Leggi il Topic


Kawa 250 2t 2001 by Moncio[tra poco pacco lamellare boyesen]
11452382
11452382 Inviato: 1 Mar 2011 10:38
 

volevo metterlo anche sul radiatore l adesivo ma nella parte inferiore giusto?
 
11452445
11452445 Inviato: 1 Mar 2011 10:51
 

dove trovi posto....sarebbe meglio in alto così lo vedi, poi è lì che va il liquido più caldo...
 
11452595
11452595 Inviato: 1 Mar 2011 11:36
 

ld90 ha scritto:
dove trovi posto....sarebbe meglio in alto così lo vedi, poi è lì che va il liquido più caldo...


Scusa ma anche tu l'hai messo sul cilindro, ot ti è arrivata poi l'mp delle riguardo al cr ? Perchè non mi hai più risposto..
 
11452689
11452689 Inviato: 1 Mar 2011 12:06
 

si si, l'ideale è metterlo sul cilindro, sul radiatore, sulle sospensioni e sulla pinza dei freni, così hai tutto sotto controllo

però dato che non ne ho così tanto per ora l'ho messo solo sul cilindro, anche perchè io sul radiatore ho poco spazio e poi rimarrebbe nascosto, quindi non sarebbe molto utile... poi vorrei metterlo sul mono visto che essendo vicino alla marmitta è sempre soggetto a surriscaldamenti; e sulla pinza ant, così ho sotto controllo la temperatura dell'olio icon_wink.gif


ti avevo risposto, ora comunque te lo rimando 0509_up.gif
 
11452715
11452715 Inviato: 1 Mar 2011 12:13
 

Moncio ha scritto:

non lo so di preciso ma ci sta che a 10.000 ci arrivi ma la cosa sorprendente è la potenza che sin da subito si ha rispetto al 125 anche se sei sottocoppia ci mette un attimo ad entrare io ancora non riesco a capire perchè le persone dicono che queste moto spezzano le braccia sono cattive nell erogazione e tutto a me sembrano semplici moto potenti fine, come può essere un 600 sportivo


su una strada dritta nessuna moto è difficile da tenere.

prova ad andare in mezzo ai boschi dove con un mezza accelerata di troppo ti ritrovi contro un albero...
 
11452760
11452760 Inviato: 1 Mar 2011 12:20
 

giusto.... la sgorbuticità del 250 2t la senti, oltre che in off, in uscita di curva, ripartendo da velocità relativamente basse, dove se non stai attento al gas che gli dai non cadere è un impresa icon_wink.gif
 
11453086
11453086 Inviato: 1 Mar 2011 13:46
 

ld90 ha scritto:
dove trovi posto....sarebbe meglio in alto così lo vedi, poi è lì che va il liquido più caldo...


esatto quello più utile è quello sopra il radiatore,così lo leggi mentre vai... come faccio io icon_mrgreen.gif ce l'ho anche sul cilindro ma non lo leggo mai......

sono dell'idea che se una temperatura non la puoi vedere al momento è poco utile ...
 
11453096
11453096 Inviato: 1 Mar 2011 13:48
 

io quello sul cilindro lo uso per scaldarla prima di partire icon_asd.gif ora vedo dove mettere quello sopra il radiatore
 
11453160
11453160 Inviato: 1 Mar 2011 13:59
 

drcrysto ha scritto:


esatto quello più utile è quello sopra il radiatore,così lo leggi mentre vai... come faccio io icon_mrgreen.gif ce l'ho anche sul cilindro ma non lo leggo mai......

sono dell'idea che se una temperatura non la puoi vedere al momento è poco utile ...



mi spieghi bene dove l hai messo icon_biggrin.gif???
 
11453166
11453166 Inviato: 1 Mar 2011 14:01
 

drcrysto ha scritto:


esatto quello più utile è quello sopra il radiatore,così lo leggi mentre vai... come faccio io icon_mrgreen.gif ce l'ho anche sul cilindro ma non lo leggo mai......

sono dell'idea che se una temperatura non la puoi vedere al momento è poco utile ...


vabbè, l'adesivo è utile per vedere quando è calda prima di partire, poi quando ti fermi dai un occhiata per controllare che sta tutto apposto....

a me sopra al radiatore c'è poco spazio e rimae comunque nascosto, quindi alla fine sul cilindro è più che sufficiente
 
11453529
11453529 Inviato: 1 Mar 2011 14:59
 

Io li trovo poco utili sti adesivi... scomodi da leggere mentre la stai usando.... preferisco il mio minilcd con la temperatura, si vede sempre, sia di notte che di giorno, e lo metti dove vuoi...
 
