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rimozione modifiche booster
11609771
11609771 Inviato: 3 Apr 2011 7:40
Oggetto: rimozione modifiche booster
 

vorrei ridurre l'elaborazione del mio booster spirit ora monto:
-2 plus
-albero a spalle piene
-21 dell'orto getti 120
-frizione fly malossi
-multivar
-filtro dell'aria cilindro malossi
-rapporti lunghi primari e secondari
-polini evolution 1
cosa potrei cambiare per dare meno nell'occhio?io pensavo la polini evolution filtro dell'aria ma non saprei se l'airbox vada bene sul 2 pluscarburatore 17.5 dell'orto e rapporti corti.
vorrei sapere se una marmitta originale strozzata posso montarla per qualche giorno il tempo che mi arrivi una gianelli shot?
 
11609909
11609909 Inviato: 3 Apr 2011 9:25
 

monta la pws che è omologata o la shot,metti un filtro da kart
 
11610462
11610462 Inviato: 3 Apr 2011 12:44
 

metti un 19 con airbox e red sponde e magari modificalo, una powersound o una top nardò , e i rapporti li puoi lasciare
 
11610595
11610595 Inviato: 3 Apr 2011 13:14
 

io pensavo a un 17.5 per i consumi dato che col 21 mi fa 2 km/l eusa_wall.gif e sono dal benzinaio ogni 12 km
diegomilani96 cosa intendi con filtro da kart??
invece per la marmitta originale cosa ne pensate??
 
11610683
11610683 Inviato: 3 Apr 2011 13:40
 

BoosterDiBoosto ha scritto:
io pensavo a un 17.5 per i consumi dato che col 21 mi fa 2 km/l eusa_wall.gif e sono dal benzinaio ogni 12 km
diegomilani96 cosa intendi con filtro da kart??
invece per la marmitta originale cosa ne pensate??

2 km con un litro? Sei sicuramente carburato male o perdi benzina. Lascia perdere la marmitta originale, metti una Pinasco. Il filtro da kart è questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11610692
11610692 Inviato: 3 Apr 2011 13:43
 

scatola filtro bucata più red sponge e come marmitta la shot che fa meno casino della pws
il carburatore minimo 19 per rimanere con buone prestazioni

____________________

COMBI'S scooter team
 
11610772
11610772 Inviato: 3 Apr 2011 14:07
 

le prestazioni non mi interessano moltissimo dato che non lo tiravo cosi spesso basta che mi faccia i 90 effettivi e con il 2 plus credo che li potrei raggiungere per la marmitta è una cosa momentanea volevo solo sapere se mi rovinava il motore tenerla per 2-3 gg
 
11615129
11615129 Inviato: 4 Apr 2011 13:15
 

BoosterDiBoosto ha scritto:
le prestazioni non mi interessano moltissimo dato che non lo tiravo cosi spesso basta che mi faccia i 90 effettivi e con il 2 plus credo che li potrei raggiungere per la marmitta è una cosa momentanea volevo solo sapere se mi rovinava il motore tenerla per 2-3 gg


no 2 3 giorni non fa niente, lavorerà sicuramente male il cilindro perche tappa l'originale , poi cambiala con una pws o shot o la c16 omologata se vuoi rimanere sulle omologate
 
11643559
11643559 Inviato: 10 Apr 2011 11:27
 

Rimonta la scatola filtro originale e riduci i mm del carburatore prendi o un 19 o addirittura un 17 emmezzo..oppure monta una giannelli
 
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