Leggi il Topic


Kawa 250 2t 2001 by Moncio[tra poco pacco lamellare boyesen]
11444001
11444001 Inviato: 27 Feb 2011 16:22
 

Moncio ha scritto:
con il dremel ce la faccio a sagomare il pvc?


il pvc va tagliato a bassa velocità.... per non farlo fondere
 
11444087
11444087 Inviato: 27 Feb 2011 16:48
 

ok bene grazie del consiglio, a oi volevo sapere anche dove posso trovare delle barre filettate per fare i para forche e forcellone ho gia le ruote dello skate però mi mancano le barre filettate
 
11444291
11444291 Inviato: 27 Feb 2011 17:50
 

Moncio ha scritto:
la carburazione la sento giusta ne grassa ne magra forse leggermente grassa ma di poco, comunque fo una fatica bestia ad accenderla la prima volta mi sono rotto mezzo piede ora ho capito un po come accenderla icon_asd.gif


Avrei dovuto farti vedere bene dal vivo come la accendi, io non ci ho pensato perch con l'abitudine ormai non ci faccio manco più caso.. eusa_doh.gif

Comunque devi prima caricare un po' la pedalina, cioè spingerla due-tre cm indietro un paio di volte finchè col piede non senti che già a inizio corsa fa resistenza.. Poi appena la senti ben dura e in compressione le dai la scalciata secca e parte sempre alla prima... 0509_up.gif
Poi quando è calda ha bisogno di girare meno per partire, quindi non è nemmeno necessario che la carichi, scalci e via... icon_biggrin.gif
 
11444440
11444440 Inviato: 27 Feb 2011 18:26
 

ah ok infatti mi sembrava che partisse quand era piu rigida la pedalina icon_xd_2.gif
 
11444733
11444733 Inviato: 27 Feb 2011 19:41
 

Theflyer91 ha scritto:


Avrei dovuto farti vedere bene dal vivo come la accendi, io non ci ho pensato perch con l'abitudine ormai non ci faccio manco più caso.. eusa_doh.gif

Comunque devi prima caricare un po' la pedalina, cioè spingerla due-tre cm indietro un paio di volte finchè col piede non senti che già a inizio corsa fa resistenza.. Poi appena la senti ben dura e in compressione le dai la scalciata secca e parte sempre alla prima... 0509_up.gif
Poi quando è calda ha bisogno di girare meno per partire, quindi non è nemmeno necessario che la carichi, scalci e via... icon_biggrin.gif


lo stesso lavoro lo faccio io con la mia, sennò devo dare 3/4 spedalinate
 
11444974
11444974 Inviato: 27 Feb 2011 20:42
 

io rima sull husqvarna sedivellavo come era era e partiva sempre alla prima eusa_think.gif
 
11444996
11444996 Inviato: 27 Feb 2011 20:46
 

Moncio ha scritto:
io rima sull husqvarna sedivellavo come era era e partiva sempre alla prima eusa_think.gif


ma perchè dipende molto da come sono fatti gli ingranaggi dell'avviamento... sul 250 devono far girare parecchio il motore e vincere la compressione, se no non partirà mai icon_wink.gif
 
11445023
11445023 Inviato: 27 Feb 2011 20:50
 

hai più massa volanica...più volume nel cilindro da comprimere..
 
11445061
11445061 Inviato: 27 Feb 2011 20:57
 

bè non puoi paragonare un 125 come l'husqy con la compressione della tua icon_xd_2.gif
 
