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HONDA CR250 2t motard Ld90 IV [da pag 19 solo pista]
12310750
12310750 Inviato: 24 Ago 2011 18:37
 

per quello ti dico se lo sai usare usi quello del gommista ma non gli fai perdere tempo
con le leve rovini il cerchio
 
12310801
12310801 Inviato: 24 Ago 2011 18:52
 

il problema non è far perdere tempo al gommista....ci mette 2 minuti....ma che io devo smotnare i cerchi, aspettare che mia mamma mi lascia la macchina, caricare cerchi e gomme in macchina e andare lì a fare il lavoro... che mi si graffiano i cerchi non me ne importa più di tanto icon_wink.gif

Ultima modifica di Ld90 il 19 Set 2011 22:35, modificato 1 volta in totale
 
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12323298 Inviato: 27 Ago 2011 12:02
 

piccole news... oggi ho riaperto tutto il cilindro per controllare l'usura di psitone e biella...
la biella sembra che invece di invecchaire ringiovanisce icon_eek.gif è incredibile quanto il gioco è sempre minimo
il pistone ha ancora un pò di strato di grafite sul mantello, quindi anche lui è come nuovo...


devo per forza giungere alla conclusione che per questa moto il tempo scorre molto più lentamente del normale perchè altrimenti non si spiega icon_asd.gif


e già che mi ci trovavo ho strappato tutti i fili ed ho rimosso il piatto luci...a breve mi adopero con la batteria da softair, per ora sta bene anche così 0509_si_picchiano.gif


c'è anche una piccola news negativa... mi si è spaccata una delle staffette saldate sull'espansione che la fissano al telaio, quella vicino al collettore, praticamente la staffetta è una spece di triangolo saldato in 2 punti e mi si è spaccata una saldatura (sicuramente con le vibrazioni) di conseguenza finalmente devo cambiare espansione icon_cool.gif


come ho sempre detto:
FMF gnarly

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e già che mi trovo ordino anche un copricarter lato accensione della boyesen..
il dubbio è:

nero

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o

color magnesio

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Ultima modifica di Ld90 il 19 Set 2011 22:35, modificato 1 volta in totale
 
12323311
12323311 Inviato: 27 Ago 2011 12:07
 

ma scusa adesso che hai tolto il piatto luci vabbe per il faro anteiore ti arangi con una torcia alla fine........ma per lo stop diertro?
 
12323344
12323344 Inviato: 27 Ago 2011 12:16
 

io metterei una fatty ma con quel siluro di silenziatore forse ci si abbina di più la gnarly icon_asd.gif
il copricarter lo metterei color magnesio
 
12323354
12323354 Inviato: 27 Ago 2011 12:18
 

mettilo nero che color magnesio ce l'hanno tutti icon_asd.gif
 
12323370
12323370 Inviato: 27 Ago 2011 12:22
 

la fatty tira in alto, cosa che non mi serve... quindi sulla gnarly non ho dubbi icon_wink.gif


ora che ho tolto il piatto luci non funziona nessun faro... tanto in questi giorni che la ho con il kit enduro la moto è parcheggiata all'hotel di mio cugino e la uso solo per andare in off, mi basta attrafersare la strada per entrare nella via sterrata che poi si arrampica sulle colline di fronte....quindi per ora non ci saranno problemi



poi metterò la abtteria da softair e funzionerà tutto normalmente, dato che lo stop è già a led e mi basta sostituire il faretto della mascherina (che voglio comunque cambiare) con un faretto a led così ho il minimo assorbimento possibile icon_wink.gif

Ultima modifica di Ld90 il 19 Set 2011 22:35, modificato 1 volta in totale
 
12323371
12323371 Inviato: 27 Ago 2011 12:22
 

Nero
 
12323553
12323553 Inviato: 27 Ago 2011 13:06
 

Ld90 ha scritto:
di conseguenza finalmente devo cambiare espansione icon_cool.gif


pensa te che sacrificio ti tocca fare! icon_lol.gif

per il coperchio vai di nero!
 
12323560
12323560 Inviato: 27 Ago 2011 13:08
 

anch'io dico nero
 
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12323661 Inviato: 27 Ago 2011 13:35
 

secondo me magnesio dà un'aria più retrò
 
12323716
12323716 Inviato: 27 Ago 2011 13:48
 

gio88 ha scritto:


pensa te che sacrificio ti tocca fare! icon_lol.gif

per il coperchio vai di nero!


icon_asd.gif icon_asd.gif il fatto è che è da 2 anni che dico di voler prendere sta gnarly, ma alla fine la priorità è sempre andata a qualcos'altro...ora invece è una priorità assoluta e non ho più scuse per rimandare 0509_campione.gif

ora aspetto di spaccare il telaietto così finalmente prendo quello in alluminio rotfl.gif
 
12365176
12365176 Inviato: 4 Set 2011 22:26
 

Bella moto,e veramente tanta,tantissima passione,comunque il copricarter prendilo nero 0509_up.gif
 
12365520
12365520 Inviato: 5 Set 2011 0:01
 

bellissima moto 0509_up.gif complimenti..e' stupenda...chissa' quanto va forte.. icon_wink.gif
il copricarter prendilo nero..
 
