1happydream ha scritto:
Piccolo consiglio: visto che userai lo scooter soprattutto in citta' e con ogni situazione meteo (pioggia, freddo, traffico, etc), cerca solo scooter con ABS !!!!
Sembra un particolare meno importante della linea o delle prestazioni, ma ti puo' salvare la vita.
-Geopolis 300 Abs
-Xmax Abs
-Nel caso preferissi un Kymco , meglio il Downtown Abs
1happydream
Sono d'accordo! E in questo caso prenderei il Geopolis 300!
robyracing46 ha scritto:
io ti consiglio il people al beverly,è meno sogetto a furti è monta il nuovo motore 300 g5,con cuscinetti interposti tra albero a camme e valvole,per ridurre gli attriti,migliorano i consumi e le prestazioni,va piu forte dell'sh 300(che è 279 effettivi,non 299 come il kymco).
il beverly è nettamente piu lento,il 300 piaggio non è granchè a prestazioni,eroga praticamente la stessa potenza dei vecchi 200 a carburatore.
Ma lui ha scritto che non gli interessano molto le prestazioni. Preferisce invece la comodità e comunque a mio modesto parere dovrebbe considerare per prima cosa l'affidabilità, cosa che il People GT 300 ancora non ha (Purtroppo! E' mlt bello secondo me, ma...).
mirko-venom ha scritto:
Ciao a tutti
Sono indeciso tra due scooter : Beverly 300ie ( comodo e pratico ) e il nuovo kymco 300gti ( più piccolo e sportivo ) ora in promozione a 3400 euro circa rottamando il mio 50. Un consessionario però mi ha sconsigliato il kymco perchè soggetto a piccoli guasti , ne sapete qualcosa?... cosa mi consigliate? tagliandi , consumi? insomma come si comportano entrambi? qualche consiglio da chi ne possiede uno dei due ?
grazie in anticipo !
Ha fatto bene il concessionario a sconsigliarti il People per i motivi da te riportati. Il motore G5 non è affidabile. Lascia stare il Kymco, te lo sconsiglio anch'io per ora.