luxon77 ha scritto:
solo una cosa posso dire....ca**o!
ora l'erogazione va bene, devo dire che il meccanico è stato bravo e onesto.
70€ x pastiglie anteriori, regolazione delle viti dell'aria, settaggio e controlli generale, carica della batteria
ma....
la moto da fredda al minimo ogni tanto ha un vuoto e si spegne ancora!!!!!non è che non tiene il minimo la mia sensazione è che abbia un vuoto proprio
oggi poi (sempre a motore solo freddo) appena parti in 2° senti quando rilasci il gas che il motore ha degli stacchi metallici, dei tac nei giri che senti non solo sonoramente ma anche fisicamente!!!è come se si inceppasse nei giri, solo due-tre poi tutto ok
ma
cosa saranno????
beh, non so se mi sono spiegato ma ora mi cago sotto sul serio.....
domani la riporto....
Eccomi qui, vediamo se si riesce a darti ancora una mano, tornando alle viti dell'aria siamo davanti al famoso "riallineamento dei corpi farfallati" di cui sopra.
Una volta fatto ciò il motore dovrebbe girare "tondo" per forza, sennò siamo davanti anche ad un controllo delle candele, delle relative bobine (i cavetti con relative "pipette" ) che portano corrente alle candele.
Il rumore di "TAC" secco mi è nuovo ma nello stesso tempo no, nel senso che so di eventuali rumori ma così, descritto da te non lo comprendo, ad ogni modo, visto che ci sei quasi, una sostituzione/verifica livello dell'olio motore lo vedo d'obbligo, comunque sentiamo che dice il meccanico, forse ti parlerà di uno dei due tenditori della catena di distribuzione, attendiamo, ciao!!!