edge ha scritto:
Se posso dire la mia, partirei esclusivamente web. Però serve qualcuno in grado di dare una impaginazione grafica almeno accettabile (poi lo si può spedire per mail come allegato .pdf). Il problema delle notizie non è secondario. Non abbiamo possibilità di provare o testare le moto nuove, ne l'abbigliamento. Si può fare una rubrica turismo, ammesso che si trovi chi contribuisca. Per copiare pedissequamente le news dai vari siti di moto, direi che non ha motlo senso.
Semmai si potrebbe fare un giornalino sulla vita interna al Tinga, quindi raduni in programma, report dettagliati con qualche foto di quelli svolti, dei giri con più partecipanti, ma alla lunga secondo me stanca.
Non so, non trovo un contenuto che possa rendere appetibile questo giornalino, a ben vedere, ecco.
giustissimo quello che dici, infatti è riduttivo parlare solo di moto . poi gli argomenti si esauriscono e poi è un tema ,la moto ,che viene sfruttato abbondantemente tra di noi, pertanto dire i di allargare gli orizzonti anche culturalmente , e trattare temi sociali inerenti anche al nostro mondo delle due ruote ,insomma non solo moto ,ciao