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Inviato: 22 Feb 2011 7:44
E soprattutto assicurati che la batteria da 9 v sia nuova. Io ne avevo tolta una da una bilancia che avevo in casa e che funzionava benissimo e mi dava lo stesso tuo problema. Sostituita con una nuova tutto è tornato a posto.
Già che l' hai presa ti consiglio caldamente una mappatura al banco, senza accontentarti di quelle già fatte sul sito di Ferracci che non sono accuratissime, sebbene nella descrizione magari siano identiche alla tua configurazione di filtro e scarico. Cambia tantissimo , non tanto la potenza max quanto la qualità dell' erogazione e la curva di coppia, decisamente traslata verso l' alto a tutti i regimi. Sulla mia a 3800 giri sono già oltre gli 8 kgm alla ruota, valore che da originale raggiunge a circa 7000 giri. Se fai mappare al banco vacci con una gomma posteriore vecchia. Se il preparatore fa quello che deve, ovvero 3 o 4 lanci per ogni percentuale di apertura dell' acceleratore, te la pialla per bene a meno che non sia un modello touring di legno.
Max
Ultima modifica di paxemax il 22 Feb 2011 18:06, modificato 1 volta in totale