problema filo freno con naked [difficolta a sterzare]
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Inviato: 16 Feb 2011 0:51 Oggetto: problema filo freno con naked [difficolta a sterzare]
ciao a tutti ragazzi
ho montato il naked regolabile della ssp, ma ho un problema...
i fili del freno toccano la carena davanti, e mi rendono difficile sterzare, questo perchè la guarnizione del filo è troppo dritta (per intenderci Link a pagina di Img153.imageshack.us questa...
qualche idea per risolvere il problema?
confido nel vostro aiuto grazie in anticipo
areoxtuning
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Feb 2011 2:30
Devi rifare il tubo (su misura) o trovare una posizione adeguata...puoi fare delle foto anche dal davanti?
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Feb 2011 11:22
attualmente il mio scooter è smontato, comunque se provassi a muovere la guarnizione dite succede qualcosa? (è veramente dura da muovere perciò fino ad ora non ho fatto troppa forza per evitare di fare danni)
per a foto ora scendo e vedo se posso fare qualcosa
areoxtuning
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Feb 2011 0:20
La guarnizione? intendi il tubo? occhio a non far entrare aria e se poi il freno ti sembra che freni meno, fai gli spurghi
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Feb 2011 11:32
allora per le foto dovrete aspettare ancora un attimino... comunque la parte che tocca la carena davanti è il tubo, ma per guarnizione intendo quella parte da cui parte il tubo del freno, ovvero quella che collega il tubo al contenitore dell'olio dei freni...
Siccome la guarnizione è rivolta verso il basso è il filo del freno è duro e rigido, mi impedisce di girare comodamente lo sterzo...
perfavore aiuto! per questo problema non posso guidare il mio scooter è mi manca molto!!!
areoxtuning
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2011 0:38
Intendi la parte dove il il tubo si collega alla pompa?
Se vuoi ruotare l'attacco devi fare cosi (capita spesso che quelli di serie sono montati alla ca** tipo rovesciati portandoti via pochi ma preziosi cm di tubo):
Svita di MEZZO GIRO la vite che fa tenuta
Ruota l'ugello a mano con forza (non usare pinze, evitiamo i danni)
Una volta trovata la posizione giusta tiri nuovamente la vite
Non preoccuparti, di olio non ne esce. (lo dico per esoerienza, sulle moto da enduro quando capita di dover rivedere la posizione degli attacchi perche si è regolato il manubrio nel bel mezzo di una mulattiera si fa cosi)
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 18 Feb 2011 10:31
ok grazie vado subito a provare!!!!
areoxtuning
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2011 13:29
sono messe davvero forti, ma sei sicuro che se svito la vite e raddrizzo la guarnizione non mi succede un casino?? oggi pomeriggio ri provo a svitare quelle dannate viti
areoxtuning
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Feb 2011 21:29
Vanno sool allentate di mezzo giro, altrimenti ti si vuota l'impianto
kimikobomb
Sbk
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