Kawa 250 2t 2001 by Moncio[tra poco pacco lamellare boyesen]
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Inviato: 31 Mar 2011 21:30
di sicuro intanto spero che il 13 vado in pista con rino e altri di un motoclub toscano che praticano motard.
Le modifiche per ora alla moto sono ferme ho solo riparato i cavalletto e risaldato gli attacchi, tra poco metto i paramani e poi cambio la ruota dietro, a seguire metto un bel paccolamellare boyesen
Moncio
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Inviato: 31 Mar 2011 22:45
Ah una cosa non so perchè ma a volte quando cambio dalla 1^ alla 2^ mentre tiro al massimo sento come la moto che non tira bene come se slittasse la frizione può essere che ci sono i dischi consumati e quando cambio solo dalla prima alla seconda me lo fa....nelle altre marce è tutto apposto forse in 1 si sente che slitta...se sento peggiorare apro però intanto vorrei avere dei pareri
Moncio
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Inviato: 1 Apr 2011 22:41
Moncio ha scritto:
Ah una cosa non so perchè ma a volte quando cambio dalla 1^ alla 2^ mentre tiro al massimo sento come la moto che non tira bene come se slittasse la frizione può essere che ci sono i dischi consumati e quando cambio solo dalla prima alla seconda me lo fa....nelle altre marce è tutto apposto forse in 1 si sente che slitta...se sento peggiorare apro però intanto vorrei avere dei pareri
può essere il passaggio dal folle? non so come aiutarti
comunque bellissima
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 1 Apr 2011 23:25
Riesci a tirare la prima???
Icarus992
125 Champ
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11606549
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Inviato: 2 Apr 2011 7:12
potrebbero essere proprio i dischi che si stanno consumando...slittano solo tra la prima e la seconda forse perchè gli arriva la potenza tutta di botto, mentre alle altre amrce riescono ancora a chiudere
Ld90
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Inviato: 2 Apr 2011 17:03
Icarus992 ha scritto:
Riesci a tirare la prima???
sisi la prima va tutta tranquilla per i dischi è qeullo che pensavo anch io, comunque oggi riprovo e a limite regolo il comando della frizione che magari lascia leggermente staccata la frizione e causa lo slittamento
Moncio
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Inviato: 2 Apr 2011 18:21
Ho deciso da chi far preparare le forche, le mando ad HTM a fine giugno mentre sono al mare per riaverle entro la fine di luglio, spero di ottenere dei buoni risultati
Moncio
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Inviato: 2 Apr 2011 18:54
Moncio ha scritto:
sisi la prima va tutta tranquilla per i dischi è qeullo che pensavo anch io, comunque oggi riprovo e a limite regolo il comando della frizione che magari lascia leggermente staccata la frizione e causa lo slittamento
no parlavo del fatto che la facevo più ignorante
La mia è impossibile aprire tutto in prima, manco gradatamente a 5mila giri già ti ribalti
Comunque se prepari forche e magari anche il mono ti cambia la moto
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 3 Apr 2011 1:35
Icarus992 ha scritto:
no parlavo del fatto che la facevo più ignorante
La mia è impossibile aprire tutto in prima, manco gradatamente a 5mila giri già ti ribalti
Comunque se prepari forche e magari anche il mono ti cambia la moto
sisi è ignorante però avendo la prima lunga da cross riesci a tirarla bene
Moncio
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Inviato: 3 Apr 2011 1:40
ma un bel videozzo di come va questa moto?
LucaD93
Sbk
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11609795
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Inviato: 3 Apr 2011 8:09
Icarus992 ha scritto:
no parlavo del fatto che la facevo più ignorante
La mia è impossibile aprire tutto in prima, manco gradatamente a 5mila giri già ti ribalti
Comunque se prepari forche e magari anche il mono ti cambia la moto
io principalmente parto in seconda
...delle volte direttamente in 5a
la prima da cross però è abbastanza utile...se parti a metà gas in prima riesci a mantenerla a "mezza altezza" senza dover chiudere, evitando di fatto di ribaltarti
Ld90
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Inviato: 3 Apr 2011 14:03
lukaskiline ha scritto:
ma un bel videozzo di come va questa moto?
