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cv crf 450 2008 e cv drz 400 2008 [quanti CV hanno?]
11592823
11592823 Inviato: 30 Mar 2011 14:12
Oggetto: cv crf 450 2008 e cv drz 400 2008 [quanti CV hanno?]
 

ciao a tutti voglio sapere quanti cv ha un crf 450 sm del 2008 e un drz 400 sm sempre 2008
 
11593012
11593012 Inviato: 30 Mar 2011 14:50
 

IL DRZ 400 SM (quindi ufficiale Suzuki e non Valenti racing) dovrebbe avere 45 cv.

Ben diversa la potenza del CRF 450 che dovebbe aggirarsi sui 55 cv in versione omologata.
 
11593483
11593483 Inviato: 30 Mar 2011 16:23
 

49 cv alla ruota il crf
37 il drz
 
11593978
11593978 Inviato: 30 Mar 2011 18:11
 

Icarus992 ha scritto:
49 cv alla ruota il crf
37 il drz


grazie per le risposte icon_wink.gif
il drz pensavo arrivava almeno a 40 eusa_think.gif
il ktm 450 sm quanti cv ha ?

c'e' molta differenza tra un 400 e un 450 eusa_think.gif
 
11594913
11594913 Inviato: 30 Mar 2011 20:17
 

Un ktm è sui 46

il drz standard ne banca addirittura 33

Comunque, hai idea della manutenzione dietro ai 450? cambi olio, cambio pistone, biella, valvole ogni tot ore di funzione

sono mezzi racing e da tali sono da trattare
 
11595472
11595472 Inviato: 30 Mar 2011 21:13
 

dario92 ha scritto:


grazie per le risposte icon_wink.gif
il drz pensavo arrivava almeno a 40 eusa_think.gif
il ktm 450 sm quanti cv ha ?

c'e' molta differenza tra un 400 e un 450 eusa_think.gif

un mio amico ha un beta 400(motore ktm) mi ha detto che in confronto a un kxf 450 strappa un po' meno le braccia però di potenza ne ha da vendere eusa_drool.gif
 
11595985
11595985 Inviato: 30 Mar 2011 22:17
 

robyrto ha scritto:

un mio amico ha un beta 400(motore ktm) mi ha detto che in confronto a un kxf 450 strappa un po' meno le braccia però di potenza ne ha da vendere eusa_drool.gif

Strappa un po' meno le braccia? E' tutto un altro mondo un 400 da un 450 icon_asd.gif
I 400 son motori abbastanza tranquilli con poca manutenzione, mentre i 450 son più che altro da pista, più pompati che ne consegue più manutenzione icon_smile.gif
 
11597293
11597293 Inviato: 31 Mar 2011 10:07
 

per un uso u strada meglio il drz eusa_think.gif e che non mi convince molto la potenza... icon_confused.gif
 
11598589
11598589 Inviato: 31 Mar 2011 15:06
 

Se è la tua prima moto va più che bene

se no k690, il mono più potente al mondo
 
11598638
11598638 Inviato: 31 Mar 2011 15:14
 

Icarus992 ha scritto:
Se è la tua prima moto va più che bene

se no k690, il mono più potente al mondo


io ho gia' un quad dvx 400 che monta il motore del drz 400 suzuki,nel quad va bene soprattutto perche' e' rapportato corto 120 km h di vel.massima
adesso volevo prendere un motard potente eusa_think.gif
 
11598658
11598658 Inviato: 31 Mar 2011 15:18
 

Dai un'occhiata al ktm 690

pesa un pochino di più ma in strada è il top

e ti banca 62/63 cv alla ruota
 
11598697
11598697 Inviato: 31 Mar 2011 15:27
 

Icarus992 ha scritto:
Dai un'occhiata al ktm 690

pesa un pochino di più ma in strada è il top

e ti banca 62/63 cv alla ruota


e' bello e' potente ma non vorrei andare su quella cilindrata eusa_think.gif vorrei qualcosa di piu' leggero che midite di husqvarna 510 sm,quanti cavalli ha ? manutenzione eusa_think.gif
 
11599488
11599488 Inviato: 31 Mar 2011 18:13
 

elevata
io andre di dzr non preoccuparti della potenza che è abbastanza per iniziare e per prendere per bene la mano
 
11599763
11599763 Inviato: 31 Mar 2011 19:10
 

Icarus992 ha scritto:
Dai un'occhiata al ktm 690

pesa un pochino di più ma in strada è il top

e ti banca 62/63 cv alla ruota

Cristo Icarus, ho capito che sei di parte, anche io effettivamente... ma non puoi consigliare il 690 a tutti quelli che chiedono di comprare una moto !! icon_asd.gif
Ogni volta che leggo i tuoi post parli dei 690 ! Va a finire che convinci anche me che sono in procinto di cambiare moto !
 
