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problema filo freno con naked [difficolta a sterzare]
11386164
11386164 Inviato: 16 Feb 2011 0:51
Oggetto: problema filo freno con naked [difficolta a sterzare]
 



ciao a tutti ragazzi icon_smile.gif

ho montato il naked regolabile della ssp, ma ho un problema... 0510_help.gif

i fili del freno toccano la carena davanti, e mi rendono difficile sterzare, questo perchè la guarnizione del filo è troppo dritta (per intenderci Link a pagina di Img153.imageshack.us questa...

qualche idea per risolvere il problema? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

confido nel vostro aiuto grazie in anticipo icon_xd_2.gif
 
11386239
11386239 Inviato: 16 Feb 2011 2:30
 

Devi rifare il tubo (su misura) o trovare una posizione adeguata...puoi fare delle foto anche dal davanti?
 
11386975
11386975 Inviato: 16 Feb 2011 11:22
 

attualmente il mio scooter è smontato, comunque se provassi a muovere la guarnizione dite succede qualcosa? (è veramente dura da muovere perciò fino ad ora non ho fatto troppa forza per evitare di fare danni)

per a foto ora scendo e vedo se posso fare qualcosa
 
11392068
11392068 Inviato: 17 Feb 2011 0:20
 

La guarnizione? intendi il tubo? occhio a non far entrare aria e se poi il freno ti sembra che freni meno, fai gli spurghi
 
11392957
11392957 Inviato: 17 Feb 2011 11:32
 

allora per le foto dovrete aspettare ancora un attimino... comunque la parte che tocca la carena davanti è il tubo, ma per guarnizione intendo quella parte da cui parte il tubo del freno, ovvero quella che collega il tubo al contenitore dell'olio dei freni...

Siccome la guarnizione è rivolta verso il basso è il filo del freno è duro e rigido, mi impedisce di girare comodamente lo sterzo... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


perfavore aiuto! 0510_help.gif 0510_help.gif per questo problema non posso guidare il mio scooter è mi manca molto!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
11397944
11397944 Inviato: 18 Feb 2011 0:38
 

Intendi la parte dove il il tubo si collega alla pompa?

Se vuoi ruotare l'attacco devi fare cosi (capita spesso che quelli di serie sono montati alla ca** tipo rovesciati portandoti via pochi ma preziosi cm di tubo):

Svita di MEZZO GIRO la vite che fa tenuta
Ruota l'ugello a mano con forza (non usare pinze, evitiamo i danni)
Una volta trovata la posizione giusta tiri nuovamente la vite

Non preoccuparti, di olio non ne esce. (lo dico per esoerienza, sulle moto da enduro quando capita di dover rivedere la posizione degli attacchi perche si è regolato il manubrio nel bel mezzo di una mulattiera si fa cosi) 0509_up.gif
 
11398604
11398604 Inviato: 18 Feb 2011 10:31
 

ok grazie vado subito a provare!!!!
 
11399382
11399382 Inviato: 18 Feb 2011 13:29
 

sono messe davvero forti, ma sei sicuro che se svito la vite e raddrizzo la guarnizione non mi succede un casino?? oggi pomeriggio ri provo a svitare quelle dannate viti
 
11402190
11402190 Inviato: 18 Feb 2011 21:29
 

Vanno sool allentate di mezzo giro, altrimenti ti si vuota l'impianto
 
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