Yamaha dt125x vs Husqvarna sm125 vs Aprilia mx 125.
1551723
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Inviato: 27 Apr 2007 14:49
mica male...ma nn puo certo competere con un mx!
RsPioneer
Ospite
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1551924
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Inviato: 27 Apr 2007 15:13
RsPioneer ha scritto:
mica male...ma nn puo certo competere con un mx!
da originali sono uguali...
katana89
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1551933
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Inviato: 27 Apr 2007 15:14
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???
RsPioneer
Ospite
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1551958
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Inviato: 27 Apr 2007 15:17
RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???
anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
katana89
Very Important Tinga
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1551965
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Inviato: 27 Apr 2007 15:18
katana89 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???
anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
si ma un beverly sia in corto che in lungo lo posso passare o nu???
RsPioneer
Ospite
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1551970
1551970
Inviato: 27 Apr 2007 15:19
RsPioneer ha scritto:
katana89 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
da ripo no però!comunque potrei riuscire a superare un beverly 125 da depo con l' mx sia in corto che in lungo???
anche da ripo...da elaborate cambia ma da ripo base no
si ma un beverly sia in corto che in lungo lo posso passare o nu???
è ripo o no?
se è depo si...se non saprei...
katana89
Very Important Tinga
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1552488
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Inviato: 27 Apr 2007 16:43
comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....
dellaDT
Derapata
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1552527
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Inviato: 27 Apr 2007 16:51
dellaDT ha scritto:
comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....
Si e la mia con la scarov arriva a 50cv
Comunque husky e mx si equivalgono, io ti consiglierei l'husky per il costo di ripotenziamento e eventuale elaborazione minore, anche se come motore l'mx è superiore se vuoi elaborarla. Poi soggettivamente mi piace molto di più esteticamente, ma questo dipende da te
IceBreak
Impennata
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1552566
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Inviato: 27 Apr 2007 16:56
dellaDT ha scritto:
comunque il DT è peri all MX perchè : io dicevo con una marmitta omologata 29 cv se no con una scarov 34 cv.... altra roba....
se ci piazzi il v force basta una sistematina alle sospe e hai una moto da mondiale?
katana89
Very Important Tinga
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1558023
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Inviato: 28 Apr 2007 18:26
sono d'accordo che l husky e piu bella di estetica e vero che l husky e tanti anni che e leader nel settore pero l mx contro l husky in fatto di motore e un pelo superiore (in totale e migliore l husky) io o un mx depo e o fatto una garetta con un mio amico che a l husky dewpo del 2007 euro 3 e lunica cosa che a visto l husky e la mia targa
zingamx125
Senza Targa
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1558246
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Inviato: 28 Apr 2007 19:10
zingamx125 ha scritto:
sono d'accordo che l husky e piu bella di estetica e vero che l husky e tanti anni che e leader nel settore pero l mx contro l husky in fatto di motore e un pelo superiore (in totale e migliore l husky) io o un mx depo e o fatto una garetta con un mio amico che a l husky dewpo del 2007 euro 3 e lunica cosa che a visto l husky e la mia targa
Vabè depo non vuol dire nulla..
Da ripotenziate sono identiche, se inizi ad elaborare è meglio il motore dell'mx(come mi pare abbia già detto katana prima:))
IceBreak
Impennata
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Inviato: 28 Apr 2007 20:23
identiche nn so fino a che punto...perché poi dipende anche da ripo base se ci hai fatto su un buon rodaggio o meno...
RsPioneer
Ospite
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1560242
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Inviato: 29 Apr 2007 11:26
RsPioneer ha scritto:
identiche nn so fino a che punto...perché poi dipende anche da ripo base se ci hai fatto su un buon rodaggio o meno...
ovvio, ma non c'entra niente perchè è logico che si giudica a parità di condizioni e quindi presumendo che sia stato fatto un buon rodaggio.
IceBreak
Impennata
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1582205
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Inviato: 2 Mag 2007 21:13
ma è vero che Huasky 125 SM s ha solo il conta chilometri e nn il cotna giri?
Decius
Foglio Rosa
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1582234
1582234
Inviato: 2 Mag 2007 21:18
Decius ha scritto:
ma è vero che Huasky 125 SM s ha solo il conta chilometri e nn il cotna giri?
Si esatto l husky ha solo il conta km!!!
Black
Sbk
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1582946
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Inviato: 2 Mag 2007 22:34
inoltre ha l accensione col pedalino o elettrico?
Decius
Foglio Rosa
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1583007
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Inviato: 2 Mag 2007 22:42
a pedale!!!
sixtyfive
250 Champ
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1658139
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Inviato: 14 Mag 2007 21:22
State a dire 1 mare d cavolate!!se permettete!!da depotenziate sono uguali,forse và 1 pelino + forte l'husky.....ma da ripo nn c'è confronto!
L'mx è superiore (e d molto) rispetto all'husky!nn c'è assolutamente confronto!lo svernicia ovunque!
GaBrY90
Senza Targa
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1658176
1658176
Inviato: 14 Mag 2007 21:26
GaBrY90 ha scritto:
State a dire 1 mare d cavolate!!se permettete!!da depotenziate sono uguali,forse và 1 pelino + forte l'husky.....ma da ripo nn c'è confronto!
