Ti ringrazio tanto, sempre puntuale.
Kriminal636 ha scritto:
...per la sanzione non credo proprio che sul verbale ci sia scritto che i punti vengano tolti al proprietario in quanto da più di un anno è stato giudicata illegittima tale procedura ed è stata introdotta quella che ti dicevo..quindi si sarebbero 357+357....prova a leggere bene!!
Ora non ce l'ho davanti, ma ieri l'ho letto 10 volte, figurati che oltre dire che se non si dice il conducende i punti verranno tolti al proprietario, mi dicono anche chi è il proprietario a cui leveranno i punti, ricontrollerò, ma se è come dico io potrebbe essere un difetto di compilazione e quindi poterlo usare come ricorso?
Kriminal636 ha scritto:
la durata della sospensione non viene mai indicata in quanto non è di competenza degli organi accerttaori ma della prefettura...una volta che le forze dell'ordine hanno i tuoi dati (se li vuoi comunicare) li inviano allla prefettura dove il prefetto o il vicario o chi per lui deciderà la durata della tua sospensione....una volta decisa l'ordinanza ti verrà notificatra a casa!
chiaro, ma vengono i vigili a casa a ritirarti la patente?
Un altra cosa i punti tolti vengono reintegrati completamente fino a 20 se il trasgressore non commette altre infrazioni per 2 o 3 anni di seguito?
E' corretta sta cosa?