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cilindro stage 6 streetrace
11476136
11476136 Inviato: 6 Mar 2011 13:56
Oggetto: cilindro stage 6 streetrace
 

cilindro stage 6 streetrace
Cilindro in ghisa nella consueta qualità Stage6. Il giusto equilibrio tra potenza,
affidabilità e prezzo. Durante lo sviluppo, l’attenzione dei tecnici è ricaduta sulle
caratteristiche di coppia di questo cilindro, favorendo sopratutto tale aspetto,
raggiungendo quindi una potenza elevata ad un regime di giri relativamente
contenuto. Grazie a questa caratteristica, il cilindro risulta molto reattivo al comando
del gas, e, abbinato ad uno scarico adeguato, risulta molto silenzioso

sapete dirmi quale marmitta non fa sentire i rumore ????
e poi la tappa così da non far capire che è un 70cc oppure un po si riconosce?
aiutatemi grazie
 
11476187
11476187 Inviato: 6 Mar 2011 14:10
 

ciao, un amcio mio ha questo cilindro e con un 17.5 multivar e por replica fa 105 segnati (90-95 effettivi)

abbinaci una pro replica se vuoi restare sull'omologato e se vuoi fare anche monomarca.

Non si riconosce perchè ha la testata griggia e sul lato ci sta scritto 49 cc ( anche se non si vede)
 
11476196
11476196 Inviato: 6 Mar 2011 14:14
 

cilindro dalle buone prestazioni ma poco affidabile io ti consiglio un t force che va meno ma almeno ti dura parecchio o se lo vuoi ti vendo il mio se hai l'f12 ad aria

abbinagli una proreplica o una pws e un 19-21 (un 17,5 è troppo poco sopratutto per la pws)

Citazione:
Non si riconosce perchè ha la testata griggia e sul lato ci sta scritto 49 cc ( anche se non si vede)


è fatto per assomigliare al cilindro originale per la polizia se te lo controlla
 
11476425
11476425 Inviato: 6 Mar 2011 15:24
 

Se vuoi restare sulle omologate metti o Pro Replica o Pinasco Powersound. Un mio amico aveva Streetrace, Pro Replica e 21 e mi ha detto che la Pro Replica tappava. Ha 11 cv quindi è un base spinto. Io ci abbinerei la Pws oppure la Nardò, che però non è omologata. 0509_up.gif
 
11476498
11476498 Inviato: 6 Mar 2011 15:52
 

no monto un cilindro stage 6 perche voglio fare una monomarca comunque dimenticavo che ho già su una pro replica che cilindro mi consigliate sempre stage 6 uno che duri tanto e che ti da tante prestazioni
 
11476597
11476597 Inviato: 6 Mar 2011 16:34
 

decidi tu se mettere un streetrace in ghisa da 11 cv o uno sport in alluminio da 14 cv anche se con la proreplica tappa su tutti e 2 specialmente sul 2° e percio io ti consiglierei se vuoi far durare parecchio il cilindro monta un dr o un t force con la proreplica che vanno perfettamente e se vuoi lo stage 6 sport monta una pws perchè con la proreplica che tappa scalda molto più facilmente quindi le grippate sono molto più probabili quindi se proprio vuoi monomarca monta proreplica e streetrace con un 19 e variatore anche se la proreplica come già detto tappa un pochino e lo streetrace è un pò delicato perciò stacci attento
 
11476675
11476675 Inviato: 6 Mar 2011 17:09
 

Quando si cambia gt con un 70 è ovvio che il rumore un pochino si sente soprattutto quando è in movimento da fermo non si nota molto la differenza specialmente con i base, se vuoi fare poco rumore cambia spesso la lana vetro , se metti lo streetrace metti una shot o pro replica se vuoi delle omologate se no metti la for race 3 sullo streetrace spinge molto 0509_up.gif
 
11476894
11476894 Inviato: 6 Mar 2011 18:22
Oggetto: Re: cilindro stage 6 streetrace
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
cilindro stage 6 streetrace
Cilindro in ghisa nella consueta qualità Stage6. Il giusto equilibrio tra potenza,
affidabilità e prezzo. Durante lo sviluppo, l’attenzione dei tecnici è ricaduta sulle
caratteristiche di coppia di questo cilindro, favorendo sopratutto tale aspetto,
raggiungendo quindi una potenza elevata ad un regime di giri relativamente
contenuto. Grazie a questa caratteristica, il cilindro risulta molto reattivo al comando
del gas, e, abbinato ad uno scarico adeguato, risulta molto silenzioso

sapete dirmi quale marmitta non fa sentire i rumore ????
e poi la tappa così da non far capire che è un 70cc oppure un po si riconosce?
aiutatemi grazie
le espansioni fanno tutte rumore, puoi tentare con una sp3.
 
11477075
11477075 Inviato: 6 Mar 2011 19:01
 

mmm no la marmitta non la cambio lascio la stage però il cilindro mi sa che monto uno sport che ne dite ?poi metto un 19 o 21 e cosa posso ancora mettere
 
11477090
11477090 Inviato: 6 Mar 2011 19:04
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
mmm no la marmitta non la cambio lascio la stage però il cilindro mi sa che monto uno sport che ne dite ?poi metto un 19 o 21 e cosa posso ancora mettere
ah hai la stage credevo che non avevi ancora la marmitta comunque con lo sport per andare meglio dovresti cambiare marmitta ma se non hai da spendere puoi anche lasciarla, metti il 21.
 
11477260
11477260 Inviato: 6 Mar 2011 19:31
 

bene allora faccio cosi comunque se carburo e faccio tutto perfetto non dovrei grippare
 
11477307
11477307 Inviato: 6 Mar 2011 19:38
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
bene allora faccio cosi comunque se carburo e faccio tutto perfetto non dovrei grippare
no basta che carburi bene.
 
