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Modifiche per hm derapage 50
11410807
11410807 Inviato: 20 Feb 2011 22:25
 

caballeromotard ha scritto:

sì è perfetto, come marmitta scegli tu: top,giannelli, anche la big one è molto buona anche se meno conosciuta... se vuoi metti un filtro twin air e fai fare una lavorazione alla cassa filtro ad un meccanico (non farlo da solo ) perchè potresti sbagliare e sottoporresti il filtro a sbalzi di pressione.
Come già detto carburatore e collettore vanno già bene.

esatto
come marmitta o top o big one (che te la fanno anche su misura)
la top è migliore della giannelli ti sposta la coppia un pò più in alto rispetto alla gianna ma ti da anche più potenza ... anche un bel sound devo dire icon_xd_2.gif
 
11410823
11410823 Inviato: 20 Feb 2011 22:29
 

caballeromotard ha scritto:

sì è perfetto, come marmitta scegli tu: top,giannelli, anche la big one è molto buona anche se meno conosciuta... se vuoi metti un filtro twin air e fai fare una lavorazione alla cassa filtro ad un meccanico (non farlo da solo ) perchè potresti sbagliare e sottoporresti il filtro a sbalzi di pressione.
Come già detto carburatore e collettore vanno già bene. Che rapporti hai???

Ma vai tranquillo che per lavorare la cassa filtro non ci vuole nulla ! icon_wink.gif
Basta allargare di un po' i buchi già presenti e non incorri in nessun sbalzo di pressione ! 0509_up.gif
 
11410846
11410846 Inviato: 20 Feb 2011 22:32
 

Dieguz ha scritto:

Ma vai tranquillo che per lavorare la cassa filtro non ci vuole nulla ! icon_wink.gif
Basta allargare di un po' i buchi già presenti e non incorri in nessun sbalzo di pressione ! 0509_up.gif

va bene grazie icon_biggrin.gif ... pensavo diversamente eusa_think.gif
 
11410904
11410904 Inviato: 20 Feb 2011 22:42
 

rapporti originali... mi conviene cambiare pignone?
 
11410907
11410907 Inviato: 20 Feb 2011 22:42
 

caballeromotard ha scritto:

va bene grazie icon_biggrin.gif ... pensavo diversamente eusa_think.gif

Nono tranquillo icon_biggrin.gif
 
11410915
11410915 Inviato: 20 Feb 2011 22:43
 

Kiesa05 ha scritto:
rapporti originali... mi conviene cambiare pignone?

Ovviamente sì !
Mettici un 13 o un 14 icon_wink.gif
 
11410916
11410916 Inviato: 20 Feb 2011 22:43
 

intanto fai l'elaborazioncina, poi se vedi che va abbastanza di piùlo puoi mettere
che raporti hai ora?
 
11410917
11410917 Inviato: 20 Feb 2011 22:43
 

Kiesa05 ha scritto:
rapporti originali... mi conviene cambiare pignone?

Con i rapporti originali non vai da nessuna parte... metti 13-56
 
11410923
11410923 Inviato: 20 Feb 2011 22:44
 

caballeromotard ha scritto:

Con i rapporti originali non vai da nessuna parte... metti 13-56

Sì ma è inutile cambiare la corona che sarà da 60 quando puoi mettere i 14-60 che corrispondono ai 13-56 0509_up.gif
 
11410952
11410952 Inviato: 20 Feb 2011 22:50
 

ma il pignone originale è....?
 
11410985
11410985 Inviato: 20 Feb 2011 22:55
 

Kiesa05 ha scritto:
ma il pignone originale è....?

10 icon_wink.gif
 
11411013
11411013 Inviato: 20 Feb 2011 22:58
 

Dieguz ha scritto:

Sì ma è inutile cambiare la corona che sarà da 60 quando puoi mettere i 14-60 che corrispondono ai 13-56 0509_up.gif

q8 se hai 60 di corona spendi meno a cambiare solo pignone icon_biggrin.gif
 
11411021
11411021 Inviato: 20 Feb 2011 23:01
 

ok ma dove trovo una marmitta top? se scriveste un po di link mi fareste un piacere
 
11411030
11411030 Inviato: 20 Feb 2011 23:03
 

Kiesa05 ha scritto:
ok ma dove trovo una marmitta top? se scriveste un po di link mi fareste un piacere

Eccola : Link a pagina di Biollamotors.it





Comunque hanno alzato il prezzo di 10€, fino all'altro giorno costava 204€ eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
11411108
11411108 Inviato: 20 Feb 2011 23:18
 

ok quindi direi che in conclusione andrebbero bene:
marmitta top
pacco lamellare vl15
pignone 14
giusto?
 
11411138
11411138 Inviato: 20 Feb 2011 23:23
 

Kiesa05 ha scritto:
ok quindi direi che in conclusione andrebbero bene:
marmitta top
pacco lamellare vl15
pignone 14
giusto?

marmitta top OK
pacco lamellare vl15 eusa_naughty.gif meglio il top 8 petali
pignone 14 OK
se vuoi aggiungi lavorazione cassa filtro + filtro twin air.
 
11411144
11411144 Inviato: 20 Feb 2011 23:26
 

Eh perchè no il vl15 ?
su cosa ti basi che non va bene?
io ho provato tutti e 2 e la differenza è poca,ho preso il vl15 solo perchè lo pagavo la metà
 
11411200
11411200 Inviato: 20 Feb 2011 23:48
 

betarrcasta ha scritto:
Eh perchè no il vl15 ?
su cosa ti basi che non va bene?
io ho provato tutti e 2 e la differenza è poca,ho preso il vl15 solo perchè lo pagavo la metà

Si lo so che non cambia molto ma mi hanno detto tutti e anche il mio meccanico che il top è migliore. Comunque si assomigliano.
 
11412988
11412988 Inviato: 21 Feb 2011 14:19
 

Il Top è comunque meglio, ma la differenza su un base se la senti la senti poco..
Ma già che ci sei per me ti conviene prendere il Top..
 
11413077
11413077 Inviato: 21 Feb 2011 14:31
 

ragazzi ma con gt originale e pignone 14 non si perde molta accelerazione?
 
11413408
11413408 Inviato: 21 Feb 2011 15:21
 

Kiesa05 ha scritto:
ragazzi ma con gt originale e pignone 14 non si perde molta accelerazione?

No, anzi..la guadagni e basta icon_wink.gif
 
11413938
11413938 Inviato: 21 Feb 2011 17:04
 

e si perde allungo quindi?

scusate se vi faccio tutte ste domande
 
11413989
11413989 Inviato: 21 Feb 2011 17:13
 

Kiesa05 ha scritto:
e si perde allungo quindi?

scusate se vi faccio tutte ste domande

no ; guadagni e basta icon_biggrin.gif
 
11440195
11440195 Inviato: 26 Feb 2011 17:24
 
 
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