Dimifox ha scritto:
Sto cazzeggiando davanti al PC... ed è arrivata la notifica in mail, non è sicuramente un argomento che merita la priorità delle mie attenzioni ma stasera va così! E' non è troppo ovvio!
Io non ho parlato bene di Conte, ho solo detto che ho pagato, ho ricevuto un tagliandino assicurativo e non ho avuto altri rapporti visto che per fortuna non ho avuto incidenti. Nel caso, cosa sarebbe successo non mi è noto e prendo atto delle considerazioni degli altri utenti.
Tu hai scritto che EUI, che gestisce il marchio Conte.it, "se non è iscritta all'ISVAP non è riconosciuta come assicurazione". Il che in qualche modo è falso vista che EUI è iscritta all'ISVAP come società di intermediazione assicurativa così come puoi verificare dal link che ti ho dato... Oltre a scoprire i siti bisognerebbe anche consultarli per conoscerne i contenuti! Cosa poi quel "società di intermediazione assicurativa" significhi effettivamente non lo so' anche se si può dedurre e non sembra avvallare la tua tesi!
Ciao.
alcuni quì hanno scritto che non gli è arrivato il talloncino..
da quelllo che ho capito io in rete il talloncino ti arriva, forse con qualche fatica ma arriva sicuro sicuro, poi se fai incidenti forse non è tenuta a rispondre visto che anke tu stesso mi riporti il fatto che è 'società di intermediazione assicurativa', questa descrizione mi porta l'idea di un'azienda che non fà altro che prendere i tuoi dati e portarli da una vera assicurazione e permetterti di stipulare un contratto assicurativo, ma come suol dire...: 'ambasciator non porta pena'... quindi l'intermediatore non ha doveri di fatto verso il cliente finale..
Con le moto è già un casino portare a casa la pelle e..dato che di solito i motociclisti solcano strade impervie e difficilmente raggiungibili dai carroattrezzi diventa anke difficile portare a casa la moto..
capisci anche tu che il problema non si pone per te che ti assicuri presso di loro ma il problema sussiste per chi ha ragione ed è stato tamponato da te che hai un'assicurazione poco chiara e non riesce a farsi pagare, o deve intraprendere ridicole e difficoltose vie legali per avere l'agognato rimborso
Io ho una moto che ho potuto comprarmi solo con i risparmi di quand'ero bambino , se me la disfano vorrei che me le ripagassero , non che sparissero dietro mille pieghe burocratiche, quindi non vorrei mai essere tamponato da chi ha un'assicurazione poco chiara, punto!!