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Ho grippato, che faccio?
675585
675585 Inviato: 23 Set 2006 17:03
 

buona fortuna, okkio che modificcando gli estremi non abbia variato la lunghezza delle molle perche le massette non attaccherebbero più in conteporanea e bruci tutto
 
675681
675681 Inviato: 23 Set 2006 17:38
 

Io le molle le comprerei sempre e solo specifiche per la frizione,
non a occhio,o adattandole....

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675929
675929 Inviato: 23 Set 2006 18:49
 

Lo so che è un rattoppo non un gran che bello... l'ho fatto in attesa dell'arrivo della nuova frizione, corro il rischio di rovinare la campana?
 
675968
675968 Inviato: 23 Set 2006 19:01
 

se si rompono si la puoi rigare o peggio ovalizzare
 
675972
675972 Inviato: 23 Set 2006 19:02
 

Se la frizione lavora con le massette mal regolate,
in primis rovini le massette.

La capana,a meno che non tieni la frizione altissima,
non la rovini,
ma con le molle sbagliate le masse le puoi rovinare in breve tempo.
 
675990
675990 Inviato: 23 Set 2006 19:06
 

bibe ti riccordo che sono campane cinesi molto fini di spessore e spesso si ovalizzano col calore, un po come i vecchi tamburi dei freni del si piaggio.
io non farei la prova!!!
 
676011
676011 Inviato: 23 Set 2006 19:11
 

Sì sì,
io non farei la prova neanche per un attimo,
pensando che parto già con molle non idonee.

Anche se deve cambiare la frizione,
io cercherei di tenermi integra quella di serie,
si sù mai che serva,
inutile buttare due massette e rischiare di rovinare la campana...

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