uolly ha scritto:
wilecoyote ha scritto:
Esatto, la cosa sta dando piuttosto fastidio anche a me.
Comincio a pensare che ci si sia ricamato sopra assai, specialmente dalle tifoserie di marchio.
quoto!
Alcune volte si ha l'impressione di avere davanti dei tifosi. E ci posso anche stare perchè la passione da anche competenza.
Purtroppo succede che, a volte, queste persone si esprimano in giudizi o solo perchè gli prude la tastiera, oppure motivano sull'aver letto "una volta" un topic (su 12 milioni) dove un forumer aveva avuto dei problemi e allora viene fatta di ogni erba un fascio.
Se ci limitassimo a questi pareri "passionali" allora non avremmo un modello e dico un modello di scooter da acquistare e soprattutto Piaggio.
Tutto ciò rovina lo spirito di scambio costruttivo, di questo bellissimo Forum.
Fine OT (moderatori abbiate pazienza)
uolly
Premetto che vado in moto da 30 anni e ho sempre avuto solo moto italiane, Fantic,Aprilia,Malaguti,piaggio, senza mai avere grossi problemi. Saro' pretestuoso, ma quando acquistai il Nexus pensavo di tenermelo per circa 10 anni prevedendo una percorrenza di circa 90-100mila Km.
Devo dire che e' un'ottima moto con un motore veramente performante e consuma anche poco.Ma due rotture di biella in meno di 45mila Km mi sembra troppo e vedendo i vari forum non mi sembra solo una sfortunata coincidenza. Pertanto la mia valutazione di acquistare una moto straniera non e' dovuto a una questione di tifoseria.