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Kawa 250 2t 2001 by Moncio[tra poco pacco lamellare boyesen]
11545750
11545750 Inviato: 21 Mar 2011 0:31
 

io toglierei tinga e ufo....
ma perchè il ktm 250 non va molto bene come motard?
 
11546327
11546327 Inviato: 21 Mar 2011 10:45
 

allunga troppo poco e quindi non ha potenza ma solo coppia
 
11546636
11546636 Inviato: 21 Mar 2011 11:59
 

Moncio ha scritto:
quelli tinga o quello dei sommeliers
giri con i sommeliers d'asfalto?
 
11547094
11547094 Inviato: 21 Mar 2011 13:48
 

Danno27 ha scritto:
giri con i sommeliers d'asfalto?

no per ora no ma ci dovrei andare a fare qualche pistata e poi quando ho la patente inizio a girarci
 
11548237
11548237 Inviato: 21 Mar 2011 17:31
 

Moncio ha scritto:
allunga troppo poco e quindi non ha potenza ma solo coppia

E un 300 che ha tonnellate di coppia con una bella FMF e rapporti più lunghi non lo vedi bene ? eusa_think.gif
 
11548256
11548256 Inviato: 21 Mar 2011 17:35
 

secondo me vanno pure bene nel motard....però queste fatte apposta per l'enduro sono meno potenti delle 250 derivate da cross...indubbiamente però sono più facili e lineari
 
11548313
11548313 Inviato: 21 Mar 2011 17:48
 

Poi per l'impianto elettrico come risolverai???
Io ho il volano da cambiare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11549254
11549254 Inviato: 21 Mar 2011 20:04
 

l impinato elettrico oggi l ho un po rivisto c è da collegare i rele e da rifare un po di fili che sono vecchi e in dei punti sono fatti male comunque c è tutto alla fine, oggi ho lavoricchiato ed ho messo la mascherina piatta e tolto gli adesivi grigi originali e altre cose inutili per me, poi ho smontato il tubo freno di dietro che cambio con uno in treccia con la gomma sopra verde, poi ho scoperto che il forcellone è colorato con il trasparente ora non so se sverniciarlo tutto o no voi che ne dite???
Ho tolto le frecce poi sia dietro che davanti e quelle dietro avevano sopra un coso nero di scotch con all interno una busta di plastica arrotolata sui fili una schifezza eusa_doh.gif

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11549410
11549410 Inviato: 21 Mar 2011 20:26
 

belloccia con la mascherina piatta 0509_up.gif
 
11549440
11549440 Inviato: 21 Mar 2011 20:30
 

si devo anda a comprare però i numeri appena c ho un po di cash li piglio per ora un posso gi ultimi soldi sono andati nel raduno e nel tubo in treccia che piglio domani
 
11549470
11549470 Inviato: 21 Mar 2011 20:34
 

come verniciato? non è in alluminio?

verifica con una calamita se è acciaio o alluminio, se è acciaio non levarla assolutamente sennò te lo ritroverai come un unico pezzo di ruggine nel giro di un mesetto....se è in alluminio invece toglilo e vai di pasta abrasiva per lucidarlo 0509_up.gif
 
11549487
11549487 Inviato: 21 Mar 2011 20:36
 

è di alluminio solo che l hanno verniciato comunque di trasparente anche perchè in 1-2 punti interni non c è piu il trasparente e non ha fatto ruggine ne niente
 
11550112
11550112 Inviato: 21 Mar 2011 21:42
 

moncio leva gli adesivi e lasciala completamente nera in attesa di grafiche complete icon_wink.gif
 
11550877
11550877 Inviato: 21 Mar 2011 23:21
 

no tutta nera è triste qualche adesivo ci sta per ora poi è ovvio metto le grafiche serie ma intanto
 
11551247
11551247 Inviato: 22 Mar 2011 7:22
 

tira via gli adesivi del tingavert che sono pessimi( eusa_shifty.gif ) e poi non capisco come mai hai tirato via la grafica al forcellone icon_confused.gif
 
11552861
11552861 Inviato: 22 Mar 2011 14:21
 

perchè lo voglio sverniciare e poi ci voglio mettere delle grafiche belle verdi e nere
 
11553950
11553950 Inviato: 22 Mar 2011 17:39
 

Raga mi sono fatto fare il tubo in treccia posteriore e l ho montato solo che non frena non so se ho fatto male lo spurgo ed è rimasta dell aria dentro o se i raccordi che ho fatto fare non vanno bene perchè hanno entrambi lo stesso foro di entrata uscita dell olio mentre sull originale quello sulla pinza aveva il buco piu piccolo di poco eusa_think.gif comunque di sicuro non è perchè perde olio perchè non lo perde se qualcuno mi sa rispondere giene sarei grato.
 
11553973
11553973 Inviato: 22 Mar 2011 17:44
 

Spurgato giusto?
 
