buona fortuna, okkio che modificcando gli estremi non abbia variato la lunghezza delle molle perche le massette non attaccherebbero più in conteporanea e bruci tutto
gnomo
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Inviato: 23 Set 2006 17:38
Io le molle le comprerei sempre e solo specifiche per la frizione,
non a occhio,o adattandole....
Bibe
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Inviato: 23 Set 2006 18:49
Lo so che è un rattoppo non un gran che bello... l'ho fatto in attesa dell'arrivo della nuova frizione, corro il rischio di rovinare la campana?
Tibenano
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Set 2006 19:01
se si rompono si la puoi rigare o peggio ovalizzare
gnomo
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Inviato: 23 Set 2006 19:02
Se la frizione lavora con le massette mal regolate,
in primis rovini le massette.
La capana,a meno che non tieni la frizione altissima,
non la rovini,
ma con le molle sbagliate le masse le puoi rovinare in breve tempo.
Bibe
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Inviato: 23 Set 2006 19:06
bibe ti riccordo che sono campane cinesi molto fini di spessore e spesso si ovalizzano col calore, un po come i vecchi tamburi dei freni del si piaggio.
io non farei la prova!!!
gnomo
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Set 2006 19:11
Sì sì,
io non farei la prova neanche per un attimo,
pensando che parto già con molle non idonee.
Anche se deve cambiare la frizione,
io cercherei di tenermi integra quella di serie,
si sù mai che serva,
inutile buttare due massette e rischiare di rovinare la campana...
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