rokki94 ha scritto:
allora se hai già la fly non vedo perchè prendere la stage mkII,tieni la fly che va bene poi sul 2plus non è necessaria la pompa maggiorata ma di certo male non fa,l hebo lo lascerei stare perchè non l ha ancora provato nessuno e magari dopo prendi 1 incula*a, come marmitta io ne prenderei subito 1 bella aperta come un athena racing(170€) perchè se metti la pws dopo non ti accontenti e vuoi cambiarla subito con una che ti da di più(come ho fatto io
)
sul 2+ i rapporti secondo me sono proprio necessari e se vuoi allungo fanno solo bene e un correttore io ce lo metterei,vai di top che è ottimo e costa solo 55€(quando l ho messo su io mi è aumentata la vel max di 10km/h segnati)
la centralina se è € 2.3 è d'obbligo se no buchi il pistone e non credo che ti faccia felice
è che la hebo racing replica rossa mi piace troppo ed è come una athena racing o poco meno.. ma superiore alla pws e non omologata.. allora vorrei montarla e il motore che le se abbina meglio è l'hebo manston replica... poi dici che la centralina ci vuole necessariamente? succederebbe subito il problema al pistone? l'hebo replica invece omologata come la vedi col 2+ ts? infine dici che fra una frizione regolabile e non.. non guadagno nulla? scusa le tante domande