Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo
 
HM Competition TPR 86cc VI°-Raiden- Aggiornamento Pag 13
11605345
11605345 Inviato: 1 Apr 2011 20:50
Oggetto: HM Competition TPR 86cc VI°-Raiden- Aggiornamento Pag 13
 

VI° Topic della mia bestia 0509_lucarelli.gif

I° con Top Viola icon_arrow.gif HM Competition Top Viola di Ma10(Apertura Blocco!!!)
II° con Top Viola icon_arrow.gif HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
III° con TPR icon_arrow.gif HM Competition 86cc III° di Raiden
IV° con TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc IV° di Raiden- ON BOARD PAG 11!!!!!!
V° con TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc V° di Raiden-Video pag 16!!!!!!

Mezzo:
icon_arrow.gif HM CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
icon_arrow.gif Io, mio padre e PonziRacing (P.R.T.) 0509_lucarelli.gif icon_biggrin.gif
Proprietario:
icon_arrow.gif Io icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif Presente su Facebook,per chi mi volesse aggiungere MP

Meccanica:
icon_arrow.gif Gruppo Termico Top TPR D.50 86cc completamente lavorato step 3 by Ponzi:
Fasature 130-197, travasi sabbiati, scarico pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, coanda.
icon_arrow.gif Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
icon_arrow.gif Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
icon_arrow.gif Cuscinetti SKF alta velocità
icon_arrow.gif Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
icon_arrow.gif Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
icon_arrow.gif Assenti già di serie miscelatore,avviamento elettrico
icon_arrow.gif Presente già di serie il secondo radiatore
icon_arrow.gif Rimosso contralbero

Alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore Keihin PWK 28(Valvola di gas cromata,con imbocco filtro e collettore lucidati)
icon_arrow.gif Pacco lamellare Conti CRX4
icon_arrow.gif Collettore Conti CRX con manicotto da 26-32
icon_arrow.gif Filtro a cono Red Filter Malossi
icon_arrow.gif Scatola filtro lavorata
icon_arrow.gif Cassa filtro interno ulteriormente lavorata
icon_arrow.gif Spugna filtro Athena porosità 12mm

Trasmissione:
icon_arrow.gif Frizione Polini 5 dischi
icon_arrow.gif Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg
icon_arrow.gif Sesta marcia lunga Top
icon_arrow.gif Selettore desmodromico in ergal Top
icon_arrow.gif Rapporti 13/14-51 (Corona in ergal)

Elettronica:
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno MVT Premium 12
icon_arrow.gif Candela NGK all'iridio

Ciclistica:
icon_arrow.gif Gomme Pirelli Sport Demon 100 anteriore e 140 posteriore
icon_arrow.gif Cuscinetti delle ruote SKF
icon_arrow.gif Gas rapido Tommaselli formula cross

icon_exclaim.gif Presenti già di serie sul Competition icon_exclaim.gif :
icon_arrow.gif Forcelle Marzocchi 40mm regolabili in compressione e ritorno
icon_arrow.gif Monoammortizzatore posteriore idraulico regolabile in estensione e precarico
icon_arrow.gif Disco freno anterione da 290 a margherita con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Disco freno posteriore da 220 a margherita
icon_arrow.gif Telaio interamente in alluminio
icon_arrow.gif Frizione a comando idraulico Magura

Strumentazione:
icon_arrow.gif Contagiri digitale

Estetica:
icon_arrow.gif Cerchi bicolore verniciati neri/rossi
icon_arrow.gif Scritte Pirelli Sport Demon bianche
icon_arrow.gif Fiancate posteriori riprofilate
icon_arrow.gif Codino rialzato con spessori
icon_arrow.gif Portatarga tutto lavorato per diventare invisibile
icon_arrow.gif Frecce posteriori adesive attaccate direttamente al codino posteriore
icon_arrow.gif Eliminazione delle pedaline posteriori con conseguente rialzo del cavalletto
icon_arrow.gif Mascherina nera
icon_arrow.gif Pedalina del cambio rossa della One
icon_arrow.gif Paracolpi renthal
icon_arrow.gif Contagiri intagliato nel paracolpi
icon_arrow.gif Tubo della benzina trasparente
icon_arrow.gif Copripignone TNT rosso anodizzato
icon_arrow.gif Piastrina "miscelatore" verniciata rossa
icon_arrow.gif Coprivolano verniciato rosso
icon_arrow.gif Lattina "Burn" sul mono posteriore
icon_arrow.gif Manopole antiscivolo