L'mx è superiore (e d molto) rispetto all'husky!nn c'è assolutamente confronto!lo svernicia ovunque!
...ovunque nei tuoi sogni
Se la elabori è meglio l'mx che ha il rotax, sennò sono uguali.
IceBreak
Impennata
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1658181
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Inviato: 14 Mag 2007 21:26
ma devi elaborare il motore seriamente senno so uguali!!!
HuSqY_125_SmS
Super Sport
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1658337
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Inviato: 14 Mag 2007 21:40
dellaDT ha scritto:
si comunque voglio precisare che il DT con filo a massa, filtro aperto, giannelli completa e lavorazioni cilindro e travasi arriva a 29 cv
beh.. .rotax con cilindro fatto ci ride sui 29 cv
comunque a conti fatti invece ke la mia mi sarei potuto fare un husky stupendo con motore del 250 annata destra... sospe rifatte e mono cambiato con buoni freni allo stesso prezzo della mia
e nn dite ke è meglio l'husky categoricamente xk fin ke nn vedo qlc1 col 250 rimane sempre un pò fiacco come motorello
ogni moto a pregi e difetti... husquarna a risparmiato parecchio sui freni e sulle sospensioni dando il meglio di se nel telaio e nell'estetica...
aprilia... beh aprilia a fatto poco in effetti.. xò è stata così furba da addottare il rotax ke sebbene sia snobbato quanto vogliate rimane pur sempre un motore ke preparato al banco da m***a a tanti motori racing
questo comunque nn fa dell'mx una moto degna di essere chiamata racing in quanto pesa troppo e come posizione di guida nn c'è proprio
Ultima modifica di dalcanaleluca il 14 Mag 2007 21:45, modificato 1 volta in totale
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 14 Mag 2007 21:41
Mx > Dt
rotax rulez !!!
HuSqY_125_SmS
Super Sport
Ranking: 655
1658364
1658364
Inviato: 14 Mag 2007 21:42
dalcanaleluca ha scritto:
dellaDT ha scritto:
si comunque voglio precisare che il DT con filo a massa, filtro aperto, giannelli completa e lavorazioni cilindro e travasi arriva a 29 cv
beh.. .rotax con cilindro fatto ci ride sui 29 cv
quoto!
RsPioneer
Ospite
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1658399
1658399
Inviato: 14 Mag 2007 21:46
si ma nn litigate... alla fine è un'ottima moto anke il dt tanto conta il pilota
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3660
1658425
1658425
Inviato: 14 Mag 2007 21:49
dalcanaleluca ha scritto:
si ma nn litigate... alla fine è un'ottima moto anke il dt tanto conta il pilota
straquoto
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 14 Mag 2007 22:08
dalcanaleluca ha scritto:
ogni moto a pregi e difetti... husquarna a risparmiato parecchio sui freni e sulle sospensioni dando il meglio di se nel telaio e nell'estetica...
Il telaio solamente perchè ha usato quello del wr per abbattere costi di progettazione e produzione
Anche l'estetica è quella wr
katana89
Very Important Tinga
Ranking: 5448
1658578
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Inviato: 14 Mag 2007 22:08
ne guarda che le sospensione sono le medesime....
montano tutte e due marzocchi rovesciare da 40...cambia solo la taratura,
e anche la pinza dei freni è identica....brembo 2 pistoncini, cambia solo che l'mx ha il disco piu grande...
e anche il mono è uguale...
sachs....l'altezza è uguale....solo che però l'mx è piu alzata per via del telaietto posteriore...
sixtyfive
250 Champ
Ranking: 2555
1658611
1658611
Inviato: 14 Mag 2007 22:13
sixtyfive ha scritto:
ne guarda che le sospensione sono le medesime....
montano tutte e due marzocchi rovesciare da 40...cambia solo la taratura,
e anche la pinza dei freni è identica....brembo 2 pistoncini, cambia solo che l'mx ha il disco piu grande...
e anche il mono è uguale...
sachs....l'altezza è uguale....solo che però l'mx è piu alzata per via del telaietto posteriore...
frena frena... marzocchi da 40 rovesciate ok ma la cartuccia interna è completamente differente
pinza dei freni merdosissima uguale solo ke è il disco ke fa la differenza...
il mono nn so di preciso ma di sicuro i leverismi su cui lavora sono diversi e anke il k della molla è differente
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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1658634
1658634
Inviato: 14 Mag 2007 22:16
non credo che all'interno siano diverse, mi sembra che cambi solo la taraura...
il mono mi sembra di aver visto ch eè uguale, sachs sono sicro che è domani controllo meglio l'mx del mio socio...
comunque se è per questo hanno anche cerchi e gomme uguali, e credo anche i raggi...
sixtyfive
250 Champ
Ranking: 2555
1661518
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Inviato: 15 Mag 2007 13:37
sixtyfive ha scritto:
non credo che all'interno siano diverse, mi sembra che cambi solo la taraura...
il mono mi sembra di aver visto ch eè uguale, sachs sono sicro che è domani controllo meglio l'mx del mio socio...
comunque se è per questo hanno anche cerchi e gomme uguali, e credo anche i raggi...
puoi star tranquillo che il mono del wr non va a pacco quando scendi dal marciapiedi....
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