bassplayer84 ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta.
La moto l'ho revisionata ieri (ovviamente senza scarico Arrow, ma con l'originale per non avere pippe nel test dei fumi), assicurazione attiva da fine febbraio, specchietti originali, indicatori a led ma a norma (e11 stampato sopra), e l'unica cosa evidente è ovviamente lo scarico, ma come detto omologato e ovviamente con db killer sempre montati.
L'esaminatore cosa guarda? Revisione, assicurazione, proprietà del mezzo? Dal libretto si evince la mia proprieta del mezzo, non serve il vero certificato di proprietà che rilascia il PRA vero? Altri accorgimenti particolari che devo tener conto?
comunque sono + pignoli nel senso di esame o in che senso ?
grazie,
MaT
esattamente quello, revisione, libretto,assicurazione, proprietà (comunque nesusn problema dato che la moto è tua) porta tutti i documenti che hai, meglio avere un documento in più che non serve che averne uno in meno e tornare a casa senza aver fatto l'esame!
che sono più pignoli intendo all'esame, ne bocciano molti di più da privati che con la scuola guida, io la patente comunque l'ho fatta con la cuola guida e non ho avuto nessun problema..ps spesso bocciano di più perchè c'è gente che va da privato e non sa come si dovrebbe guidare seguendo scrupolosamente il codice, cosa che impari solo a scuola uida o se hai un amico che lo sa..non è semplicemente il saper guidare..è guidare come vogliono loro..ciao!