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completare ela base su nrg mc2
11385193
11385193 Inviato: 15 Feb 2011 21:43
Oggetto: completare ela base su nrg mc2
 

questo è quello che ho ora:
-gt base rms ghisa bifascia
-albero nuovo piaggio
-cuscinetti nuovi
-carburatore 12dell'orto
-trasmissione originale
-marmitta sitoplus
-centralina nuova
-impianto elettrico e tubi raffreddamento nuovi

volevo dei consigli su come fare una buona trasmissione magari con dei rapporti più lunghi,una buona marmitta che con i nuovi pezzi da montare renda bene senza costare una esagerazione...
GRAZIE MILLE icon_smile.gif
 
11385238
11385238 Inviato: 15 Feb 2011 21:48
 

allora metti
marmitta stage 6 pro replica
19 dell'orto
variatore stage 6 sport
red sponge e sei apposto 0509_up.gif
 
11385310
11385310 Inviato: 15 Feb 2011 21:55
 

comincia col mettere un variatore e un carburatore da 17.5 con red sponge, e poi una marmitta: stage 6 proreplica
 
11385321
11385321 Inviato: 15 Feb 2011 21:57
 

se mettessi un 19 è troppo?
la pro replica la pensavo pure io....
frizione? malossi fly o polini 2g??

consigli su rapporti da mettere?
 
11385462
11385462 Inviato: 15 Feb 2011 22:17
 

BIX95 ha scritto:
se mettessi un 19 è troppo?
la pro replica la pensavo pure io....
frizione? malossi fly o polini 2g??

consigli su rapporti da mettere?
il 19 è inutile..già è difficile da carburare ma alla fine ti troverai meglio con un 17,5
 
11385505
11385505 Inviato: 15 Feb 2011 22:24
 

metti un 17.5 che il 19 è troppo, la fly ve bene ma puoi fare anche a meno della frizione, la marmitta andrebbe bene anche una zx
 
11385615
11385615 Inviato: 15 Feb 2011 22:40
 

philip94 ha scritto:
metti un 17.5 che il 19 è troppo, la fly ve bene ma puoi fare anche a meno della frizione, la marmitta andrebbe bene anche una zx

nooooooooooooo la zx non va bene piuttosto di spendere quei soldi per una zx (che tappa tantissimo anche sul 50 ) con gli stessi soldi prendi una pro replica 0509_up.gif
 
11385628
11385628 Inviato: 15 Feb 2011 22:43
 

Davidfitty ha scritto:

nooooooooooooo la zx non va bene piuttosto di spendere quei soldi per una zx (che tappa tantissimo anche sul 50 ) con gli stessi soldi prendi una pro replica 0509_up.gif
infatti..così poi se vuoi passare a un base hai già una marmitta adatta
 
11385638
11385638 Inviato: 15 Feb 2011 22:44
 

Davidfitty ha scritto:

nooooooooooooo la zx non va bene piuttosto di spendere quei soldi per una zx (che tappa tantissimo anche sul 50 ) con gli stessi soldi prendi una pro replica 0509_up.gif

non tappa sull rms mi dispiace e usata la può trovare anche a 30 40 euro
 
11385646
11385646 Inviato: 15 Feb 2011 22:45
 

scusate ma l'rms è un 70 base o 50?
 
11385659
11385659 Inviato: 15 Feb 2011 22:47
 

nrgpowerpolini ha scritto:
scusate ma l'rms è un 70 base o 50?

è un 50 per chi non lo sapesse
 
11385732
11385732 Inviato: 15 Feb 2011 23:01
 

an ok pensavo fosse un 70 base icon_redface.gif
allora va bene 17.5
pro replica
variatore stage sport 0509_up.gif
 
11385763
11385763 Inviato: 15 Feb 2011 23:06
 

però dicevo che sevoleva spender poco una zx o una di quella famiglia la (tt,rr..) andava bene
 
11385793
11385793 Inviato: 15 Feb 2011 23:12
 

si va anche bene ma molto meglio la pro replica 0509_up.gif
ma se vuole spendere poco può mettere la zx senza problemi
 
11386476
11386476 Inviato: 16 Feb 2011 9:20
 

il mio cilindro è un 70 base!! per quello pensavo al 19! icon_smile.gif
 
11386735
11386735 Inviato: 16 Feb 2011 10:26
 

BIX95 ha scritto:
il mio cilindro è un 70 base!! per quello pensavo al 19! icon_smile.gif

ah ok...dovevi specificarlo perchè l'rms fa anche 50 icon_asd.gif
 
11387825
11387825 Inviato: 16 Feb 2011 14:28
 

BIX95 ha scritto:
il mio cilindro è un 70 base!! per quello pensavo al 19! icon_smile.gif


allora fai la prima ela che ti ho consigliato icon_wink.gif
 
11388230
11388230 Inviato: 16 Feb 2011 15:27
 

Sicuramente ci vuole un carburatore da 19 (il 17.5 lascialo stare), una marmitta come la pro replica o yasuni R, un buon variatore (vedi overdrive/multivar), frizione solo se consumata e volendo pacco lamellare 0509_up.gif
 
11396920
11396920 Inviato: 17 Feb 2011 21:51
 

la frizione è originale...e ha già un bel po' di km..
rapporti primari das mettere? bastarebbe un po' di allungo in più non vorrei proprio perdere l'accelerazione..
o sono inutili??
 
11400361
11400361 Inviato: 18 Feb 2011 16:21
 

I rapporti sono inutli su elaborazione base, in quanto non si riuscirebbero a sfruttare per la scarsa potenza. La frizione e campana se hanno tanti km cambiali.
 
11401973
11401973 Inviato: 18 Feb 2011 21:05
 

ok icon_biggrin.gif che rulli potrei mettere?
 
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