andrea24 ha scritto:
allora cambiala assolutamente metti una tc-unit
le top lasciale perdere
x il pacco lamellare se sai come si fa ti consiglio di lavorare l'originale con dello stucco epossidico bicomponente
comunque x il filtro lascia l'originale, con quello aperto avresti solo + rogne a carburare, la carburazione è molto sensibile e instabile, se piove o x terra è bagnato non poi prendere lo scooter perchè come dai gas si affoga e nn si muove nemmeno
quel filtro comunque non è granchè..i migliori solo i double layer e tutte le serie E- malossi
esclusi quelli a cono
spero di esserti stato da'aiuto:)
io sinceramente pensavo alla top rossa... dice che bisogna bucarla e dopo la differenza si vede! quindi il filtro non lo metto? io sinceramente vorrei metterlo... L'IMPORTANTE è CHE NON PREDO IN ALLUNGO! poi lo porto dal mecca solo per carburare al meglio!
intanto co l'ela che ho scritto su potresti dirmi la taratura migliore perfavore...