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ela 2 plus ts su phantom f12r lc
11439654
11439654 Inviato: 26 Feb 2011 14:28
 

che ne pensate di hebo manston replica e relativa marmitta? è superiore al 2+ ts con pws per le prestazioni? e per l'affidabilità? ditemi voi anche qualche abbianamento.. per ela intermedia spinta... io uso moltissimo lo scooter quindi oltre non mi sento di andare.. pensavo al 2+ perchè oltre ad essere un bel motore è in ghisa quindi rettificabile... conoscendomi è meglio icon_xd_2.gif ma ditemi anche altre soluzioni perfavore.. icon_razz.gif e cosa ne pensate dell'hebo!
 
11444793
11444793 Inviato: 27 Feb 2011 19:54
 

raga vi prego RISPONDETE 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif è urgente!!
 
11447734
11447734 Inviato: 28 Feb 2011 14:32
 

ragaaaaaaa perfavore consigliatemi è urgente che a breve devo fare l'ordine!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif come vedete l'hebo manston replica?? prestazioni superiori al 2+ ts? e per l'affidabilità? ieri sera ho passato più di 2 ore sulla funzione "cerca" e ho letto che c'è qualcuno che lo possiede da 15000 km e và perfettamente... perchè io uso moltissimo lo scooter e non posso fare a breve nuovi cambi dopo questo...
in sintesi le 2 ele sarebbero queste:
top 2+ ts hebo manston replica
pinasco pws hebo racing replica (è questa quella abbinata?)
21 dell'orto =
rms super racing athena racing (l'rms reggerebbe?)
frizione stage mkii =
multivar/mhr 101 =
cuscinetti e paraoli skf =
campana motoforce (uguale stage 6) =
pacco lamellare stage 6 by tassinari =
pompa dell'acqua maggiorata =
filtro aperto stage 6 =
la pompa dell'acqua maggiorata servirebbe anche sull'hebo? senza centralina (che metterò più avanti i motori renderebbero comunque? io ho un phantom f12r del 2010 quindi credo euro 3! che ela mi consigliate??? ciaoooooo
 
11449644
11449644 Inviato: 28 Feb 2011 19:35
 

allora se hai già la fly non vedo perchè prendere la stage mkII,tieni la fly che va bene poi sul 2plus non è necessaria la pompa maggiorata ma di certo male non fa,l hebo lo lascerei stare perchè non l ha ancora provato nessuno e magari dopo prendi 1 incula*a, come marmitta io ne prenderei subito 1 bella aperta come un athena racing(170€) perchè se metti la pws dopo non ti accontenti e vuoi cambiarla subito con una che ti da di più(come ho fatto io icon_asd.gif )
sul 2+ i rapporti secondo me sono proprio necessari e se vuoi allungo fanno solo bene e un correttore io ce lo metterei,vai di top che è ottimo e costa solo 55€(quando l ho messo su io mi è aumentata la vel max di 10km/h segnati)
la centralina se è € 2.3 è d'obbligo se no buchi il pistone e non credo che ti faccia felice icon_asd.gif
 
11450167
11450167 Inviato: 28 Feb 2011 20:52
 

rokki94 ha scritto:
allora se hai già la fly non vedo perchè prendere la stage mkII,tieni la fly che va bene poi sul 2plus non è necessaria la pompa maggiorata ma di certo male non fa,l hebo lo lascerei stare perchè non l ha ancora provato nessuno e magari dopo prendi 1 incula*a, come marmitta io ne prenderei subito 1 bella aperta come un athena racing(170€) perchè se metti la pws dopo non ti accontenti e vuoi cambiarla subito con una che ti da di più(come ho fatto io icon_asd.gif )
sul 2+ i rapporti secondo me sono proprio necessari e se vuoi allungo fanno solo bene e un correttore io ce lo metterei,vai di top che è ottimo e costa solo 55€(quando l ho messo su io mi è aumentata la vel max di 10km/h segnati)
la centralina se è € 2.3 è d'obbligo se no buchi il pistone e non credo che ti faccia felice icon_asd.gif

