticamente molto bene, in questi giorni me la son fatta regolare su misura per il mio peso e la mia guida ma non ho ancora avuto modo di testarla a fondo però già si sente molto meglio.. 0509_up.gif ovviamente sia mono che forche completamente regolabili e di buonissima qualità (wp da 48 e mono wp con pds)

per come vado io l impianto frenante originale non andava bene o meglio lo mettevo in crisi (mi son trovato più di una volta con disco cotto e moto che andava dritta, ma io son un caso da ricovero)
ho risolto mettendo una radiale disco artigianale e pastiglie sinterizzate in carbonceramica e così non temo nessuna staccata 0509_doppio_ok.gif

discorso comfort dipende da te.. io ci ho fatto un giro da 300 km e avevo qualche problemuccio (forse più per i 60 km di autostrada che ti impongono di star fermo in sella)

se ne dovessi prender un altro controllerei che non ci siano trafilaggi d'olio da basamento e pignone e che ovviamente giri bene.. poi grossi problemi non ne ha... cambio olio io lo faccio ogni 3000 km circa (andando sempre a chiodo preferisco così) ma da libretto sarebbe ogni 5000

esteticamente a me il codino fa impazzire eusa_drool.gif quello che non mi piace tanto è la mascherina retrò.... ma son gusti e su questi non si discute... 0509_up.gif

prestazioni icon_question.gif
con la rapportatura originale era un patimento (190 di vmax) io ho trovato quella adatta sui 16-42 contro il 17-38 originale e di v max arriva circa a 170
la ripresa chiaramente così come la coppia è orgasmica.. non essendo racing ha il tiro più che altro a bassi e medi poi mura prima.. ma ti assicuro che di motore ne ha davvero tanto per divertirsi ovunque.. di contro ha qualche chiletto di troppo per fare il tempo nel misto stretto...
nel complesso è quanto di meglio io abbia trovato sul mercato per rapporto prestazioni/affidabilità 0509_up.gif

impennate??? in prima lascia perdere... si alza tranquilla in seconda e terza con un pelo di apri chiudi.. in due in salita si è alzata pure in quarta...

questo è quanto.. ah già i consumi... essendo a carburatore arrivi a fare anche i 10 a litro ma se non esageri sta sui 15 0509_up.gif

spero di averti risp a tutto e di averti chiarito un po di idee abitassimo vicini te la farei provare volentieri!!
 
12585410
12585410 Inviato: 22 Ott 2011 22:25
 

FedeHusky ha scritto:
innanzitutto grazie dei complimenti 0509_up.gif vediamo di risponder a tutto senza tralasciar nulla icon_asd.gif
ciclisticamente molto bene, in questi giorni me la son fatta regolare su misura per il mio peso e la mia guida ma non ho ancora avuto modo di testarla a fondo però già si sente molto meglio.. 0509_up.gif ovviamente sia mono che forche completamente regolabili e di buonissima qualità (wp da 48 e mono wp con pds)

per come vado io l impianto frenante originale non andava bene o meglio lo mettevo in crisi (mi son trovato più di una volta con disco cotto e moto che andava dritta, ma io son un caso da ricovero)
ho risolto mettendo una radiale disco artigianale e pastiglie sinterizzate in carbonceramica e così non temo nessuna staccata 0509_doppio_ok.gif

discorso comfort dipende da te.. io ci ho fatto un giro da 300 km e avevo qualche problemuccio (forse più per i 60 km di autostrada che ti impongono di star fermo in sella)

se ne dovessi prender un altro controllerei che non ci siano trafilaggi d'olio da basamento e pignone e che ovviamente giri bene.. poi grossi problemi non ne ha... cambio olio io lo faccio ogni 3000 km circa (andando sempre a chiodo preferisco così) ma da libretto sarebbe ogni 5000

esteticamente a me il codino fa impazzire eusa_drool.gif quello che non mi piace tanto è la mascherina retrò.... ma son gusti e su questi non si discute... 0509_up.gif

prestazioni icon_question.gif
con la rapportatura originale era un patimento (190 di vmax) io ho trovato quella adatta sui 16-42 contro il 17-38 originale e di v max arriva circa a 170
la ripresa chiaramente così come la coppia è orgasmica.. non essendo racing ha il tiro più che altro a bassi e medi poi mura prima.. ma ti assicuro che di motore ne ha davvero tanto per divertirsi ovunque.. di contro ha qualche chiletto di troppo per fare il tempo nel misto stretto...
nel complesso è quanto di meglio io abbia trovato sul mercato per rapporto prestazioni/affidabilità 0509_up.gif

impennate??? in prima lascia perdere... si alza tranquilla in seconda e terza con un pelo di apri chiudi.. in due in salita si è alzata pure in quarta...

