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trophy lavorato e non
11426449
11426449 Inviato: 23 Feb 2011 19:09
Oggetto: trophy lavorato e non
 



allora ragazzi, io ho un sr del 98, con seguente ela: trophy,21(max 71,min60,spillo w1 seconda tacca dall'alto), air box con red sponge, collettore top(xD), pacco lamellare lavorato monopetalo by me,albero carenzi evo,multivar(masse da 4.1g),ventilvar,correttori originali e frizione carenzi(pesa 400g) con mollette gialle e mdc gialla, campana top(originale), nardò e accensione euro 0.. quasi completa, manca solo un pacco serio e correttori icon_smile.gif
un mio amico invece ha un firefox f15 con su: shot,trophy(scarico lavorato e rivisto nei travasi come i carter rivisti nella fluidodinamica) multivar e masse da 4g, mollette rosse e mdc gialla.. pacco stage non l' R/T ma quello prima.. il B/R penso(se non sbaglio),21 e air box con spugna stage multistrato...e basta xD
ora perchè lui sia in ripresa che in progressione fino ai 70 va di piu, e dopo i 70 io riesco a iniziare a raggiungerlo? cioe lui non monta quasi niente, e poi il mio parte ma sta su di giri(non dite i rulli perchè ho provato a mettere i 4.4 e non andava, a 60 calava) grazie x l'aiuto icon_smile.gif
 
11426509
11426509 Inviato: 23 Feb 2011 19:17
 

Prova con molla di contrasto bianca mollette rosse e rulli da 4.7/5
 
11426596
11426596 Inviato: 23 Feb 2011 19:31
 

ma di quanto ti stacca? perche se sono pochi metri e solo un problema di carburazione, mentre se è di piu allora devi riguardare la taratura e le varie molle
 
11426644
11426644 Inviato: 23 Feb 2011 19:37
 

be se il suo trophy è lavorato è per quello magari ha più ripresa ma ha perso un pò in allungo per questo tu riesci a raggiungerlo in allungo oppure controlla se lui non ha anche i rapporti malossi 13/44...con un mio amico avevamo identica ela solo che lui aveva il malossi base e io il polini di ripresa mi bruciava ma su un lungo rettilineo io lo recuperavo tranquillamente poi mi disse che aveva i 13/44 e allora capii perchè aveva tanta ripresa....
 
11426666
11426666 Inviato: 23 Feb 2011 19:39
 

luigif12 ha scritto:
be se il suo trophy è lavorato è per quello magari ha più ripresa ma ha perso un pò in allungo per questo tu riesci a raggiungerlo in allungo oppure controlla se lui non ha anche i rapporti malossi 13/44...con un mio amico avevamo identica ela solo che lui aveva il malossi base e io il polini di ripresa mi bruciava ma su un lungo rettilineo io lo recuperavo tranquillamente poi mi disse che aveva i 13/44 e allora capii perchè aveva tanta ripresa....
con i 13/44 l'accellerazione è minroe metre l'allungo è mnaggiore perchè i rapporti sono più lunghi di quelli originali
 
11426688
11426688 Inviato: 23 Feb 2011 19:42
 

no ti posso assicurare che danno più ripresa la moto sale di velocità più rapidamente...lo so perchè quando poi ha venduto lo scooter me li ha regalati e ho sentito la differenza con gli originali(ho un f12)
 
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