11453532
11453532 Inviato: 1 Mar 2011 14:59
 

il fatto che dicono che strappa le braccia ti posso dire che avendo anch io un 250 2t penso sia riferito al fatto che per esempio il mio che e senza valvola di scarico quando entra in coppia lo fa in modo molto on/off quindi da una bella botta, ma anche con la valvola non penso sia molto più dolce l entrata quindi il fatto penso sia per quello icon_wink.gif
 
11453917
11453917 Inviato: 1 Mar 2011 15:57
 

Zompicchia ha scritto:
Io li trovo poco utili sti adesivi... scomodi da leggere mentre la stai usando.... preferisco il mio minilcd con la temperatura, si vede sempre, sia di notte che di giorno, e lo metti dove vuoi...


il motard è votato all'essenzialità... poi su olte moto racing non c'è nè la batteria per attaccarlo (se serve) nè lo spazio per metterlo sul manubrio icon_wink.gif
 
11454229
11454229 Inviato: 1 Mar 2011 17:00
 

la cosa migliore sarebbe una ministrumentazione con giri, temperatura, km, velocità e basta insomma l essenziale e mi sembra che esista non mi ricordo la marca però c è la versione a batterie che sarebbe perfetta
 
11455142
11455142 Inviato: 1 Mar 2011 19:32
 

Arrivate ste plastiche??
 
11455427
11455427 Inviato: 1 Mar 2011 20:20
 

Vabbè, non è praticamente niente... una battieria da 9 volt e due cavetti....
 
11455941
11455941 Inviato: 1 Mar 2011 21:20
 

la batteria su ste moto è proprio brutta da mettere le plastiche le ho ordinate da wdracing e mi hanno registrato la prenotazione però per ora non so se hanno spedito se le avevano in magazzino ecc comunque appena spediscono arrivano in 1 giorno ho fatto pacco celere 1
 
11457020
11457020 Inviato: 2 Mar 2011 1:25
 

Qualcuno sa se i cerchioni in alluminio della mia moto possono essere raddrizzati perchè in quello posteriore ce un punto sulla parte sinistra che viene un po in fuori perchè sembra abbia preso una botta, il canale è dritto ma in quel punto è leggermente piegato, se lo riscaldo senza la gomma sopra ce la faccio a raddrizzarlo??? se no io avevo in mente di cambiarlo e di mettere una lama excell
 
11457138
11457138 Inviato: 2 Mar 2011 8:23
 

Moncio ha scritto:
Qualcuno sa se i cerchioni in alluminio della mia moto possono essere raddrizzati perchè in quello posteriore ce un punto sulla parte sinistra che viene un po in fuori perchè sembra abbia preso una botta, il canale è dritto ma in quel punto è leggermente piegato, se lo riscaldo senza la gomma sopra ce la faccio a raddrizzarlo??? se no io avevo in mente di cambiarlo e di mettere una lama excell


se posti una foto delle botta vediamo bene...potrebbe essere un segno dovuto alla leva smontagomme, oppure potrebbe essere una botta tipo marciapiede e cordolo (se veniva usata in pista)

raddrizzare è sempre sconsigliabile, è alluminio, se lo ripieghi potrebbe creparsi e pure se non si vede all'esterno potrebbe acvere cricche interne che sono anche più pericolose di quelle che si vedono da fuori...se la botta è eccessiva devi valutare il cambio della lama icon_neutral.gif
 
11457538
11457538 Inviato: 2 Mar 2011 10:22
 

penso sia da smontagommecomunque dopo posto la foto
 
11458015
11458015 Inviato: 2 Mar 2011 12:33
 

facile che sia dello smontagomme perchè ci sono certi gommisti che fanno dei lavori di m ...

se rendi le lame prendile già anosdizzate e falla riaraggiare per benino
se non c'è nessuno che raggia dalle tue parti prova ad andare nei negozi di bici in particola mtb e da corsa su strada
oramai sono gli unici che sono capacio a raggiare i cerchi icon_asd.gif
 
11458265
11458265 Inviato: 2 Mar 2011 13:32
 

raggiare penso che ci siano persone capaci qui da me, ora vedo se cambiarla o no a lama se la cambio che ci metto? la misura è 4.25 io però non ci vorrei spendere troppo tipo sui 100-150 euro non di piu voi che marche mi consigliate ora come ora è una sanremo
 
11458290
11458290 Inviato: 2 Mar 2011 13:40
 

excel 0509_up.gif
 
11458324
11458324 Inviato: 2 Mar 2011 13:47
 

Rudy94 ha scritto:
excel 0509_up.gif
economico e excel non vanno molto d'accordo icon_asd.gif
 
11458347
11458347 Inviato: 2 Mar 2011 13:52
 

si prevede una gran moto eusa_drool.gif
 
11458360
11458360 Inviato: 2 Mar 2011 13:55
 

100-150 non li spendi neanche con un usata
già la raggiatura, che comunque richiede spesso raggi e nippli nuovi se sono vecchiotti (e i tuoi non penso siano mai stati cambiati) costa dai 30 ai 60€

una lama nuova costa sui 3-400€ usata la trovi a 200€ ma meno è difficile, altrimenti è possibile che sono più storte della tua eusa_think.gif
 
11458361
11458361 Inviato: 2 Mar 2011 13:55
 

Tropik ha scritto:
economico e excel non vanno molto d'accordo icon_asd.gif

Allora Alphina carbon matrix icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11458435
11458435 Inviato: 2 Mar 2011 14:11
 

va be ma non penso che una lama costi tantissimo
 
11458464
11458464 Inviato: 2 Mar 2011 14:18
 

Moncio ha scritto:
va be ma non penso che una lama costi tantissimo


scritto sopra....meno di 300€ è difficilissimo trovarla nuova icon_wink.gif
 
11459414
11459414 Inviato: 2 Mar 2011 17:18
 

ma per lama cosa si intende??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©