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Honda Cr125 Motard di FOXX II (grafiche mascherina pg19!)
11858170
11858170 Inviato: 20 Mag 2011 13:44
 



piano piano rispondo a tutti icon_asd.gif
icon_arrow.gif gab333: mel'han detto anche quelli della Htm, ma io da quello che vedo posso metterla comunque, perchè i due tubi dei 2 radiatori che finiscono sulla testa, sono uniti da un condotto a T, ma si puo benissimo toglierlo e mettere un tubo per ogni imbocco della testa nuova eusa_think.gif
icon_arrow.gif crocum: quei triangolini sono serviti poco niente, ma insieme al fatto che ho cambiato filtro con uno nuovo perchè il mio faceva schifo, il miglioramento si è sentito 0509_up.gif
icon_arrow.gif MRs50: la testa costa 95 euro piu spese di spedizione(12 euro) 0509_up.gif
 
11858382
11858382 Inviato: 20 Mag 2011 14:15
 

Ma la testa HTM viene fatta specifica per ogni cilindro, oppure ce n'è una standard che assicura a tutti i 125 più resa? Perchè visto che il tuo motore è già da gara, la tua originale magari è allo stesso livello dell'HTM eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11858435
11858435 Inviato: 20 Mag 2011 14:22
 

me lo sono chiesto anche io, sicuramente la mia originale è rifinita in modo perfetto, ma secondo me è lo stesso discorso della marmitta: la mia originale è gia fatta bene per una certa erogazione, stessa cosa la testa, è fatta per un'erogazione, l'htm aumenta in alto molto e la rende piu piena 0509_up.gif
 
11858495
11858495 Inviato: 20 Mag 2011 14:32
 

Da quello che dicono tutti la testa originale del cr è assai inferiore a quelle delle altre racing eusa_think.gif
quindi di miglioramenti dovresti sentirne parecchi 0509_up.gif
 
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11858576 Inviato: 20 Mag 2011 14:45
 

si ma tutti dicono anche che il cr è la piu fiacca delle racing, ne ho sentite di cazzate riguardanti questa moto che metà bastavano...
 
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11858656 Inviato: 20 Mag 2011 15:00
 

FOXX ha scritto:
si ma tutti dicono anche che il cr è la piu fiacca delle racing, ne ho sentite di cazzate riguardanti questa moto che metà bastavano...


è quella che ha meno motore....si può parlare quanto vuoi di spari più o meno immaginari con altre moto o altro, ma da originale resta sempre un dato di fatto che sia quella con meno motore, non che sia un problema o che sia ferma...
è una moto che ha altre doti in cui eccelle e non ha senso fare i capricci per questo icon_wink.gif
 
11859260
11859260 Inviato: 20 Mag 2011 17:23
 

io mica mi metto a fare gli spari con altre racing, io provo una moto, provo l'altra e parlo, e non sono l'unico che lo dice, sarà il mio miracolato icon_rolleyes.gif
 
11860114
11860114 Inviato: 20 Mag 2011 19:52
 

Grazie per la risposta, ma per curiosità: che filtro hai montato?
Io per la cronaca ho una crm del 2011; lo so che le 2 moto non centrano niente, la tua è racing e la mia è street, lo chiedo per curiosità
 
11860175
11860175 Inviato: 20 Mag 2011 20:02
 

Ld90 ha scritto:


è quella che ha meno motore....si può parlare quanto vuoi di spari più o meno immaginari con altre moto o altro, ma da originale resta sempre un dato di fatto che sia quella con meno motore, non che sia un problema o che sia ferma...
è una moto che ha altre doti in cui eccelle e non ha senso fare i capricci per questo icon_wink.gif

Quali sono i dati di fatto che testimoniano la minor potenza del CR?
Di certo per poter dire una cosa del genere suppongo che tu abbia guidato più TM, più CR, più KTM, ecc.
Perchè per farsi un'idea del CR non basta aver fatto un giretto con la moto di un amico, saprai meglio di me che basta una carburazione lievemente sballata o un pistone usurato per far andare la metà una moto così delicata e io sono convinto che la maggior parte dei pareri che si trovano in internet sono traviati proprio da queste cose.
 
11860302
11860302 Inviato: 20 Mag 2011 20:18
 

Raiden49 ha scritto:

Quali sono i dati di fatto che testimoniano la minor potenza del CR?
Di certo per poter dire una cosa del genere suppongo che tu abbia guidato più TM, più CR, più KTM, ecc.
Perchè per farsi un'idea del CR non basta aver fatto un giretto con la moto di un amico, saprai meglio di me che basta una carburazione lievemente sballata o un pistone usurato per far andare la metà una moto così delicata e io sono convinto che la maggior parte dei pareri che si trovano in internet sono traviati proprio da queste cose.



bè ne ha uno... anche se è 250 penso ne sappia qualcosa di cr... icon_asd.gif
 
11860358
11860358 Inviato: 20 Mag 2011 20:25
 

Il crè uno dei meno potenti sopra ci stanno tm,poi kawa, poi suzuki e yamaha, e a seguire l honda, poi il ktm e husqvarna
 
11860782
11860782 Inviato: 20 Mag 2011 21:19
 

sbetaz ha scritto:



bè ne ha uno... anche se è 250 penso ne sappia qualcosa di cr... icon_asd.gif

Lo so, ma io non metto in dubbio quello che dice. Chiedo semplicemente di esporre delle valide motivazioni sul perchè è la meno potente, con dati OGGETTIVI.
Altrimenti uno continua a dire che è la migliore, l'altro che è la più spompa e non viene fuori un discorso molto costruttivo. icon_wink.gif
 
11862358
11862358 Inviato: 21 Mag 2011 12:26
 

Moncio ha scritto:
Il crè uno dei meno potenti sopra ci stanno tm,poi kawa, poi suzuki e yamaha, e a seguire l honda, poi il ktm e husqvarna


così tante moto al di sopra del cr ?
 