11445068
11445068 Inviato: 27 Feb 2011 20:59
 

e lo so l ho sentito vai icon_asd.gif
domani allora monto i paraforche e forcellone e poi mi arrivano gli adesivi racetemp che installo sul cilindro e sui radiatori nella parte inferiore, inoltre sperando che la wdracing spedisca domani ci sta che martedi vediate gia le plastiche montate ed anche gli adesivi...in più ho contattato una ditta qui a firenze che anodizza le parti in alluminio o eral e volevo sapere anche da voi cosa mi consigliate di anodizzare io pensavo:
icon_arrow.gif risers
icon_arrow.gif coppia leve ( anche perchè ora una è nera e l altra è argentata)
icon_arrow.gif pedane
icon_arrow.gif il cosino in fondo alla leva del freno quello su cui poggia il piede
icon_arrow.gif idem per quello del cambio
icon_arrow.gif tappi forche
icon_arrow.gif tappo radiatore
 
11445122
11445122 Inviato: 27 Feb 2011 21:07
 

Moncio ha scritto:
e lo so l ho sentito vai icon_asd.gif
domani allora monto i paraforche e forcellone e poi mi arrivano gli adesivi racetemp che installo sul cilindro e sui radiatori nella parte inferiore, inoltre sperando che la wdracing spedisca domani ci sta che martedi vediate gia le plastiche montate ed anche gli adesivi...in più ho contattato una ditta qui a firenze che anodizza le parti in alluminio o eral e volevo sapere anche da voi cosa mi consigliate di anodizzare io pensavo:
icon_arrow.gif risers
icon_arrow.gif coppia leve ( anche perchè ora una è nera e l altra è argentata)
icon_arrow.gif pedane
icon_arrow.gif il cosino in fondo alla leva del freno quello su cui poggia il piede
icon_arrow.gif idem per quello del cambio
icon_arrow.gif tappi forche
icon_arrow.gif tappo radiatore


io farei manubrio nero, piastre e riser verdi, corona verde e lame dei cerchi nere con niples verdi e mozzi verdi... 0510_inchino.gif
 
11445233
11445233 Inviato: 27 Feb 2011 21:26
 

per anodizzare i cerchi come funziona devi toglierli tu i raggi olo fanno loro???perchè se non sbglio quando vanno rimessi vanno tirati in una certa maniera no??
 
11446053
11446053 Inviato: 28 Feb 2011 0:13
 

@ theflyer il manubrio lo cambio non lo anodizzo anche perchè è di ferro e colorarlo non mi va
@luka per farti anodizzare la lama devi smontarla e poi loro te la anodizzano certe ditte smontano loro il cerchio e tutto invece altre no
 
11446142
11446142 Inviato: 28 Feb 2011 1:49
 

guarda questa moncio, a mio parere è la più bella kawa che abbia mai visto icon_wink.gif

potresti ispirarti decisamente a questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11446144
11446144 Inviato: 28 Feb 2011 1:54
 

Moncio ha scritto:
3000 euro spaccati


3000€ un 2001 icon_eek.gif icon_eek.gif

ok che non ce ne sono tanti in giro ma......
 
11446163
11446163 Inviato: 28 Feb 2011 6:44
 

Moncio ha scritto:
e lo so l ho sentito vai icon_asd.gif
domani allora monto i paraforche e forcellone e poi mi arrivano gli adesivi racetemp che installo sul cilindro e sui radiatori nella parte inferiore, inoltre sperando che la wdracing spedisca domani ci sta che martedi vediate gia le plastiche montate ed anche gli adesivi...in più ho contattato una ditta qui a firenze che anodizza le parti in alluminio o eral e volevo sapere anche da voi cosa mi consigliate di anodizzare io pensavo:
icon_arrow.gif risers
icon_arrow.gif coppia leve ( anche perchè ora una è nera e l altra è argentata)
icon_arrow.gif pedane
icon_arrow.gif il cosino in fondo alla leva del freno quello su cui poggia il piede
icon_arrow.gif idem per quello del cambio
icon_arrow.gif tappi forche
icon_arrow.gif tappo radiatore
come hai fatto per la barra filettata?
 
