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pinasco (prezzo shock) vs top
11587324
11587324 Inviato: 29 Mar 2011 13:55
Oggetto: pinasco (prezzo shock) vs top
 



ciao ragazzi icon_mrgreen.gif
sto diventando scemo per scegliere il gt nuovo icon_mrgreen.gif
ero propizio ad acquistare lo stage6 streetrace, ma per una serie di motivi l'ho scartato...
il malossi base l'ho scartato perchè è quello che montavo fino a ieri icon_asd.gif
adesso mi è venuta la scimmia del top trophy e il pinasco t-force
cosa mi consigliate per un blocco piaggio a liquido (nrg power)??
la marmitta è una shot e il carbu un 19
il t-force sono rimasto scioccato perchè l'ho trovato a 115€ icon_eek.gif davvero poco! il trophy a 137€
ho letto su un topic che il pinasco sviluppa 1-2 cavalli in più rispetto al trophy, cosa ne pensate?
 
11587334
11587334 Inviato: 29 Mar 2011 13:58
 

prenditi il t force allora che è superiore (anche se di poco tipo 1 cv) al trophy/dr quindi non lasciartelo scappare 0509_up.gif
 
11587361
11587361 Inviato: 29 Mar 2011 14:01
 

La Pinasco è bassa di prezzi in confronto agli altri icon_smile.gif L'Overdrive costa 40€ mentre il Multivar 60€ O.o E va meglio l'Overdrive icon_xd_2.gif Comunque prendi il T-force sia come qualità sia come prezzo 0509_up.gif
 
11587367
11587367 Inviato: 29 Mar 2011 14:02
 

deck93 ha scritto:
prenditi il t force allora che è superiore (anche se di poco tipo 1 cv) al trophy/dr quindi non lasciartelo scappare 0509_up.gif

in quanto a durata e affidabilità e buono? essendo un base penso che duri parecchio, il mio malossi ha fatto 8000 km senza mai farci nulla
 
11587382
11587382 Inviato: 29 Mar 2011 14:05
 

ma perchè hai scartato lo streetrace?
 
11587424
11587424 Inviato: 29 Mar 2011 14:09
 

bosso96 ha scritto:
ma perchè hai scartato lo streetrace?

perchè ho cercato per 3 giorni e non lo trovo, ho mandato 1000 mail agli shop online, e poi ha problemi di temperatura! ho mandato anche una mai a "ricambio rapido" il grossista che rifornisce biollamotors per sapere se hanno rivisto e corretto il gt, ma non mi rispondono...
fuck icon_evil.gif
 
11587704
11587704 Inviato: 29 Mar 2011 14:57
 

ordinato il t-force in questo momento icon_mrgreen.gif
se qualcuno ha un motivo per far ritirare l'ordine lo dica adesso icon_asd.gif
 
11587753
11587753 Inviato: 29 Mar 2011 15:11
 

anzi hai fatto un ottimo acquisto, è affidabile e è uno dei migliori base come prestazioni....hai preso la versione bi fascia o mono fascia?
 
11587772
11587772 Inviato: 29 Mar 2011 15:14
 

stefano3 ha scritto:
anzi hai fatto un ottimo acquisto, è affidabile e è uno dei migliori base come prestazioni....hai preso la versione bi fascia o mono fascia?

bifascia, perchè faccio parecchia strada (quasi 1000 km al mese) un monofascia rischio di romperlo icon_asd.gif
 
11587801
11587801 Inviato: 29 Mar 2011 15:22
 

sapete dirmi se la guarnizione che si mette contro il blocco è di carta o alluminio? perchè se è di alluminio devo comprare l'ermetico perchè l'ho finito icon_asd.gif
 
11587848
11587848 Inviato: 29 Mar 2011 15:30
 

comunque nonsapevo che surriscaldasse e mi pare strano!!!!!comunque anche il t force non è male ma secondo me lo streetrace è il migliore 0509_up.gif
 
11587862
11587862 Inviato: 29 Mar 2011 15:32
 

bosso96 ha scritto:
comunque nonsapevo che surriscaldasse e mi pare strano!!!!!comunque anche il t force non è male ma secondo me lo streetrace è il migliore 0509_up.gif

sò che è migliore! sviluppa ben 11cv contro i 9-10 dell t-force... però anche parlando con il signor Biolla mi ha detto che anche lui è al corrente del difetto dello streetrace
 
11587864
11587864 Inviato: 29 Mar 2011 15:32
 

sul t- force mi pare ti diano quella di alluminio 0509_up.gif
 
11588805
11588805 Inviato: 29 Mar 2011 18:23
 

io comunque ho tenuto l'albero originale (quasi 14000km) a me non sembra messo male, a parte un minimo di gioco della biella, è appena appena, max 1mm di gioco icon_asd.gif
avrei voluto cambiarlo, però 53€ di albero + 25-30 tra cuscinetti e paraoli, mi mancava il cash eusa_wall.gif
questa è una domanda un pò tecnica, sapete quant'è la coppia di serraggio per questo GT? possibilmente in N (newton)
 
11589091
11589091 Inviato: 29 Mar 2011 19:02
 

sisi,alla fine è un buon cilindro,migliore del trophy
comunque non cè bisogno di tirarle al centesimo cioè:
le tiri finche non diventano dure,gli dai una normale stretta!ti rendi subito conto quando basta,non troppo ma non troppo poco e poi avvitale a x mi raccomando!
0509_up.gif
 
11589278
11589278 Inviato: 29 Mar 2011 19:31
 

bosso96 ha scritto:
sisi,alla fine è un buon cilindro,migliore del trophy
comunque non cè bisogno di tirarle al centesimo cioè:
le tiri finche non diventano dure,gli dai una normale stretta!ti rendi subito conto quando basta,non troppo ma non troppo poco e poi avvitale a x mi raccomando!
0509_up.gif

sisi ovvio a X! ormai la mia esperienza è abbastanza matura icon_asd.gif ma tu sei un 96? cavolo sai parecchie cose per avere la moto/scooter da pochissimo! a meno ke tu non vada in pista icon_mrgreen.gif
 
11595314
11595314 Inviato: 30 Mar 2011 20:56
 

sapete dirmi che spinotto ha questo gt? l'albero originale di un piaggio nrg power del 2006 ha il 12 giusto?
 
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