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miglior cilindro intermedio o semitrofeo per f12 ac
11613120
11613120 Inviato: 3 Apr 2011 22:08
Oggetto: miglior cilindro intermedio o semitrofeo per f12 ac
 

quale è secondo voi il miglior cilindro per prestazioni ma anche AFFIDABILITA' intermedio o al massimo semi trofeo ad aria che posso mettere su un f12 con 19 dell orto, pacco lamellare polini, marmitta malossi trofeo oppure top nardo, filtro a cono polini, albero spalle piene, e successivamente malossi over range e forse collettore dritto???? grazie 0509_campione.gif
 
11613170
11613170 Inviato: 3 Apr 2011 22:22
Oggetto: Re: miglior cilindro intermedio o semitrofeo per f12 ac
 

alek12 ha scritto:
quale è secondo voi il miglior cilindro per prestazioni ma anche AFFIDABILITA' intermedio o al massimo semi trofeo ad aria che posso mettere su un f12 con 19 dell orto, pacco lamellare polini, marmitta malossi trofeo oppure top nardo, filtro a cono polini, albero spalle piene, e successivamente malossi over range e forse collettore dritto???? grazie 0509_campione.gif

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11618341
11618341 Inviato: 4 Apr 2011 21:18
 

sui 250 300 massimo
 
11618670
11618670 Inviato: 4 Apr 2011 21:58
 

alek12 ha scritto:
sui 250 300 massimo
ciao be un bel tpr ad aria non ci starebbe male.. Oppure puoi puntre sull mhr ma ricordati che i cilindri ad aria piu sono spinti meno sono affidabili quindi vedi tu il top ha molta piu affidabilità del mhr icon_wink.gif
 
11619573
11619573 Inviato: 5 Apr 2011 8:39
Oggetto: Re: miglior cilindro intermedio o semitrofeo per f12 ac
 

alek12 ha scritto:
quale è secondo voi il miglior cilindro per prestazioni ma anche AFFIDABILITA' intermedio o al massimo semi trofeo ad aria che posso mettere su un f12 con 19 dell orto, pacco lamellare polini, marmitta malossi trofeo oppure top nardo, filtro a cono polini, albero spalle piene, e successivamente malossi over range e forse collettore dritto???? grazie 0509_campione.gif
per minarelli di fascia intermedia il 2 + è quello che va meglio sul semi trofeo il tpr.
 
11621052
11621052 Inviato: 5 Apr 2011 13:57
 

meglio non andare oltre l'intermedio con il raffreddamento ad aria

e ti consiglio un 2+ versione ad aria (mi pare si chiami top racing) 0509_up.gif
 
11623522
11623522 Inviato: 5 Apr 2011 20:54
 

pero ho saputo che il 2 plus ad aria non esiste con la testa scomponibile quindi avrei preferito un tpr perche ho paura che non vadi molto il top racing...
 
11623638
11623638 Inviato: 5 Apr 2011 21:06
 

alek12 ha scritto:
pero ho saputo che il 2 plus ad aria non esiste con la testa scomponibile quindi avrei preferito un tpr perche ho paura che non vadi molto il top racing...
be il top racing non è sto granchè di potenza il tpr è già diverso te lo consiglio anche ha un ottimo rapporto prestazioni-affidabilità icon_wink.gif
 
11623856
11623856 Inviato: 5 Apr 2011 21:31
 

ok allora penso tpr.. anche perche mi sembra che costino simili il top racing e il tpr o sbaglio??
 
11623900
11623900 Inviato: 5 Apr 2011 21:37
 

si la differenza di prezzo è poca prenditi il tpr conviene icon_wink.gif
 
11624010
11624010 Inviato: 5 Apr 2011 21:55
 

oppure in alternativa il 2 plus con il kit di passaggio ac lc pero costa parecchio e poi un tpr ad aria va di piu del 2 plus a liquido icon_biggrin.gif
 
11669186
11669186 Inviato: 14 Apr 2011 21:52
 

be comunque quanti cavalli sviluppa un tpr ad aria?? va molto meno rispetto a quello a liquido?? 0509_doppio_ok.gif
 
11669933
11669933 Inviato: 15 Apr 2011 8:20
 

alek12 ha scritto:
be comunque quanti cavalli sviluppa un tpr ad aria?? va molto meno rispetto a quello a liquido?? 0509_doppio_ok.gif
la differenza è tanta da aria a liquido comunque con elaborazione completa starai sui 14 cv. su aria.
 
11670419
11670419 Inviato: 15 Apr 2011 10:28
 

speedy4ever ha scritto:
la differenza è tanta da aria a liquido comunque con elaborazione completa starai sui 14 cv. su aria.


Non è la differenza aria \ liquido in se , ma il fatto è che uno stesso GT prodotto sia in versione ad aria che in versione a liquido , nella versione ad aria sarà meno spinto per tenere un po di affidabilità
 
11670712
11670712 Inviato: 15 Apr 2011 11:43
 

Dario96R ha scritto:


Non è la differenza aria \ liquido in se , ma il fatto è che uno stesso GT prodotto sia in versione ad aria che in versione a liquido , nella versione ad aria sarà meno spinto per tenere un po di affidabilità
no è più affidabile a lc ad aria il problema è il raffreddamento e per questo perde cv.
 
11675774
11675774 Inviato: 16 Apr 2011 12:58
 

poster nel forum apposito!!
 
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