teo038288 ha scritto:
brz87 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena montato sulla mia z il terminale leovince gp style e ho subito sentito provandola un forte calo ai bassi, oltretutto rilasciando l acceleratore e poi riprendendo ha dei vuoti enormi e fa veramente tanti scoppi. Ho parlato con i meccanici della zona e mi hanno detto che per risolvere il problema é necessario sostituire la centralina che mi verrebbe a costare più di 500 euro! non è possibile risolvere il problema in un altro modo, magari riuscendo a rimappare la centralina originale in modo tale da ingrassare la carburazione?? Con tutti questi scoppi c'è il rischio di rovinare le valvole?
..ciao
io ho il gp style e i buchi sono minimi,e solo ogni tanto si verifica quando tiri come un caimano....la perdita ai bassi a parer mio è minima,non enorme...
la centralina risolve,costa 300 euro,ma se la cerchi usata la trovi sotto le 200 euro,poi necessita una messa a punto fatta al banco,altri 200 euro...non so quanto ti conviene
scusami,mi è sorto un dubbio,ma giri senza db killer?
l'effetto placebo fa brutti scherzi
monta una power commander e poi dimmi se prima la moto andava bene ai bassi