FedeHusky ha scritto:
le marmitte da gara sono un conto, le marmitte da strada un altro... come i carburatori, dell'orto fa carburatori mediocri rispetto a kehin e mikuni, poi in gara usano quasi tutti i dell'orto in magnesio che sono a top ed hanno tutt'altra lavorazione.
era solo un paragone questo.
tornando agli scarichi leovince non è solo dagli scooter che giungono pareri.. io stesso avevo la solita commerciale zx...
io ti parlo di ktm.. e piu di un preparatore sconsiglia i leovince x3 in quanto il decremento di peso è praticamente nullo e l'aumento di prestazioni molto basso. ho visto anche io un sile leovince montato su un ktm da pista 525 ma non era certo l'originale.
però questo sui 4t dove il silenziatore è importantissimo, sul 2t sarebbe più un vezzo estetico e secondo me va benissimo uno qualunque.
io consiglierei di guardare anche il sile della scalvini molto bello a mio avviso.
il leovince x3 è lo stesso scarico che usa cairoli ed è venduto al pubblico; non c'entrano nulla le parti lavorate a mano e super esclusive...
Quindi ritieni più furbo pagare più di 1000 euro per un akrapovic che alla fine pesa 200g in meno e ti da (a esagerare proprio) 0,5 cv in più di un leovince che ne costa 600? (magari essendo pure un pilota amatoriale)
Ma poi si sta parlando di un terminale per 2t.... assolutamente inutile al 100%!!! a cosa servono questi discorsi?
comunque quoto per il terminale scalvini, se prendi quello tutto in acciaio risparmi un bel po' ed hai un bel prodotto
Ho parlato di marmitte per scooter perchè fanno veramente c****e quelle omologate