11553975
11553975 Inviato: 22 Mar 2011 17:44
 

sicuramente non hai fatto bene lo spurgo icon_wink.gif
 
11554589
11554589 Inviato: 22 Mar 2011 19:32
 

prima magari spurga il tubo e poi spurga tutto il circuito con la pinza attaccata
 
11554648
11554648 Inviato: 22 Mar 2011 19:39
 

Danno27 ha scritto:
prima magari spurga il tubo e poi spurga tutto il circuito con la pinza attaccata


lo spurgo se lo fai per bene, lo fai con tutto attaccato in 10-15 minuti icon_wink.gif
 
11554698
11554698 Inviato: 22 Mar 2011 19:44
 

ld90 ha scritto:


lo spurgo se lo fai per bene, lo fai con tutto attaccato in 10-15 minuti icon_wink.gif
quando io montai i tubi in treccia per comodità prima spurgai il tubo e poi l'intero impianto frenante...non fu un lavoro veloce ma ero sicuro che non ci fosse aria nel tubo

altrimenti tagliamo la testa al toro e ti costruisci questo icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Apriliav60.eu
 
11554727
11554727 Inviato: 22 Mar 2011 19:49
 

Danno27 ha scritto:
quando io montai i tubi in treccia per comodità prima spurgai il tubo e poi l'intero impianto frenante...non fu un lavoro veloce ma ero sicuro che non ci fosse aria nel tubo

altrimenti tagliamo la testa al toro e ti costruisci questo icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Apriliav60.eu


è impossibile spurgare solo il tubo perchè non ha una valvola....tu puoi riempirlo fino alla fine di olio, ma come lo vai a motnare la pinza resterà l'aria tra la pinza e la fine del tubo, quindi è un lavoro inutile.... se fai lo spurgo come si deve stai sicuro che non ci sarà neanche una molecola d'aria nel tubo, se lo fai con i pezzi smontati invece stai tranquillo che l'aria dentro ci sarà perchè non c'è modo per non farla rientrare icon_wink.gif
 
11554788
11554788 Inviato: 22 Mar 2011 19:56
 

diciamo allora che diminuì la quantità di aria nel tubo ...riempii di olio il tubo smontato, poi montai un estremità e succesivamente attaccai l'altra in questo modo non avevo il tubo pieno d'aria
 
11554947
11554947 Inviato: 22 Mar 2011 20:17
 

Danno27 ha scritto:
diciamo allora che diminuì la quantità di aria nel tubo ...riempii di olio il tubo smontato, poi montai un estremità e succesivamente attaccai l'altra in questo modo non avevo il tubo pieno d'aria


avevo capito quello che hai fatto, dico solo che è una cosa inutile visto che non ti aiuta nello spurgare... rischi solo di creare bole d'aria a metà strada perchè si formerà sicuramente nel momento in cui attacchi il tubo alla pinza, magari la pinza era già quasi piena di olio, allora inizialmente inizia a spurgare e dopo un pò no nesce più aria, quindi credi che è tutto apposto, però quella bolla che hai creato prima si trovava più dietro e rimane lì ad assorbire la spinta quando pinzi icon_wink.gif

al contrario, se fai tutto con il tubo montato, quando l'olio arriverà alla pinza puoi stare sicuro che dalla pompa alla pinza non c'è nessuna bolla d'aria, quindi una volta spurgata la parte finale è tutto privo di bolle 0509_up.gif
 
11555600
11555600 Inviato: 22 Mar 2011 21:22
 

ok quindi diciamo che il buco piu piccolo o piu grande non influisce devo solo spurgare bene...speriamo funzioni anche perchè l ho pagato veramente poco il tubo con i raccordi e se tutto va inizio a venderli a prezzi bassissimi
 
11558778
11558778 Inviato: 23 Mar 2011 15:26
 

lascia l'impianto fermo per un giorno o 2...vedi che si spurga da solo...nei tubi in treccia l'aria rimane ferma e anche spurgando non si muove...piano piano si smuove e sale o scende a seconda dei casi...comunque poi dai qualche spurgata e l'impianto va bene..

nella mia così ha funzionato icon_wink.gif
 
11559499
11559499 Inviato: 23 Mar 2011 17:29
 

Moncio ha scritto:
ok quindi diciamo che il buco piu piccolo o piu grande non influisce devo solo spurgare bene...speriamo funzioni anche perchè l ho pagato veramente poco il tubo con i raccordi e se tutto va inizio a venderli a prezzi bassissimi

a quanto? sono secoli che penso di metterlo alla mia all'anteriore ma non mi tiro mai insieme
 
11559508
11559508 Inviato: 23 Mar 2011 17:30
 

risolto tutto c era 1 monte di aria mi è bastato aspirare forte con la siringa e mi ha aspirato tutta l aria poi ho spurgato anche l anteriore dove c era due o tre bollicine niente di che ed ora sono a posto con il reparto freni, poi ho messo i numeri sulle tabelle e tra poco metto le foto icon_mrgreen.gif
 
11559581
11559581 Inviato: 23 Mar 2011 17:46
 

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