sandronumber10 ha scritto:
netphantom:non devi ''scusarti''per le tue osservazioni,critiche o precisazioni...sono molto contento di avere pareri da gente che ha piu' esperienza di me,e di poter discutere in modo tranquillo,e anche io rispetto al 100% le tue idee:
1)allora,giustamente dici della forcella...infatti,dovendo da libretto fare la revisione della forca per i 12000 km,sono in procinto di prendere un kit della bitubo comprendente olio piu' denso e molle piu' rigide,per migliorare la risposta in frenata...
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2)per la pompa,la marca te la so dire domani,visto che me l'hai suggerito per curiosità controllerò
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3)non sono d'accordo con te col progetto ninja 250:io sono uno di quelli che studia all'università e che la cui moto è stata comprata dai genitori,quindi non potevo permettermi un 600 da oltre 10000 euro(anche se l'avrei desiderato,e degli usati non mi fido,ma sempre meglio un 250 moto che uno scooter
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)...penso che con poche modifiche si possa rendere una moto economica come questa,almeno ciclisticamente,cazzutina...del motore non ne parlo,è un 4 t 250...
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4)la pinza sarà l'ultima cosa che toccherò,visti i prezzi
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dave90DM:io i tubi in treccia già li ho,cosa è il raccordo a 90 gradi?
funcillo:non li considero i pezzi del trofeo,perchè costano uno sproposito,preferisco orientarmi sull'usato.
allora contatta la scuderia platini che organizza il trophy e vende sia accessori nuovi che usati ! o comunque se conosci qualcuno nel mondo delle corse vedi se ti può procurare qualcosa ... io ad esempio per la mia da 2 team che facevano il mondiale ss ho preso la ecu racing e tutto il gruppo del generatore del kit ufficiale kawasaki ... diciamo che i pezzi i team li svendono almeno per la mia moto ...