Blocco pronto!!!
oggi appena uscito da scuola sono andato a ritirare il pezzo della frizione(40euri) e ho comprato la gabbia rulli(20euri sticazz)
tornato alle 5 mi son messo al lavoro e ho terminato ora!
ho montato insieme ad un mio amico più esperto che ha provveduto a montare le valvole, lavorare i dischi della frizione(poi vi spiego) e lavorare il cilindro.
ora manca solo di rimetterlo sulla moto e dargli una carburata
ho visto ora il getto, è un 450, la moto era magra quindi se monto anche lo scarico almeno di 10 punti penso di alzarlo(anche 20 và...)
si vedrà
ora bagai sono stanchissimo, vado a farmi una dormita, domani o magari stasera vi posto delle foto e scrivo bene tutti i lavori sul blocco
(ps:la valvola non era grippata, si era rotto il perno che la collegava alla molla quindi non si apriva, non so se si è rotta prima o dopo di grippare, magari si è rotta a causa del pezzo di pistone che ha scaricato proprio li)
Ld90 ha scritto:
un'esplosione con onde di pressione e temperature molto più forti di quelle normali
le cause più frequenti sono una carburazione o una candela errata e troppi depositi carboniosi sul cielo del pistone... oltre a squish, rdc o anticipo d'accensione errati che escluderei dato che il motore era originale
le cause più frequenti sono una carburazione o una candela errata e troppi depositi carboniosi sul cielo del pistone... oltre a squish, rdc o anticipo d'accensione errati che escluderei dato che il motore era originale
si impara sempre qual'cosa