11446253
11446253 Inviato: 28 Feb 2011 8:29
 

la compri e poi uso due bulloni autobloccanti
io ho dovuto fare anche un distanziale dietro cosi posso regolare la catena anche quando è smontata


per il pvs con iol dremel mi sa che la vedo dura
io per fare i pezzetti ho usato il segheto da ferro e poi su tornio e via ... tie.gif
 
11447592
11447592 Inviato: 28 Feb 2011 14:07
 

manalb ha scritto:


3000€ un 2001 icon_eek.gif icon_eek.gif

ok che non ce ne sono tanti in giro ma......


in effetti anche a me sembrano tantini...contando che se non erro lui l ha pagata 2500
 
11447658
11447658 Inviato: 28 Feb 2011 14:17
 

Bella la kawa così direi che mi ispirerò a quella icon_asd.gif
Comunque oggi ho un po lavorato:
icon_arrow.gif lucidato cerchio anteriore
icon_arrow.gif montato tamponi
icon_arrow.gif dopo monto gli adesivi racetemp
Qualcuno mi dice dove mettere gli adesivi racetemp ne ho 3 ....
Ecco un po di foto ed un piccolo video da fermo.

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Link a pagina di Img197.imageshack.us
 
11447665
11447665 Inviato: 28 Feb 2011 14:18
 

Il prezzo a me andava bene anche perchè a meno non se ne trovavano quindi...
 
11447673
11447673 Inviato: 28 Feb 2011 14:20
 

Cosa hai usato per lucidarei cerchi??
 
11447675
11447675 Inviato: 28 Feb 2011 14:20
 

topo ha scritto:
la compri e poi uso due bulloni autobloccanti
io ho dovuto fare anche un distanziale dietro cosi posso regolare la catena anche quando è smontata


per il pvs con iol dremel mi sa che la vedo dura
io per fare i pezzetti ho usato il segheto da ferro e poi su tornio e via ... tie.gif
a ma li vendono in ferramenta ste barrette già filettate? o anche non filettate tanto il maschio per fare il filetto ce l'ho 0509_up.gif
 
11447708
11447708 Inviato: 28 Feb 2011 14:26
 

Rudy94 ha scritto:
Cosa hai usato per lucidarei cerchi??

per ora ho lucidato quello davanti ho usato polish e un panno ma viene ancora meglio se riesco a trovare i dischi cotonati per il trapano
 
11447719
11447719 Inviato: 28 Feb 2011 14:29
 

Ah ok .... i miei sono lerci .... eusa_wall.gif
 
11447806
11447806 Inviato: 28 Feb 2011 14:46
 

però prima gli ho puliti con un po di nafta per ammorbidire lo sporco
 
11448534
11448534 Inviato: 28 Feb 2011 16:54
 

ciao 0510_saluto.gif
dove li hai presi i tamponi?
per montarli bisogna smontare tanta roba o è una cosa abbastanza facile?
grazie mille
Matteo
 
11448688
11448688 Inviato: 28 Feb 2011 17:21
 

qui qualcuno ha girato con la catena lenta!!! il bordo della gomma e smangicchiato
 
11448995
11448995 Inviato: 28 Feb 2011 18:04
 

lukaskiline ha scritto:
qui qualcuno ha girato con la catena lenta!!! il bordo della gomma e smangicchiato


io non ho mai girato con la catena lenta, è proprio lei che tocca nella gomma.. icon_wink.gif

Comunque invito chi sostiene che 3000 euro siano tanti a cercare a quanto vanno in giro i prezzi di queste moto con doppia omologazione e di fare il conto di quanto vale l'impianto frenante su di esse montato.. icon_rolleyes.gif
 
11449027
11449027 Inviato: 28 Feb 2011 18:10
 

Ma tu non avevi anche il sile dep da cross oltre all'originale???
 
11449057
11449057 Inviato: 28 Feb 2011 18:14
 

Rudy94 ha scritto:
Ma tu non avevi anche il sile dep da cross oltre all'originale???


ce l'aveva keko ma non me l'ha consengato perchè credo l'abbia venduto a parte icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©