sandronumber10 ha scritto:
netphantom:non devi ''scusarti''per le tue osservazioni,critiche o precisazioni...sono molto contento di avere pareri da gente che ha piu' esperienza di me,e di poter discutere in modo tranquillo,e anche io rispetto al 100% le tue idee:
1)allora,giustamente dici della forcella...infatti,dovendo da libretto fare la revisione della forca per i 12000 km,sono in procinto di prendere un kit della bitubo comprendente olio piu' denso e molle piu' rigide,per migliorare la risposta in frenata...
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2)per la pompa,la marca te la so dire domani,visto che me l'hai suggerito per curiosità controllerò
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3)non sono d'accordo con te col progetto ninja 250:io sono uno di quelli che studia all'università e che la cui moto è stata comprata dai genitori,quindi non potevo permettermi un 600 da oltre 10000 euro(anche se l'avrei desiderato,e degli usati non mi fido,ma sempre meglio un 250 moto che uno scooter
)...penso che con poche modifiche si possa rendere una moto economica come questa,almeno ciclisticamente,cazzutina...del motore non ne parlo,è un 4 t 250...
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4)la pinza sarà l'ultima cosa che toccherò,visti i prezzi
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dave90DM:io i tubi in treccia già li ho,cosa è il raccordo a 90 gradi?
funcillo:non li considero i pezzi del trofeo,perchè costano uno sproposito,preferisco orientarmi sull'usato.
allora contatta la scuderia platini che organizza il trophy e vende sia accessori nuovi che usati ! o comunque se conosci qualcuno nel mondo delle corse vedi se ti può procurare qualcosa ... io ad esempio per la mia da 2 team che facevano il mondiale ss ho preso la ecu racing e tutto il gruppo del generatore del kit ufficiale kawasaki ... diciamo che i pezzi i team li svendono almeno per la mia moto ...