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per i poveretti com me che hanno l'hebo :D
11644347
11644347 Inviato: 10 Apr 2011 15:39
Oggetto: per i poveretti com me che hanno l'hebo :D
 



per i poveretti come me che hanno l'hebo e non trovano nulla scrivo questo.
Monto l'Hebo manston replica, il cilindro è veramente ottimo, ha un tiro bellissimo agli alti in particolare, quando si gira si sente che non è per niente affaticato a differenza di altri, con la mia elaborazione la velocità massima segnata è 130km/h effettivi non saperei dire.
non da alcun problema di raffreddamento, come affidabiltità ancora non saprei dire perchè è poco che lo monto, ma mi da molta fiducia visto come si comporta.
Insomma è un'ottimo cilindro, lo consiglio in tutto e per tutto a parte per i consumi eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif davvero divertente doppio_lamp.gif
 
11644373
11644373 Inviato: 10 Apr 2011 15:52
 

e con ciò???
 
11646492
11646492 Inviato: 10 Apr 2011 22:24
 

bho così visto che prima di prender l'hebo cercavo informazioni simili pensavo che potesse essere utile anche a qualcun'altro, si ineffetti è stupido come topic sai 0509_si_picchiano.gif
 
11646538
11646538 Inviato: 10 Apr 2011 22:33
 

Non è stupido, se tutti facessero così sarebbe una buona cosa!!
 
11646814
11646814 Inviato: 11 Apr 2011 0:14
 

HOMEMADER ha scritto:
Non è stupido, se tutti facessero così sarebbe una buona cosa!!
si ineffetti! icon_rolleyes.gif però dipende sempre da persona a persona magari un altro lo ritiene una chiavica icon_asd.gif per esempio io non avendolo mai montato se dovessi prenderlo mi baserei sul tuo parere insommsa!però ogni volta qua sopra è un macello perchè se un ragazzo cercha informazioni a riguardo si scatena una guerra che non mette niente se non confusione! icon_asd.gif
 
11649564
11649564 Inviato: 11 Apr 2011 17:25
 

grazie allora icon_mrgreen.gif si ineffetti io l'ho fatta perchè quando si compra un cilindro generalmente sono queste le informazioni che un cinnazzo cerca 0509_si_picchiano.gif
 
11649775
11649775 Inviato: 11 Apr 2011 18:03
 

beato te, a me è durato un giorno!!! avevo albero carenzi evo, cuscinetti SKF c4 alta velocità, pacco monopetalo polini, collettore dritto polini, carburatore 19, filtro malossi e13, vario polini evo, frizione polini evo 2G, campana polini evo 107mm, correttori polini 128mm, marmitta yasuni c21!!! boh...forse carburazione? ma non penso perché ho grippato dopo che ha carburato il meccanico!!! eusa_think.gif
 
11649851
11649851 Inviato: 11 Apr 2011 18:14
 

O___o non me la tirare eusa_wall.gif , anche io ho carenzi e 19 black edition, comunque io ho già fatto 56km e non mi da nessun problemo, devo aumentare di un filino il getto e basta 0509_up.gif
 
11651657
11651657 Inviato: 11 Apr 2011 21:30
 

ma non vorrei sembrare quello che ignetta veleno.. però che hebo è? il maston replica??
e comunque con 56km mi pare un po' pochino farne una specie di guida.
Ripeto che sarebbe una cosa carina se tu la rifacessi quando avrai fatto sui 500-1000km quindi te lo sarai goduto a pieno.. lo avrai provato in tutto e saprai dire anche in affidabilità.
Comunque potresti iniziare con dire per esempio
-Nome del GT
-KM percorsi
-stato di usura
-elaborazione e velocità massime che sono state segnate in 1km (es. 120km/h segnati in piano,100km/h segnati salendo con pendenza del 20% e 140km/h segnati discendendo con pendenza 20% )
-se lo si ha il tempo per compiere 500m e la velocità d'uscita.
-e per finire il consumo medio in KM per Litro
E tutti potremmo iniziare a fare delle piccole guide personali sul GT che montiamo per chi si sente insicuro anche davanti ai dati forniti dalle case costruttrici.
 
11653430
11653430 Inviato: 12 Apr 2011 11:48
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
ma non vorrei sembrare quello che ignetta veleno.. però che hebo è? il maston replica??
e comunque con 56km mi pare un po' pochino farne una specie di guida.
Ripeto che sarebbe una cosa carina se tu la rifacessi quando avrai fatto sui 500-1000km quindi te lo sarai goduto a pieno.. lo avrai provato in tutto e saprai dire anche in affidabilità.
Comunque potresti iniziare con dire per esempio
-Nome del GT
-KM percorsi
-stato di usura
-elaborazione e velocità massime che sono state segnate in 1km (es. 120km/h segnati in piano,100km/h segnati salendo con pendenza del 20% e 140km/h segnati discendendo con pendenza 20% )
-se lo si ha il tempo per compiere 500m e la velocità d'uscita.
-e per finire il consumo medio in KM per Litro
E tutti potremmo iniziare a fare delle piccole guide personali sul GT che montiamo per chi si sente insicuro anche davanti ai dati forniti dalle case costruttrici.


Esattamente.
Aggiungo che un diagramma da banco di prova sarebbe l'ideale se ne avete la possibilità.

Personalmente, non mi fido mai della recensione di un compratore stesso: si tende sempre a innalzare il prodotto, sennò si farebbe la figura dell'idiota ad averlo comprato. Comunque sia...

PS: vabbè le velocità in salita o discesa può risparmiarsele.
icon_wink.gif
 
11672864
11672864 Inviato: 15 Apr 2011 18:21
 

straquoto, grazie per i consigli adesso sono a 200km icon_mrgreen.gif appena arrivo a mille faccio una guida fatta bene e direi che riesco anche a mettere il diagramma di banco prova 0509_up.gif
 
11675081
11675081 Inviato: 16 Apr 2011 9:19
 

ballack ha scritto:
straquoto, grazie per i consigli adesso sono a 200km icon_mrgreen.gif appena arrivo a mille faccio una guida fatta bene e direi che riesco anche a mettere il diagramma di banco prova 0509_up.gif


Con la "rivoluzione" del forum Scooter sono sicuro che prossimamente si apriranno topic adatti per le recensioni.
Sarebbe di grande aiuto, te ne ringraziamo icon_wink.gif
 
11675138
11675138 Inviato: 16 Apr 2011 9:48
 

giusto per sapere dato che lo potrei fare anch'io quanto viene a costare una prova a banco?
 
11675382
11675382 Inviato: 16 Apr 2011 11:15
 

I problemi di raffreddamento potrebbero essere dovuti ad una candela troppo calda
 
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