se oggi esco a fa un giretto con qualche amico me lo faccio fare, a ho tagliato le manopole per mettere i paramani sembrano fatte apposta da come le ho tagliate bene con i trincetto riscaldato
Moncio
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Inviato: 4 Apr 2011 14:25
Moncio ha scritto:
se oggi esco a fa un giretto con qualche amico me lo faccio fare, a ho tagliato le manopole per mettere i paramani sembrano fatte apposta da come le ho tagliate bene con i trincetto riscaldato
foto foto foto foto foto foto foto foto foto
mark46
Senza Targa
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11617033
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Inviato: 4 Apr 2011 18:50
le foto le metto quando ho fatto queste modifiche:
pancia a ferro con saldature rifatte a cannello
guarnizioni scarico nuove perchè prima sfiatava
guarnizioni sile con pasta grigia americana
paramani
quando tutto è montato ci saranno le foto posso solo dire per ora che la pancia sverniciara mi garba molto
Moncio
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Inviato: 4 Apr 2011 19:50
posso chiederti perchè l'hai sverniciata?
e soprattutto che senso ha ripassare col cannello sulle saldature??
Ld90
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Inviato: 4 Apr 2011 19:57
perchè il nero si era sciupato e in dei punti scrostato, poi dato che c era troppo nero mi son detto perchè non farla a ferro e quindi l ho sverniciata, le saldature con i cannello le faccio perchè a scartavetrare sono andate via le sfumature da saldatura che sono bellissime da vedere quindi le rifaccio se mi riesce poi domani la pulisco dentro riscaldandola cosi brucia l olio incombusto
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Apr 2011 12:05
Moncio ha scritto:
perchè il nero si era sciupato e in dei punti scrostato, poi dato che c era troppo nero mi son detto perchè non farla a ferro e quindi l ho sverniciata, le saldature con i cannello le faccio perchè a scartavetrare sono andate via le sfumature da saldatura che sono bellissime da vedere quindi le rifaccio se mi riesce poi domani la pulisco dentro riscaldandola cosi brucia l olio incombusto
hai ragionissima io la jolly non la vernicerò mai e poi mai....è stupenda così
LucaD93
Sbk
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Inviato: 5 Apr 2011 19:55
ok magicamente è arrivato tutto e ho montato tutto e finito di sverniciare i risultato è stato buono dire c è ancora qualche cosina di ruggine ma in seguito la tolgo poi ho montato i paramanie tutto insomma corro a fa le foto tra 10 minuti dovrei postare tutto volo a dopo
Moncio
Very Important Tinga
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11623194
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Inviato: 5 Apr 2011 20:15
aspettiamo le foto
Pagno93
MotoGp
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11623357
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Inviato: 5 Apr 2011 20:36
immagini visibili ai soli utenti registrati
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GODETE PURE ORA
Moncio
Very Important Tinga
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11623370
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Inviato: 5 Apr 2011 20:37
Bellissima
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Apr 2011 20:38
bella ma il 69....
lucabetamotard
Senza Benza
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11623460
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Inviato: 5 Apr 2011 20:47
con la pancia sverniciata è molto meglio...prima c'era troppo nero
Gab333
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 20:56
sta crescendo veramente bene
hai mai pensato di fare le piastre delle forcelle verdi? non sarebbero male insieme ai mozzi delle ruote
deraps
Very Important Tinga
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11623662
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Inviato: 5 Apr 2011 21:09
le vorrei fare anzi le vorrei comprare nuove tutte verdi dal pieno, i mozzi li volevo colorare verdi appena cambio la ruota di dietro che è un po rovinata ma per ora cerco di fare un po di soldi per sostituire le parti usurate o rovinate poi passo al resto, comunque ragazzi il 69 resta e a me garba per innumerevoli ragioni che ora elenco per far capire la scelta:
1) gozzini grande campione
2) emm sapete penso per chi non sa vada a fare una ricerca
3) mi piaceva come numero in generale, era di 2 cifre quindi risparmio sui numeri
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Apr 2011 21:16
io quoto per il secondo punto
LucaD93
Sbk
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Inviato: 5 Apr 2011 21:28
bellissima
mark46
Senza Targa
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11623928
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Inviato: 5 Apr 2011 21:42
grazie grazie sono felice che piaccia sicuramente però c è molto da migliorare
Moncio
Very Important Tinga
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11624048
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Inviato: 5 Apr 2011 22:00
ma le ruote dello skate come fanno a riparare dalle cadute le forhe e il mono??cioè c' è il manubrio non arriverà mai a toccare li la moto no??
LucaD93
Sbk
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Inviato: 5 Apr 2011 22:03
sono per sicurezza perchè se rimbalza la moto possono toccare anche quei punti
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