11600698
11600698 Inviato: 31 Mar 2011 21:11
 

Icarus992 ha scritto:
Se è la tua prima moto va più che bene

se no k690, il mono più potente al mondo

avrei dei dubbi su questo icon_asd.gif un tm smx 660 monocilindrico qualche cv in più c'è l'ha icon_biggrin.gif
 
11601375
11601375 Inviato: 31 Mar 2011 23:15
 

se vuoi una moto leggera e potente devi andare di racing 450/510 piu consigliato il 510 che è meno spinto e richiede leggermente meno manutenzione, se no vai di ktm 690 o husvarna 610, io ti consiglio se proprio vuoi una moto leggera un crf 450 versione x che è meno spinta e dura di più il motore e la moto è leggera come una racing ma ha leggermente meno cavalleria
 
11601879
11601879 Inviato: 1 Apr 2011 8:43
 

robyrto ha scritto:

avrei dei dubbi su questo icon_asd.gif un tm smx 660 monocilindrico qualche cv in più c'è l'ha icon_biggrin.gif


Eh, ma stiamo parlando di moto stradali icon_asd.gif Se no su internet trovi dei 3000 cc monocilindrici e li si che sono azzi icon_asd.gif

Io comunque le mezze vie delle versioni "X" non le ho mai capite, anche perchè lo sviluppo di quel modello è fermo al 2005 o anche prima eusa_wall.gif
 
11602706
11602706 Inviato: 1 Apr 2011 12:36
 

secondo me le x hanno senso in due contesti:
-in enduro (dove di 45 e passa cavalli non te ne fai nulla e spedivellare è una sofferenza)
-in pista da motard per chi non ha voglia di perdere tempo con l avviamento a pedale: la ciclistica è la stessa della versione da cross, c è la comodità del bottoncino e con qualche lavoretto la potenza mancante si recupera

per strada sono molto più godibili le grosse cilindrate, oppure va benissimo anche il drz, l unico "limite" sui lunghi viaggi è che non ha la sesta marcia
 
11602797
11602797 Inviato: 1 Apr 2011 12:56
 

DRZ 400 SM Suzuki 40cv dichiarati corrispondenti a circa 33-34 alla ruota e 37-38 effettivi all'albero (ma con scarico filtro e carburazione migliora sensibilmente).
DRZ 400 SM Valenti ha circa 39cv rilevati alla ruota e una decina di kg di peso in meno.

Affidabilità e manutenzione non sono paragonabili ad una racing, meglio il DRZ!! 0509_campione.gif
 
11604445
11604445 Inviato: 1 Apr 2011 18:42
 

dario92 ha scritto:
per un uso u strada meglio il drz eusa_think.gif e che non mi convince molto la potenza... icon_confused.gif

guarda, io ce l'ho e lo ricomprerei. la mia risposta razionale pero' e': dipende.
dipende da cosa cerchi in una moto, da quali percorsi hai a disposizione e da con chi esci.
in base a queste preferenze puo' essere eccezionale o troppo spompa.
la manutenzione e' quasi da primato per la categoria (olio ogni 6000, valvole ogni 24000, pistone da definirsi). rispetto ad altre moto sui rettilinei va piano, in compenso diverte tanto con poca spesa.
valutala attentamente se per te i rettilinei sono un noioso trasferimento tra le curve, lascia perdere se intendi uscirci con stradali molto piu' potenti su percorsi larghi.
 
11607152
11607152 Inviato: 2 Apr 2011 11:45
 

30x26 ha scritto:

guarda, io ce l'ho e lo ricomprerei. la mia risposta razionale pero' e': dipende.
dipende da cosa cerchi in una moto, da quali percorsi hai a disposizione e da con chi esci.
in base a queste preferenze puo' essere eccezionale o troppo spompa.
la manutenzione e' quasi da primato per la categoria (olio ogni 6000, valvole ogni 24000, pistone da definirsi). rispetto ad altre moto sui rettilinei va piano, in compenso diverte tanto con poca spesa.
valutala attentamente se per te i rettilinei sono un noioso trasferimento tra le curve, lascia perdere se intendi uscirci con stradali molto piu' potenti su percorsi larghi.



io la dovrei usare in strade di montagna e con molte curve icon_wink.gif niente usite con stradali icon_cool.gif anche se nelle strade strette e piene di curve r1,cbr 900 ecc hanno preso la paga dal mio quad dvx 400 che ha lo stesso motore del drz 400 icon_asd.gif
davvero nel drz cambi olio ogni 6000 km icon_eek.gif ? io nel mio dvx 400 che come ti dicevo ha lo stesso motore del drz lo cambio ogni mille icon_confused.gif
 
11607969
11607969 Inviato: 2 Apr 2011 16:12
 

La manutenzione da libretto è cambio olio ogni 6.000 km, con cambio filtro una volta sì e una no.
L'unica accortezza e controllare spesso il livello dell' olio, ne tiene poco e alcuni esemplari ne bevicchiano un po', spece se ci si tira.

Però parlo de drz japan, il valenti che è una motardizzazione del drz-e da enduro non so se ha manutenzione più frequente.
 
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