LadyIsabel ha scritto:
ciao ragazzi,
ho acquistato anche io questo scooter circa un anno fa...caratteristiche tecniche a parte, di cui mi pare di capire sia abbastanza buono (leggendo i vostri post, xchè non me ne intendo molto...
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
) .
Premesso che lo uso per spostarmi in città e quindi non cerco grandi prestazioni, a me ha dato diversi problemi dovuti alla scarsa qualità dei materiali con cui l'hanno costruito:
- mi ha lasciata a piedi a 170 km (era nuovo)...membrana del carburatore difettosa, sostiuita in garanzia
- dopo pochi km mi lascia di nuovo a piedi: batteria completamente scarica, sostituita anch'essa in garanzia, ma altra perdita di tempo...
- il bauletto (fatto veramee con lo sputo) mi è restato in mano l'altro giorno, spaccandosi lentamente pezzo per pezzo
insomma...mi sono un po' pentita di avere badato al risparmio ma poi essermi trovata un prodotto di scarsa qualità.
Una domanda: dopo i 60km/h sento una sensazione di sfregamento delle ruote che non girano più fluidamente..la cosa mi preoccupa un po'...secondo voi è normale?
grazie !!!
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
direi che la tua secondo me è un pò di sfortuna magari hai trovato quello piu difettoso di altri...anche il mio mi ha dato problemi, c'è l'ho da un anno e si è gia bruciata 2 volte la centralina delle luci quindi tempo perso a cercare il guasto dal meccanico... sempre tutto in garanzia per fortuna... poi si è svitato il cavo del contachilomentri che quindi non funzionava piu e anche li ho perso un paio d'ore a smontare tutto il manubrio e riavvitare il cavo... xò infondo è un buon mezzo, che consuma poco e va bene e per essere uno scooter cinese è di qualità discreta e sicuramente il miglior scooter cinese in commercio.