36568
Inviato: 2 Ago 2005 11:08
Oggetto: 01 AGO Rijeka, battesimo dell´ asfalto!! Aggiunte foto danno
...ebbene si, anche io ho assaggiato l' asfalto di rijeka!!!!
Ieri sono stato a Rijeka ed ho girato tutto il giorno, giornata fantastica e mi sono divertito come un matto! Stavo tirando per bene, venivo dalla curva "6" bello a cannone fatto sta che come imposto la curva "7" alla corda la Racetec K1 mi dice "ciao" e via di scivolata dolce verso la via di fuga ! Forse, come dice il mio amico che stava dietro, ero davvero tanto piegato e la gomma davanti, con due giornate piene sulle spalle, era troppo alla frutta o forse come mi ha detto qualcun altro la mescola K1 era troppo morbita per il gran caldo che c'era ieri, fatto sta insomma che sono scivolato!! Percarità, sono contento perchè non mi sono fatto niente, calcolate che ieri ci saranno state un 10ina di scivolate e forse la pista era un po sporca visto che stanno facendo lavori per allargare le vie di fuga, un ragazzo in mattinata è finito all' aspedale e sembra che stia davvero messo male, sembra che sia stato messo in coma vigilato, speriamo bene!!!
Io per fortuna non ho riportato NESSUN danno fisico, la tuta si è un pò aperta in qualche cucitura e la moto ha riportato "solo" la rottura della leva frizione, rottura della pedalina sx, crepatura della parte sx del codone e qualche graffietto sulla carena, il telaio ed il serbatoio sulla sx non sono stati nemmeno sfiorati!!!
al più presto metto qualche foto ed in più il mio amico fotografo mi ha detto che è riuscito a prendere il momento esatto in cui mi parte la moto, GRANDE!!!
Queste sono le foto della tuta
Così era ridotta la mia bambina prima del lavaggio
La bimba dopo essere stata lavata ( i danni si vedono meglio!! )
leva frizione
carena sinistra
pedalina sinistra
codone
nottolino cavalletto e qualche rigatura sul forcellone
Tutto sommato credo sia andata MOLTO bene!!
ciao
Ultima modifica di Alex_ZX-10R il 2 Ago 2005 18:00, modificato 3 volte in totale