Progetti futuri:
icon_arrow.gif A breve, GRANDI novità icon_cool.gif


icon_exclaim.gif FOTO icon_exclaim.gif


Moto come si presenta ora:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Cerchi bicolore:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Corona da 51 in ergal
:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno anteriore da 290 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno posteriore da 220 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



TPR lavorato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Pacco lamellare Conti CRX:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Carburatore Keihin PWK 28:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



I carter lavorati da Ponzi icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



La marmitta artigianale Katrace

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif VIDEO icon_exclaim.gif


icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ON BOARD COME SI PRESENTAVA COL TPR SOLO RIFINITO icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Link a pagina di Youtube.com

DUE VIDEO CON IL TPR LAVORATO, NON TANTO ATTENDIBILI PERCHè LA FRIZIONE SLITTAVA E LA MOTO NON ANDAVA A DOVERE(rapporti 14-51)

icon_exclaim.gif Sparo con Husqvarna 125 Ripotenziata: icon_exclaim.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Tirata da solo:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com





On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi icon_eek.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Tirata in sesta col TPR originale e la marmitta Top

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board solo audio per far sentire come girava il TPR originale con la marmitta artigianale Katrace

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Via ai commenti icon_cool.gif

Ultima modifica di Raiden49 il 10 Mag 2011 21:13, modificato 8 volte in totale
 
11605382
11605382 Inviato: 1 Apr 2011 20:53
 

Primo , come al solito bella , ho notato che hai ancora il copri ingranaggio del miscelatore , toglilo e metti una piastrina della conti o una artigianale a patto che sia fatta bene , sembra una cavolata ma visto che ormai hai fatto di tutto , rimangono i particolari 0509_up.gif
 
11605434
11605434 Inviato: 1 Apr 2011 20:59
 

Dario96R ha scritto:
Primo , come al solito bella , ho notato che hai ancora il copri ingranaggio del miscelatore , toglilo e metti una piastrina della conti o una artigianale a patto che sia fatta bene , sembra una cavolata ma visto che ormai hai fatto di tutto , rimangono i particolari 0509_up.gif

No non l'ho mai avuto icon_biggrin.gif
Praticamente il Competition non avendo di serie il miscelatore ha questa piastra che copre il nulla icon_asd.gif
 
11605452
11605452 Inviato: 1 Apr 2011 21:01
 

Bella bella.
Fortunato te che hai la Kat icon_neutral.gif
 
11605458
11605458 Inviato: 1 Apr 2011 21:02
 

betarrcasta ha scritto:
Bella bella.
Fortunato te che hai la Kat icon_neutral.gif

Ma dai che tra pochissimo arriva pure a te 0510_amici.gif
 
11605504
11605504 Inviato: 1 Apr 2011 21:07
 

Si forse,claudio è una settimana che non risponde ne al telefono ne alle mail 0510_amici.gif
 
11605528
11605528 Inviato: 1 Apr 2011 21:11
 

come al solito è mega ultra super fantasticosamozzafiatante 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
11605809
11605809 Inviato: 1 Apr 2011 21:55
 

betarrcasta ha scritto:
Si forse,claudio è una settimana che non risponde ne al telefono ne alle mail 0510_amici.gif

Tranquillo è una persona onestissima, per lo meno con me è stato preciso e puntuale, inoltre se perde un cliente che gli fa cattiva pubblicità è un enorme danno per lui. icon_wink.gif
 
11605812
11605812 Inviato: 1 Apr 2011 21:55
 

mikemx ha scritto:
come al solito è mega ultra super fantasticosamozzafiatante 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif

Grazieeeee icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11606118
11606118 Inviato: 1 Apr 2011 22:43
 

io dico solo una cosa.... Sei un pazzo! 150km/segnati?? cosa vai come una mito? icon_xd_2.gif
 