questo è quanto.. ah già i consumi... essendo a carburatore arrivi a fare anche i 10 a litro ma se non esageri sta sui 15 0509_up.gif

spero di averti risp a tutto e di averti chiarito un po di idee abitassimo vicini te la farei provare volentieri!!




grazie mille della risposta superdettagliata mi hai chiarito tutti i dubbi, si infatti esteticamente la mascherina retrò non piace tantissimo neanche a me però quella si cambia abbastanza facilmente quindi chissene, come gomme cosa monti tu? anteriore ha un 120 o 110?(ho visto scheda con 110 e altre con 120...boh). se ne trovano molte di depotenziate su libretto poi no?

Grazie mille ancora! anche a me piacerebbe provarla ma ora sono in nuova zelanda quindi è un po' difficile la cosa icon_xd_2.gif
magari quando torno accetterò volentieri la tua proposta
eusa_drool.gif
 
12587032
12587032 Inviato: 23 Ott 2011 13:23
 

pesta 1o2 pag fa Fede ha scritto che sono tutte depotenziate a libretto icon_wink.gif
e che la casa non prevede il ripotenziamento
 
12589012
12589012 Inviato: 23 Ott 2011 22:30
 

Pagno93 ha scritto:
pesta 1o2 pag fa Fede ha scritto che sono tutte depotenziate a libretto icon_wink.gif
e che la casa non prevede il ripotenziamento


ok perfetto grazie mille icon_wink.gif
 
12590979
12590979 Inviato: 24 Ott 2011 16:05
 

come gomme monto 120-160 ma ho in alternativa a libretto del 150... 0509_up.gif
effetivamente i 625 sono solo depo a libretto non si possono ripotenziare legalmente come magari il nuovo 690 o il duke 0509_up.gif

appena riesco metto qualche altra fotina icon_asd.gif
 
12591672
12591672 Inviato: 24 Ott 2011 18:22
 

ma quindi in pratica il ripotenziamento in cosa consiste?
 
12595728
12595728 Inviato: 25 Ott 2011 15:22
 

nel 625 il depotenziamento consiste solamente in un limitatore della corsa della gigliottina niente di più si rimuove, cambia spillo e getto max e minimo riadeguati e gassss
 
12597576
12597576 Inviato: 25 Ott 2011 21:39
 

FedeHusky ha scritto:
nel 625 il depotenziamento consiste solamente in un limitatore della corsa della gigliottina niente di più si rimuove, cambia spillo e getto max e minimo riadeguati e gassss



fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma io ero orientato per un 525 ma sto un pò riconsiderando le mie finanze, un 625 quanti cv ha a potenza piena e ciclisticamente è molto inferiore a un 525?
 
12598098
12598098 Inviato: 26 Ott 2011 3:26
 

lukaskiline ha scritto:



fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma io ero orientato per un 525 ma sto un pò riconsiderando le mie finanze, un 625 quanti cv ha a potenza piena e ciclisticamente è molto inferiore a un 525?


ma infatti anche io ero orientato per il 525, poi ho visto la sua, ho sentito di come ne parlava e l'ho rivalutata.

il 525 è una bella moto ma la manutenzione è una mazzata 0509_si_picchiano.gif e per l'uso che ne faccio io non va bene...
 
12598736
12598736 Inviato: 26 Ott 2011 10:36
 

le racing è giusto che vengano destinate all uso per il quale son progettate.. in strada a meno che non sia un misto strettissimo dove conta tanto la maneggevolezza e il peso la mia gli passa sulle orecchie..

cavalli effettivi direi sui 55 poi a seconda di quello che uno mette cambiano.. ciclisiticamente non ha proprio niente da invidiare forche e mono a mio parere son ottimi e completamente regolabili e già settati motard.. quello che ha da invidiare è la snellezza del 525/530 e soprattutto il peso.. ma ci se ne rende conto solo in pista.. ce n'è per i beati di coppia per divertirsi... il tutto con manutenzione ordinaria e fin ora 0 problemi
senza contare che ci si possono anche adattare le plastiche del 530 icon_asd.gif
 