11862390
11862390 Inviato: 21 Mag 2011 12:30
 

MRs50 ha scritto:


così tante moto al di sopra del cr ?


non si parla di differenze abissali... tra il primo e l'ultimo ci saranno 2 cv di differenza.
 
11862398
11862398 Inviato: 21 Mag 2011 12:31
 

Si bè, sopra per modo di dire, sono più potenti ma si parla di qualche cv non pensare a differenze enormi! icon_biggrin.gif
 
11862487
11862487 Inviato: 21 Mag 2011 12:45
 

ah ecco
 
11863234
11863234 Inviato: 21 Mag 2011 16:11
 

la differenza sarà anche di 2 cv, ma guardate il peso, potete avere 35 cv e io 33 ma avere 10 kg in piu , non cambia niente 0509_up.gif
poi boh fermo restando a quello che dite, tutti i grafici prova che ho visto sono diversi, chi da piu potenza all'Honda, chi al Ktm, chi al Tm, chi al Suzuki, tutti assolutamente diversi.
Una cosa che ho notato è che se è anche scarburata di poco questa moto cambia molto, col 430 andava meno di adesso col 420 (di getto massimo)
 
11863537
11863537 Inviato: 21 Mag 2011 17:32
 

Ma alla fin fine vi importa veramente così tanto di quei 2 cv in più? Alla fine quello che conta di più è la guida, quindi cercate di migliorare voi piuttosto che cercare quel cavallo e mezzo in più che queste moto si equivalgono tutte icon_wink.gif
 
11865314
11865314 Inviato: 22 Mag 2011 10:29
 

LovaRacing ha scritto:
Ma alla fin fine vi importa veramente così tanto di quei 2 cv in più? Alla fine quello che conta di più è la guida, quindi cercate di migliorare voi piuttosto che cercare quel cavallo e mezzo in più che queste moto si equivalgono tutte icon_wink.gif


0510_inchino.gif
 
11865805
11865805 Inviato: 22 Mag 2011 12:43
 

ma esatto, a sentire ld il Cr non va una m*****a e il Tm(per dirne uno) quello si che ha un gran motore icon_confused.gif
avrà un cavallo in piu che si recupera col peso (provato)
comunque ragazzi, ho guardato per la testa htm e sono sempre piu convinto...una cosa però:
mi dicono che devo cambiare anche i tubi del raffreddamento, ma i tubi arrivano tranquillamente entrambi alla testa, perchè cambiarli?? e se li cambio quali devo prendere?
0510_five.gif
 
11866805
11866805 Inviato: 22 Mag 2011 17:38
 

FOXX ha scritto:
ma esatto, a sentire ld il Cr non va una m*****a e il Tm(per dirne uno) quello si che ha un gran motore icon_confused.gif
avrà un cavallo in piu che si recupera col peso (provato)
comunque ragazzi, ho guardato per la testa htm e sono sempre piu convinto...una cosa però:
mi dicono che devo cambiare anche i tubi del raffreddamento, ma i tubi arrivano tranquillamente entrambi alla testa, perchè cambiarli?? e se li cambio quali devo prendere?
0510_five.gif


che vantaggi ti dovrebbe dare la testa ?
 
11866831
11866831 Inviato: 22 Mag 2011 17:42
 

da quello che si dice dovrebbe dare molti alti e un erogazione piu corposa, ma a me interessano principalmente gli alti icon_twisted.gif
 
11866907
11866907 Inviato: 22 Mag 2011 17:56
 

FOXX ha scritto:
da quello che si dice dovrebbe dare molti alti e un erogazione piu corposa, ma a me interessano principalmente gli alti icon_twisted.gif


e quanto costa questa testa ?
 
11866920
11866920 Inviato: 22 Mag 2011 17:58
 

95 0509_up.gif
 
11866990
11866990 Inviato: 22 Mag 2011 18:11
 

FOXX ha scritto:
95 0509_up.gif


però costa poco e ha una buona resa
 
11866997
11866997 Inviato: 22 Mag 2011 18:12
 

appunto per quello vorrei prenderla icon_biggrin.gif
 
11867070
11867070 Inviato: 22 Mag 2011 18:25
 

FOXX ha scritto:
appunto per quello vorrei prenderla icon_biggrin.gif


ma questa testa va bene su qualsiasi moto 125 2 tempi ?
 
11867080
11867080 Inviato: 22 Mag 2011 18:27
 

no è calcolata appositamente per l'Honda cr, come tutte le teste htm per ogni moto, ad esempio quella per l'husky è diversa dalla mia 0509_up.gif
 
11867574
11867574 Inviato: 22 Mag 2011 19:52
 

FOXX ha scritto:
no è calcolata appositamente per l'Honda cr, come tutte le teste htm per ogni moto, ad esempio quella per l'husky è diversa dalla mia 0509_up.gif


volendo c'è quella per il ktm exc 125 ?
 
11867818
11867818 Inviato: 22 Mag 2011 20:22
 

MRs50 ha scritto:


volendo c'è quella per il ktm exc 125 ?

se trattano anche i motori ktm si 0509_up.gif
 
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