ruttigan ha scritto:
Giuse66 di dove sei?
non fidarti di quei cialtroni dei meccanici Piaggio.
per eliminare il problema una volta per tutte è metterci una biella non prodotta dalla Piaggio SPA.
nella prima sbiellata ti è stata messa una biella proveniente da un lotto di bielle difettose.
C'è gente che ha fatto 100000km senza sbiellare.............
Se vuoi goderti a lungo il Nexus , c'è un privato di Catanzaro che mette a puntino i Master460, alberi a camme, alberi motore, lavorazione testate e variatore, metà del Nexusclub si serve da lui per mettere a punto i motori.
chi ha fatto rifare a lui il motore ha la metà delle vibrazioni rispetto un motore originale.
Link a pagina di Nexusclubitalia.forumcommunity.net
Ciao Ruttigan, sono Bubu del nexus club..........................non è che ti sostituisce la biella, ti sostituisce le bronzine sià nel piede che nella testa con bronzine di qualità superiore a quelle che monta la Piaggio, la biella rimane la stessa.
Se uno vuol sostituire la biella vera e propria, ma non è obbligatorio, te la sostituisce con una biella che invece delle bronzine ha le gabbie a rulli, penso sià quella della Ktm, ma questa oltre a non sbiellare, serve anche ad avre più prestazione