11607332
11607332 Inviato: 2 Apr 2011 12:38
 

Grande, adesso ci vogliono delle grafiche
 
11607470
11607470 Inviato: 2 Apr 2011 13:13
 

danym93 ha scritto:
io dico solo una cosa.... Sei un pazzo! 150km/segnati?? cosa vai come una mito? icon_xd_2.gif

Guarda effettivamente è davvero tanto, contando che i rapporti 14-51 non sono per niente lunghi e che il rotore della MVT non aiuta in velocità.
In ogni caso c'è da contare che di sicuro il mio contakm sballerà più di quello di una Mito o RS e che, per colpa dell'aria (che si sente davvero tanto ad alte velocità) dopo i 140 km/h sale più lentamente non essendo aerodinamica.
Senza contare che non ci riesco a rimanere tanto a quelle velocità, senza carene non resisti molto e senti l'anteriore che se muovi un attimo lo sterzo si muove un po' tanto icon_wink.gif
 
11607479
11607479 Inviato: 2 Apr 2011 13:15
 

tabiotto ha scritto:
Grande, adesso ci vogliono delle grafiche

Sono bene accetti consigli, se qualcuno ha delle grafiche da proporre icon_biggrin.gif
 
11607816
11607816 Inviato: 2 Apr 2011 14:55
 

Grafiche su tuo disegno! Ormai c'è molta gente che te le può fare e costano come quelle già fatte icon_asd.gif
 
11608224
11608224 Inviato: 2 Apr 2011 17:54
 

la xtm del mio amico con mhr 76 , v6 e 19 gli segna 153 icon_asd.gif
 
11610993
11610993 Inviato: 3 Apr 2011 15:14
 

PonziRacing ha scritto:
Grafiche su tuo disegno! Ormai c'è molta gente che te le può fare e costano come quelle già fatte icon_asd.gif

Mmm buona idea, solo che dovrei trovare qualcuno bravo che me le disegni, io sono un cane a disegnare icon_asd.gif
 
11611000
11611000 Inviato: 3 Apr 2011 15:16
 

Raiden49 ha scritto:

Mmm buona idea, solo che dovrei trovare qualcuno bravo che me le disegni, io sono un cane a disegnare icon_asd.gif

eeheh divertivo ieri a pennare con foxx èh? icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11611004
11611004 Inviato: 3 Apr 2011 15:17
 

Dario96R ha scritto:
la xtm del mio amico con mhr 76 , v6 e 19 gli segna 153 icon_asd.gif

Eh adesso non esageriamo icon_lol.gif icon_lol.gif
Con tutto quello che gli ho messo è giustificata la velocità che mi indica il contakm, ma 153 con V6 e 19 mi pare improbabile icon_asd.gif

In ogni caso raga ieri ho fatto un bel giretto con Fox e il suo bel CR, abbiamo fatto un po' di video, se sono venuti bene li metto icon_biggrin.gif
 
11611012
11611012 Inviato: 3 Apr 2011 15:18
 

Andregas ha scritto:

eeheh divertivo ieri a pennare con foxx èh? icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

Mi hai preceduto, ma tu come fai a saperlo? icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11611016
11611016 Inviato: 3 Apr 2011 15:19
 

Raiden49 ha scritto:

Mi hai preceduto, ma tu come fai a saperlo? icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ehehehe vi ho visto icon_asd.gif


























no scherzo , ho parlto con lui su msn icon_asd.gif
 
11611033
11611033 Inviato: 3 Apr 2011 15:26
 

Andregas ha scritto:

ehehehe vi ho visto icon_asd.gif


























no scherzo , ho parlto con lui su msn icon_asd.gif


Immaginavo icon_lol.gif
Comunque ci siamo davvero divertiti, devo dire che Fox a impennare è proprio bravo, tenere su dalla prima alla 4° una moto con 5 marce non è mica da tutti icon_cool.gif
Anche se ieri è stata una giornata alquanto sfigata:
a me si è staccata la gomma interna del filtro a cono e la moto mi è morta visto che bloccava il passaggio dell'aria, poi in un modo che ancora mi devo spiegare mi ha ceduto il cavalletto ed è caduta per terra la moto, rigando fortunatamente solo un pezzetto del paramano.
Fox in compenso è arrivato in impennata in terza piena praticamente a candela e stava per fare un volo che non vi spiego, non penso abbia sollevato la ruota anteriore per il resto della giornata icon_asd.gif
 
11611037
11611037 Inviato: 3 Apr 2011 15:27
 

mi ha detto che ti sei incavolato quando hai visto il dera a terra 0510_sad.gif , sto tpr allora come è andato ieris?
 