è che la hebo racing replica rossa mi piace troppo ed è come una athena racing o poco meno.. ma superiore alla pws e non omologata.. allora vorrei montarla e il motore che le se abbina meglio è l'hebo manston replica... poi dici che la centralina ci vuole necessariamente? succederebbe subito il problema al pistone? l'hebo replica invece omologata come la vedi col 2+ ts? infine dici che fra una frizione regolabile e non.. non guadagno nulla? scusa le tante domande
 
11450168
11450168 Inviato: 28 Feb 2011 20:53
 

aspetto anche altre risposte...
 
11453037
11453037 Inviato: 1 Mar 2011 13:29
 

Raga perfavore aiutatemi! 0510_inchino.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
11455249
11455249 Inviato: 1 Mar 2011 19:53
 

wingo ha scritto:

è che la hebo racing replica rossa mi piace troppo ed è come una athena racing o poco meno.. ma superiore alla pws e non omologata.. allora vorrei montarla e il motore che le se abbina meglio è l'hebo manston replica... poi dici che la centralina ci vuole necessariamente? succederebbe subito il problema al pistone? l'hebo replica invece omologata come la vedi col 2+ ts? infine dici che fra una frizione regolabile e non.. non guadagno nulla? scusa le tante domande


sulla hebo replica non so dirti niente ma dovrebbe essere anche più aperta della athena racing, se ti piace prendi quella, se vuoi azzarda il gt hebo replica ma nessuno l ha provato e non si sa se va bene o no,la centralina secondo me ci vuole subito,la marmitta hebo replica omologata tappa sul 2+ e anche sull hebo cilindro quindi la scarterei subito,la frizione regolabile in un ela intermedia non ti serve praticamente a niente icon_asd.gif
 
11455424
11455424 Inviato: 1 Mar 2011 20:19
 

rokki94 ha scritto:
wingo ha scritto:

è che la hebo racing replica rossa mi piace troppo ed è come una athena racing o poco meno.. ma superiore alla pws e non omologata.. allora vorrei montarla e il motore che le se abbina meglio è l'hebo manston replica... poi dici che la centralina ci vuole necessariamente? succederebbe subito il problema al pistone? l'hebo replica invece omologata come la vedi col 2+ ts? infine dici che fra una frizione regolabile e non.. non guadagno nulla? scusa le tante domande


sulla hebo replica non so dirti niente ma dovrebbe essere anche più aperta della athena racing, se ti piace prendi quella, se vuoi azzarda il gt hebo replica ma nessuno l ha provato e non si sa se va bene o no,la centralina secondo me ci vuole subito,la marmitta hebo replica omologata tappa sul 2+ e anche sull hebo cilindro quindi la scarterei subito,la frizione regolabile in un ela intermedia non ti serve praticamente a niente icon_asd.gif

ma l'hebo manston replica è un intermedio molto spinto.. quasi un semitrofeo.. dici che comunque la frizione regolabile non serve? poi ho visto che qualcuno nel forum ce l'ha, usando la funzione cerca ho visto che c'è chi ha detto che ce l'ha da 14000/15000 km e và perfettamente eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif comunque dici che col 2+ ts la hebo racing replica va bene? sennò una pws? tapperebbe agli alti oppure va bene? e infine la yasuni carrera 16... quale mi consigli? calcola che se la pws va bene preferirei restare nell'omologato... se poi tappasse.. c16 o hebo?
 
11460399
11460399 Inviato: 2 Mar 2011 20:27
 

raga ma come posso grippare il motore in alluminio? durante le stirate esagerate si grippa per il troppo calore?
 
11474951
11474951 Inviato: 6 Mar 2011 0:16
 

raga rspondete alla domanda precedente perfavore! 0510_help.gif
 
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