JojoSarah ha scritto:
....
Comunque 30k km per uno scooter del 2010 secondo me sono un pò tantini....
Questo scooter secondo me va bene per quelle persone che non cercano la tecnica le prestazioni o il confort eccessivo. Lo paghi poco, ti porta dal punto A al punto B tranquillamente, lo lasci dove vuoi poichè è poco "richiesto" e quando si rompe lo butti (e all'incirca la vita media di un Kymco Agility è di 40-50000km se trattato male!)
Se sei un ragazzo che deve usarlo solo per andare a scuola o a lavoro, fare qualche giro con gli amici ecc è lo scooter perfetto! Stai tranquillo che se è stato tagliandato sempre non dovrebbe crearti problemi ma comunque purtroppo il chilometraggio è piuttosto elevato quindi il mio consiglio è innanzitutto pagarlo poco, poi se è possibile fargli fare una controllata prima di comprarlo e stai a posto puoi parcheggiarlo per strada anche solo con il bloccasterzo
Esatto, è proprio quello a cui mi serve, per non stare in piedi nell'autobus perchè ho cominciato a lavorare al centro di Roma.
Io sono sempre stato automobilista, ho una splendida 147 del 2005 tenuta benissimo con 104k km (su google immagini se cercate "antoboy 147"la trovate) .E sono sempre andato in giro in auto!
Il problema è che non ho mai avuto scooter, e non conosco per nulla il mondo delle due ruote a livello di meccanica, se non per assonanza con l'automobile! Quindi non so che vita hanno questi motori, e che difetti possono presentare.
Per quanto riguarda lo scooter sono certo perchè conosco la persona dalla quale lo sto comprando, quindi i tagliandi sono sempre stati fatti e in particolar modo l'olio cambiato ogni 2mila km. A me fondamentalmente basta che mi porta a spasso senza darmi grossi problemi derivati dall'usura (intendo problemi grossi al motore) per almeno altri due o tre anni. Per il resto non mi interessa, valuterò in futuro poi se mi appassioneranno le due ruote come le quattro!!