11611044
11611044 Inviato: 3 Apr 2011 15:30
 

Andregas ha scritto:
mi ha detto che ti sei incavolato quando hai visto il dera a terra 0510_sad.gif , sto tpr allora come è andato ieris?

Eh beh vedi un po', l'ho pargheggiato e mi sono messo a parlare, dopo 5 minuti sento il colpo del cavalletto bastardo che sale e vedo la moto che cade icon_evil.gif icon_evil.gif

Il TPR è andato davvero bene, devo farmi passare dall'altro mio amico il video dove parto e scanno a manetta dalla prima alla quinta icon_cool.gif
 
11611068
11611068 Inviato: 3 Apr 2011 15:40
 

Raiden49 ha scritto:

Eh beh vedi un po', l'ho pargheggiato e mi sono messo a parlare, dopo 5 minuti sento il colpo del cavalletto bastardo che sale e vedo la moto che cade icon_evil.gif icon_evil.gif

Il TPR è andato davvero bene, devo farmi passare dall'altro mio amico il video dove parto e scanno a manetta dalla prima alla quinta icon_cool.gif

alby ma te hai il filtro aperto? come ti ci trovi e la carburassion rimane stabile?
 
11611077
11611077 Inviato: 3 Apr 2011 15:43
 

Andregas ha scritto:

alby ma te hai il filtro aperto? come ti ci trovi e la carburassion rimane stabile?

Mi ci trovo molto bene, la moto è molto reattiva e rapida, però non ho ancora provato il filtro normale per fare il confronto, devo trovare la voglia di montare la spugna e ricarburare.
La carburazione ora non è molto stabile, è accettabile ma di certo con il filtro normale varia meno. icon_wink.gif
 
11611090
11611090 Inviato: 3 Apr 2011 15:47
 

quale hai? mi è venuta voglia di montaro anche io perche ho paura che prenda poca aria dall'airbox ance se l'ho lavorato perche, il tubo ad epsansione, alla metà della sua lunghezza rimane schiacciato contro il mono gia da origine, per cui non so, te cosa mi consiglieresti?
 
11611256
11611256 Inviato: 3 Apr 2011 16:56
 

Passa dal mio topic icon_xd_2.gif
 
11611710
11611710 Inviato: 3 Apr 2011 18:45
 

Andregas ha scritto:
quale hai? mi è venuta voglia di montaro anche io perche ho paura che prenda poca aria dall'airbox ance se l'ho lavorato perche, il tubo ad epsansione, alla metà della sua lunghezza rimane schiacciato contro il mono gia da origine, per cui non so, te cosa mi consiglieresti?

Io ho il filtro a cono della Malossi e ti consiglio di prenderlo per provare a vedere come va.
Secondo me tira più della scatola filtro in base alle prove fatte sul viola, però fa tanto rumore e la carburazione diventa un po' un problema 0509_up.gif
 
11611718
11611718 Inviato: 3 Apr 2011 18:46
 

morig94 ha scritto:
Passa dal mio topic icon_xd_2.gif

Fatto 0509_up.gif
 
11611742
11611742 Inviato: 3 Apr 2011 18:48
 

icon_exclaim.gif IMPORTANTI AGGIORNAMENTI icon_exclaim.gif
Ragazzi vi informo che tra ieri e oggi ho un bel po' di nuovi video da farvi vedere, uno dove mi riprendono mentre tiro dalla prima alla quinta e l'altro è il TANTO ATTESO SPARO CONTRO L'HUSQVARNA SM 125 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Domani me li faccio passare tutti dal mio amico e li carico, vedrete che non vi deluderanno 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©