massi72 ha scritto:
Ti ringrazio Mastiff,sicuramente sono in torto e sarebbe giusto pagarla,quello che non mi và giù è che io la pattuglia l'ho vista e sarebbe da stupidi non rallentare non capisco perchè allora non mi hanno fermato visto che non andavo come dicono loro a più di 100all'ora ma a 70km orari...mah richiederò la foto che dovrò pagare presumo,però visto che si stato cosi dettagliato,mi sapresti dire se i punti che mi vogliono decurtare sono 3 oppure 2 visto che superavo il limite di soli 16km??ti ringrazio anticipatamente!!
infatti mi riferivo principalmente al vero motivo per cui non sei stato fermato, che non è ben precisato....se non altro per tua cognizione personale. (ad esempio potrebbero essere stati impegnati in altra contestazione se c'erano altri veicoli fermi o comunque circostanziare meglio l'impossibilità). E su questo hai ragione tu.
Non davo la colpa a te nella mia arringa finale, ma era una considerazione generale
Infine, per quanto riguarda la decurtazione punti, questi sono 3 (guarda nel verbale perchè è chiaramente riportato).
Ricordati assolutamente di compilare e spedire entro 60 giorni dalla notifica la comunicazione dei dati del conducente allegando copia della tua patente, altrimenti verrai, anzi tua moglie che è la proprietaria, verrà sanzionata di ulteriori 269 € più spese per non avere ottemperato all'invito contenuto nel verbale.