12614646
12614646 Inviato: 30 Ott 2011 12:08
 

aggiungo un paio di foto del mio ultimo regalino icon_asd.gif filtro bmc e dell ultimo scherzetto che mi hanno fatto le gomme eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



bmc 2

immagini visibili ai soli utenti registrati



raptus di follia artistico e rumoristico

immagini visibili ai soli utenti registrati



agli amanti dei traversi icon_asd.gif giuro che non c'era verso di tenerla dritta icon_rolleyes.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



ultimo bastardissimo regalo che ne segna il pensionamento anticipato (dopo minipistata crossistica amatoriale)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12615048
12615048 Inviato: 30 Ott 2011 14:37
 

ma dietro che monta 150 o 160?
comquneu è ora di cambiarle mi sa 0509_si_picchiano.gif
 
12615099
12615099 Inviato: 30 Ott 2011 14:52
 

mi sa pure a me!!! dietro monta il 160 ma ho il 150 opzionale 0509_up.gif
 
12617950
12617950 Inviato: 31 Ott 2011 10:37
 

bel taglio icon_eek.gif immagino il giramento quando te ne sei accorto
 
12618565
12618565 Inviato: 31 Ott 2011 12:49
 

me ne son accorto quando l ho lavata di ritorno dal pistino...potrei averlo fatto in atterraggio da qualche salto... fatto sta che non me la sento di girar con l ant così... tra l altro è in un punto critico.. la spalla in quel punto è soggetta a grosse sollecitazioni praticamente sempre.. e non è bello se mi molla...
quindi finchè non arrivano le avon sta ferma eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12618606
12618606 Inviato: 31 Ott 2011 12:56
 

FedeHusky ha scritto:
me ne son accorto quando l ho lavata di ritorno dal pistino...potrei averlo fatto in atterraggio da qualche salto... fatto sta che non me la sento di girar con l ant così... tra l altro è in un punto critico.. la spalla in quel punto è soggetta a grosse sollecitazioni praticamente sempre.. e non è bello se mi molla...
quindi finchè non arrivano le avon sta ferma eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Con te poi, ancora peggio icon_asd.gif

Comunque ste power pure perdono pezzi ovunque icon_asd.gif
 
12618717
12618717 Inviato: 31 Ott 2011 13:17
 

si perdon pezzi davvero .... hai notato la scanalatura centrale dell ant che perde i tocchi??? se ci passi il dito si alza il bordo come fosse strappata 0509_down.gif 0509_mitra.gif in settimana ordino le avon.. appena arriva lo stipendio!!! speriamo vadano meglio...
 
12618782
12618782 Inviato: 31 Ott 2011 13:32
 

io quel problema al bordo SX me lo terrò fino a che non esce altro

Comunque anche io ho fatto acquisti icon_mrgreen.gif Filtro poliestere e le zcoo racing per dischi di serie

Dopo aver provato un altro 690 mi sono reso conto che le mie le avevo cotte...
 
12618926
12618926 Inviato: 31 Ott 2011 13:55
 

eheh ti 6 deciso a prender le zcoo icon_asd.gif ma son quelle sinterizzate in carbonceramica??? io ho spostato la pompa più a sinistra per usarla meglio sull estremita icon_asd.gif con le 2 dita... frena decisamente bene icon_asd.gif
poi con le forche ben settate non teme alcuna staccata icon_rolleyes.gif
a proposito forse è proprio per le staccate violente che il centro dell ant è così eusa_think.gif
 
12619536
12619536 Inviato: 31 Ott 2011 15:57
 

Link a pagina di Ebay.it:80

sono la mescola per dischi STD, mi hanno convinto basso consumo del disco, frenata da panico, durata decente, attacco a freddo
 
12620583
12620583 Inviato: 31 Ott 2011 20:35
 

.. non le hai prese su quel sito vero?? è un furto.. io ho pagato 60 pleuri le mie spedite... mescola exc quella per dischi wave.. somma a freddo non è che frenino moltisimo dopo qualche frenata già siamo sui livelli dell impianto iriginale.. quando si spinge diventano da panico... icon_asd.gif
 
12621215
12621215 Inviato: 31 Ott 2011 23:40
 

Le tue non costano niente, hai una pinza semplice! la mia è 4 pastigliette separate che vanno nella pinza radiale! Ho visionato 4 pagine da 50 di ebay, mi sono fatto molta chiarezza sui prezzi icon_asd.gif
 
12621669
12621669 Inviato: 1 Nov 2011 9:04
 

ahhhh già che stupido è vero.. io ho solamente 2 pasticche grosse mentre tu le 4 piccole.. che i******a... eusa_wall.gif
hai già provato la moto con le nuove pasticche ?? rodale un pò e poi dovrebbe frenar da paura icon_asd.gif
 
12621704
12621704 Inviato: 1 Nov 2011 9:27
 

sebbene preferisca motard non così grossi di cilindrata è una gran bella moto!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 20
Vai a pagina Precedente  123...8910...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©