12365594
12365594 Inviato: 5 Set 2011 1:18
 

gio88 ha scritto:


pensa te che sacrificio ti tocca fare! icon_lol.gif

per il coperchio vai di nero!


io dico che gli ha tirato una martellata apposta icon_lol.gif
 
12365787
12365787 Inviato: 5 Set 2011 8:01
 

Andy374 ha scritto:


io dico che gli ha tirato una martellata apposta icon_lol.gif


0509_si_picchiano.gif bè direi che era veramente ora di mandarla in pensione...
però comunque avrei voluto tenerla sta spes perchè quando vado in off almeno non rovino la FMF.... mo devo vedere se con qualche punto di saldatura riesco a rifissare bene quella staffetta...e mi sembra che dalla saldatura spaccata perda anche olio... eusa_think.gif
 
12434756
12434756 Inviato: 19 Set 2011 22:27
 

a presto per nuove foto...penso che la moto resterà così per un bel pò...apparte modifiche minori e di poco conto...
 
12434758
12434758 Inviato: 19 Set 2011 22:27
 

Ld90 ha scritto:
a presto per nuove foto...penso che la moto resterà così per un bel pò...apparte modifiche minori e di poco conto...

vai vai giù con le foto
 
12434774
12434774 Inviato: 19 Set 2011 22:31
 

stanno caricando...un pò di pazienza icon_asd.gif icon_asd.gif

ma non aspettatevi chissà che stravolgimenti... le cose importanti sono sempre quelle che non si possono vedere icon_cool.gif
 
12434835
12434835 Inviato: 19 Set 2011 22:46
 

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parafango e mascherina nuovi... pinza freno revisionata (sostituiti pistoncini e tenute)...rimessa la testa HTM...cerchio posteriore da 4.5"...disco posteriore wave HTM

e una modifica importante che non si vede subito, ma notando la foto del motore lato destro e confrontandola con altre vecchie si può capire che pezzo manca all'appello icon_asd.gif
 
12434884
12434884 Inviato: 19 Set 2011 23:00
 

Ld ma quanto va forte un cr 250 esempio del 2001? in pista reggerebbe il confronto con un 450? e sarebbe altrettanto divertende d guidare?
 
12434990
12434990 Inviato: 19 Set 2011 23:31
 

quel beringer assiale da 6p.....mmmmmhhhhh icon_asd.gif

lukaskiline ha scritto:
Ld ma quanto va forte un cr 250 esempio del 2001? in pista reggerebbe il confronto con un 450? e sarebbe altrettanto divertende d guidare?

divertente da guidare si, in pista a parità di manico vince il 450 o anche un over 500 come la mia 0509_up.gif
 
12436561
12436561 Inviato: 20 Set 2011 12:57
 

bellissima senti una cosa te quanto hai pagato il disco freno post che lo vorrei prendere anch io che quello che ho su è finito. Hai sentito qualche miglioramento dopo averlo montato?
 
12436629
12436629 Inviato: 20 Set 2011 13:10
 

hai cambiato sella? eusa_think.gif
 
12436739
12436739 Inviato: 20 Set 2011 13:29
 

la testa?
 
12437103
12437103 Inviato: 20 Set 2011 14:34
 

Bellissima Ld! eusa_drool.gif
Che annata è?
 
12437785
12437785 Inviato: 20 Set 2011 16:55
 

allora l'annata è 96...ultima versione col telaio in acciaio e il motore non addolcito icon_twisted.gif

la testa è una vita che ce l'ho icon_asd.gif è quella fatta artigianalmente da HTM...col kit enduro avevo riemsso l'origiale per una questione di erogazione icon_wink.gif

la sella è sempre quella...la copertina l'ho cambiata qualche mese fa e di recente ho aumentato il gradino

il disco post mi pare una 50ina di €...non lo so di preciso perchè ho fatto un ordine unico con la sostituzione della lama posteriore
miglioramenti ancora ho modo di apprezzarli...l'ho usato una sola volta e si deve ancora rodare per bene icon_wink.gif

il confronto con un 450 in pista può reggerlo, ma devi essere un manico non indifferente...basti vedere quel ragazzo che col suzuki RM250 del 93 (forcelle tradizionali icon_asd.gif ) ha fatto 3o assoluto al regionale triveneto... di sicuro però se lo stesso pilota scende da un 250 2t e sale su un 450 4t gira molto più forte col 4t, senza contare che ti stanca meno, permette più distrazioni ecc.

il divertimento è relativo...io ho girato con un suzuki 450 ex team lux (mica roba normale) e se devo essere sincero non mi ha entusiasmato per niente...al contrario con la mia mi diverto come un matto icon_cool.gif


nessuno ha indovinato la misteriosa modifica al motore di cui parlavo....forza che confrontando le foto nuove con questa foto si nota subito l'assenza di "qualcosa" icon_asd.gif
 
12437886
12437886 Inviato: 20 Set 2011 17:20
 

la moto è bella l unica cosa è che non sopporto i codini che salgono e poi scendono (sembrano molli ._.) ma se a te piace cosi 0509_doppio_ok.gif
 
12437890
12437890 Inviato: 20 Set 2011 17:20
 

Accensione come nei cross icon_cool.gif
 
12437909
12437909 Inviato: 20 Set 2011 17:26
 

tabiotto ha scritto:
Accensione come nei cross icon_cool.gif


bingo 0509_doppio_ok.gif
ho eliminato l'impianto luci....l'effetto è come aver tolto qualche dente al pignone....mi stavo per ribaltare in 1a aprendo il gas come ormai mi ero abituato per non farla alzare...
non mi succedeva da una vita icon_asd.gif

anche se l'allungo del motore è calato un pò... forse riallungo un pò i rapporti....tra un pò diventano da stradali 0509_si_picchiano.gif


il codino in sè non è che mi piace....però per la linea della moto è giusto che resti quello icon_wink.gif
 
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