Thenegoziator ha scritto:
Ma perché quanti ce ne sono in giro che comprano un RS e non sanno neanche cambiare candela? Pochissimi, perché questa non è moto per tutti.
La maggior parte delle persone qui detro fa quasi tutto da se...altrimenti tanto vale che ti compri un R125. Ne sono passate di persone che si sono comprate l'RS e quando cominciava a dare problemi l'hanno venduta...perché è una moto che vive insieme al meccanico se non si è capace a curarla.
Poi figuriamoci, la percentuale di chi la tiene depotenziata è il 10%, se non di meno.
Poi percarità, ci sono anche le persone che si comprano l'RS per andare a passeggio, e farsi vedere con la moto da 5.500€ e magari farsi bruciare dalle R.
D'altronde non si nasce imprati, io non avevo lo scooter, non ho fatto mai esperienze di manutenzione...eppure leggendo qui e provando di testa mia, senza la paura di sporcarmi le mani mi sono messo a personalizzarla.
Ecco perché quando compri un rs usata devi essere piu informato del solito. Capace che dopo 3km che l'hai presa ti si ferma per strada...e grazie alle esperienze uno riesce ad evitare le fregature.
Detto questo, ognuno è libero di pensare come la vuole.
Io la candela della mia moto non la so cambiare.
Io ho l' rs depo da quasi due anni e la tengo rigorosamente depotenziata, ci vado a passeggio, la uso anche come scooter per quanto ci si possa riuscire ad usarla come tale.
Io l' rs l' ho comprata perchè mi piace. Me ne frego se non ci so mettere le mani e me ne frego se mi sverniciano quelli con il 50 elaborato. La moto per me è passione. Mi ha colpito questa moto e l' ho presa. Mai avuti problemi in circa 10000km eppure non ho fatto altro che mettere benzina e olio. Ho per caso sbagliato moto solo perchè non ci so mettere le mani? No! E' stata la mia prima vera moto e ne sono soddisfattissimo, mi piace e la uso come voglio.
4000€ per questo gioiellino che vale tutti i soldi spesi fino all' ultimo centesimo