n_i_k ha scritto:
tu dici questo?credo sia monofascia mi pare strano che un bifascia abbia tutta questa potenza...sarebbe 2.5 cv piu potente dello streetrace che è quello in ghisa bifascia piu potente che conosco...
RACING d.47 (Testa Piatta) [intermedio] 184€
(foto non disponibile)
Cilindro:
-In ghisa speciale ottenuta con i migliori procedimenti e materiali innovativi.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.
-Diametro: ø 47
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Ovale con lavorazione di lucidatura manuale e ricalcolo (tirato) della luce.
-Corsa: 39,2
-Cilindrata: 68cc
*-HP:13,5
Si dico questo anche se ghisa bifascia è un po improbabile ma alla fine se prendo uno di questi prendo il D47, perchè se il Racing è un intermedio mi tocca cambiare l'albero mentre un base con 9 cavalli l'albero originale va bene, fa cioò che deve fare xD