11477342
11477342 Inviato: 6 Mar 2011 19:42
 

e l'albero devo cambiarlo? se lo cambio che succede ? mi da più prestazioni?
ed è meglio un cilindro in ghisa o in alluminio
 
11477356
11477356 Inviato: 6 Mar 2011 19:44
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
e l'albero devo cambiarlo? se lo cambio che succede ? mi da più prestazioni?
ed è meglio un cilindro in ghisa o in alluminio
se non hai molti km tieni l'albero originale, sullo streetrace, i cilindri in alluminio, fornisono più prestazioni e raffreddano meglio, quelli in ghisa scaldono di più e richiedono meno attenzioni, ma vanno anche meno.
 
11477415
11477415 Inviato: 6 Mar 2011 19:55
 

a 25.000 km circa quindi lo cambio ? allora è molto meglio in alluminio
 
11477435
11477435 Inviato: 6 Mar 2011 19:58
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
a 25.000 km circa quindi lo cambio ? allora è molto meglio in alluminio
be cambialo, l'alluminio è meglio ma richiede più manutenzione molta più manutenzione, se cerchi una cosa che vada bene e tranquilla orientati su un gt in ghisa.
 
11477538
11477538 Inviato: 6 Mar 2011 20:15
 

diciamo che qua è pieno di salite quindi mi serve una che va quindi ghisa o alluminio
 
11477544
11477544 Inviato: 6 Mar 2011 20:16
 

xxxTiA26xxx ha scritto:
diciamo che qua è pieno di salite quindi mi serve una che va quindi ghisa o alluminio
se hai da fare molti km io ti consiglio uno in ghisa.
 
11477591
11477591 Inviato: 6 Mar 2011 20:25
 

ok
 
11480400
11480400 Inviato: 7 Mar 2011 14:31
 

Guarda io avevo una piccola ela giusto per divertirmi:
Motore Stage 6 sport
Marmitta: pro replica
Variatore Stage 6
Carburatore da 19

Con la pro replica non mi ha dato MAI problemi, l'ho cambiata con la R1200 e le prestazioni salgono, ma non ti credere chissà quanto.
Scegli te, io avevo questa "piccola" elaborazione però non mi ha dato MAI nessun tipo di problema, considerando pure il fatto che è un monofascia e ha bisogno di PICCOLE CURE, tra cui olio 100% sintetico e farlo riscaldare ogni qualvolta che si parte.. é dal 2 giugno che lo monto e faccio 30 km al giorno!
 
11481110
11481110 Inviato: 7 Mar 2011 16:42
 

Ciocco-Rox ha scritto:
Guarda io avevo una piccola ela giusto per divertirmi:
Motore Stage 6 sport
Marmitta: pro replica
Variatore Stage 6
Carburatore da 19

Con la pro replica non mi ha dato MAI problemi, l'ho cambiata con la R1200 e le prestazioni salgono, ma non ti credere chissà quanto.
Scegli te, io avevo questa "piccola" elaborazione però non mi ha dato MAI nessun tipo di problema, considerando pure il fatto che è un monofascia e ha bisogno di PICCOLE CURE, tra cui olio 100% sintetico e farlo riscaldare ogni qualvolta che si parte.. é dal 2 giugno che lo monto e faccio 30 km al giorno!
basta tenerlo bene e non succede nulla, ma se devi fare tanti km meglio la ghisa.
 
11486637
11486637 Inviato: 8 Mar 2011 16:53
 

scusate anchio vorrei comprarmi lo streetrace però guardando in giro alcuni dicevano che non è per niente affidabile altri l' esatto opposto. Qualcuno che lo monta può darmi il suo parere?
 
11487054
11487054 Inviato: 8 Mar 2011 18:35
 

antoniocozza ha scritto:
scusate anchio vorrei comprarmi lo streetrace però guardando in giro alcuni dicevano che non è per niente affidabile altri l' esatto opposto. Qualcuno che lo monta può darmi il suo parere?
tanti è vero hanno avuto roblemi se devo essere sincero la maggior parte e tutte le persone che conosco lo hano scaldato subito è molto strano.
 
11487101
11487101 Inviato: 8 Mar 2011 18:42
 

si questa cosa del surriscaldamento la sapevo ma sono molto preoccupato per l affidabilità perchè usando lo scooter tutti i giorni vorrei essere sicuro che duri abbastanza
 
11487126
11487126 Inviato: 8 Mar 2011 18:45
 

antoniocozza ha scritto:
si questa cosa del surriscaldamento la sapevo ma sono molto preoccupato per l affidabilità perchè usando lo scooter tutti i giorni vorrei essere sicuro che duri abbastanza
ti capisco non so che dirti problemi ne da.
 
11487182
11487182 Inviato: 8 Mar 2011 18:51
 

mi sa che a questo punto mi prenderò un dr o un trophy
 
11487299
11487299 Inviato: 8 Mar 2011 19:07
 

antoniocozza ha scritto:
mi sa che a questo punto mi prenderò un dr o un trophy
se vuoi stare sul sicuro si.
 
11487440
11487440 Inviato: 8 Mar 2011 19:29
 

Con il Dr vai liscio come l'olio
 
11487467
11487467 Inviato: 8 Mar 2011 19:34
 

anche se ho visto il pinasco t-force che inizia a farmi voglia
 
11490001
11490001 Inviato: 9 Mar 2011 9:43
 

antoniocozza ha scritto:
anche se ho visto il pinasco t-force che inizia a farmi voglia
è un bel gt ottimo base.
 
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