Raiden49 ha scritto:
Effettivamente
, su che basi deraps puoi dire che i lavori di 8teo8 erano migliori di quelli di Ponzi, visto che non ha mai spiegato tutte le lavorazioni fatte sul suo TPR?
cosa c'è da spiegare?!? ho visto i 2 lavori e tirato fuori le mie conclusioni...
Citazione:
Ragazzi aggiorno un pochetto
è da ieri che sto smadonnando dietro alla frizione, ho montato le molle MHR ma questo comando idraulico mi sta facendo sfasare. Non tira bene e l'ho spurgato decine di volte, molto probabilmente non è giusto l'olio che ho messo per rabboccare (il 10W40). Qualcuno sa quale ci va?
Oggi comunque sono riuscito ad accendere e a fare un giretto, prima con le altre molle la frizione slittava un po' da 13.000 giri in su, anche se non si sentiva tanto bene ad orecchio. Ora si sente che tira un bel po' di più, inoltre il comando è molto più aggressivo.
nella frizione idraulica ci va il dot4 dei freni